Asthenia

5 gennaio 2009

mg-0599-firm-600.jpgPhoto©: Alessandro Ragazzon

Buon anno a tutti voi.

Come primo post dell’anno nuovo ho scelto di pubblicare un breve testo ed alcune immagini inviateci dal fotografo Alessandro Ragazzon a commento del suo progetto: Asthenia.

Geometra, musicista, artista di strada e poi fotografo, Alessandro fa parte di un gruppo di creativi dal nome prticolarmente evocativo: Indipendentemente.

Sue sono dunque queste fotografie e le parole a commento delle immagini (per ingrandirle è sufficiente cliccarci sopra).

mg-0519ok-ok-firm-600.jpg mg-0539-ok-firm-600.jpg mg-0630-copy-firm-600.jpgPhotos©: Alessandro Ragazzon

…Il rifiuto volontario del cibo, una forma di cura solipsistica a un disagio celato tra i confini di ciò che si palesa e di ciò che rimane impresso ma difficilmente manifesto.
E‚ la fame… La fame che non si vuole ascoltare, come il richiamo di un vizio che non ci appartiene più.
L’emancipazione dal comune gesto biologico del mangiare diventa così ostile minaccia di ingrasso.
Il difetto evidente in un meccanismo apparentemente bellissimo e perfetto.
Queste immagini, senza la pretesa di giustificare nè di condannare, pongono solo un ulteriore punto di domanda tra le righe di un testo scritto e riscritto mille volte…

Per saperne e vederne di più potete trovare Alessandro anche su MySpace all’indirizzo: www.myspace.com/katataz

758 Commenti

  1. Giuseppe dice:

    dott. piccini..
    adesso sta diventando un’arte?

  2. Eikichi dice:

    Non credo ma è un modo come un altro per vedere qualcosa di negativo sotto una luce diversa…chissà che non venga recepita in maniera diversa e di conseguenza assimilita…in fin dei conti se non puoi scavalcare un muro…giragli intorno!!

  3. anna dice:

    ciao giuseppe ciao gabriele…
    avevo già salutato di là pensando di non riuscire a collegarmi ulteriormente invece dio vuole ke la linea c’è ancora!
    giuseppe-tu dici un arte? eh è un affermazione importate la tua! tenendo conto ke gran parte degli artisti hanno creato i migliori capolavori ancora famosissimi oggi in tutto il mondo, avevano disturbi psicologici e psichiatrici di vario tipo,magari qualcuno di loro soffriva di dca e allora non era conosciuta.. chi lo sà..TI PONGO LA QUESTIONE SOTTO UN PROFILO APPARENTEMENTE IRONICO,ONDE EVITARE KE LA TUA POSSA SEMBRARE UNA PROVOCAZIONE..E RIPETO POSSA SEMBRARE UNA PROVOCAZIONE..NON TI STO ASSOLUTAMENTE CRITICANDO. OK?
    HAI CONTATTATO ASSOCIAZIONE MARGHERITA? HO LETTO KE ERI INTENZIONATO A PARTECIPARE COME ME!! COME PROCEDE?

  4. anna dice:

    GABRIELE SONO DI QUA, DI LA NON MI RIESCE PIÙ!! UFF!! KE PALLE..
    UNA FATICA KE PERÒ FACCIO VOLENTIERI!! SI MOLTO VOLENTIERI ENTRO QUÌ NEL BLOG..

  5. Eikichi dice:

    Hai letto quello che ho scritto?

  6. anna dice:

    si ho letto rispetto la tua decisione! in fondo quì si dice e si esprime ciò ke si ritiene più opportuno! anche io ho delle cose che non mi va di esprimere ne qui,ne in altri posti, mi riferisco al mio lato sentimentale..per ora ke posso fare non me la sento, ma non perché ho paura o altro,solo perché non sono pronta è un altro capitolo doloroso e per ora non me la sento! il blog è libero e mi piace così..

  7. Eikichi dice:

    Good Anna!!

  8. A. dice:

    Per Lea.
    Ho letto ora il tuo post e me ne dispiaccio perchè davvero, avrei voluto risponderti subito per poter leggere una tua possibile risposta.
    In primis ti garantisco che i tuoi commenti sono stati a dir poco fuori luogo e per nulla curanti della persona che tu hai “di fronte”. ora dimmi, visto che tu pretendi di insegnare, in questo caso a me, sai un motivo dico uno cavolo (o dovrei usare qualche frase più scurrile tipo “me ne sbatto i maroni” come hai scritto tu?) del perchè con G. sia andata a finire così? me lo hai chiesto? no sarebbe stato troppo difficile ascoltare ed eventiualmente valutare e poi anche darmi addosso. per quanto ne possa sapere tu io potevo essere in una situazione non prevista che mi ha impedito di fare ciò che avrei voluto fare.
    E se scrivo a G. di pensare al mare non è certo perchè credo che lui debba stare tutto il giorno con gli occhi chiusi come un babbo sperando che le cose piovano dal cielo.Ognuno ha il suo modo di comunicare che non è universale o arbitrario. il mio con G. è sempre stato questo se a te non va bene non hai comunque nessun diritto di sparare i tuoi giudizi.
    In secondo luogo non sai nulla di me, del perchè sono qui su questo blog. Non sai quali siano i miei problemi. Vedo che difficilmente li tieni in considerazione nel rivolgerti.
    Non è certo un vanto per me non aver potuto aiutare G. però in questo caso limitati nei giudizi di valore. Sì alla libertà di espressione ma senza esagerare.
    chiudo dicendoti che cmq non volevo essere pesante, cattiva o cose simili solo che mi da molto fastidio che mi vengano attribuiti pensieri o azioni senza tenere in considerazione nulla.
    A.
    Ps. non leggo spero di non aver commesso troppi errori e di esser stata chiara

  9. Luna Blu dice:

    Forse è proprio questo il punto…apriamoli sti occhi…la vita ci aspetta…inutile vivere in un mondo sognato e parallelo…questa è la vita reale…una merda! Ma va vissuta!

  10. Luna Blu dice:

    Oppure chiuderli per sempre….
    martedì ero appoggiata alla ringhiera del balcone…quarto piano…la neve scendeva lenta e girava in piccoli mulinelli e poi si depositava sullo strato bianco già consistente…pensavo a come sarebbe stato bello poter volare via in mezzo alla neve…nell’aria fredda che non avrei più sentito come fredda…perchè la mia anima non avrebbe più avuto un corpo….

    Poi è arrivato lui con l’ennesima sigaretta espesso penso che non mi vede…che non sente il mio dolore perchè di me non gliene importa niente…

    Che cosa mi separa dal fare questo salto?
    Forse solo il dolore che provocherei alle persone a che mi vogliono veramente bene…la mamma ad esempio….

    E poi mi chiedo ma io devo vivere per em o per loro?
    E se poi dopo mi trovo ancora peggio?
    Cosa c’è di là?

  11. Eikichi dice:

    Ciao Luna BLu….se posso permettermi di commentare quello che hai scritto vorrei dire che per prima cosa “devi vivere”,non c’è salto che valga la pena di essere fatto anzitempo..ma se fosse stato proprio in quel momento il tuo tempo? Beh ormai è passato e se senti che in questa vita hai ancora tanto da dare e da ricevere credo sia il caso di aspettare a scoprire cose c’è di là….e,come dici tu,se poi dopo mi trovo ancora peggio?
    Detto questo,ti auguro una buona giornata!!

  12. Lea dice:

    Luna Blu, perchè fingi di stare bene se non è così?
    lascia perdere le discussioni che tiro su io, scrivi di te perchè ti assicuro che non è bello aprire un articolo e scoprire che chi l’altro ieri gioiva per una battuta oggi in piedi sul balcone pensa di lasciarsi scivolare insieme alla neve
    Io parlo senza considerare chi ho di fronte sempre quando credo in quello che dico. I miei modi vanno sicuramente rivisti, diversamente non cambierò idea perchè significherebbe accettare che quello che è successo questa settimana ricapiti il mese prossimo

  13. Luna Blu dice:

    Lea tu ragioni veramente bene…nel senso che vuoi migliorarti sempre…essere migliore oggi più di quanto eri ieri…

    Anche se mi controllo sul cibo…anche se non mi abbuffo più e non vomito più…stò male…forse quella pratica mi distoglieva dall’ANGOSCIA CHE SENTO DENTRO…non userei un altro termine:

    L’angoscia è un sentimento intenso di ansia e apprensione e a differenza della paura, rappresenta ed è vista e percepita dall’Io come una situazione catastrofica, da mettere in crisi la capacità dell’Io di controllare e gestire le pressioni dal Super Io e dell’Es (psicologia). Rappresenta una paura senza nome e la causa e le origini sono apparenti. Per tale motivo, non è semplicemente minacciosa, ma catastrofica.

    Ormai è troppo tempo che indosso questa maschera sociale…
    E’ inutile continuare a vivere così…
    Credo di aver fatto una grande scoperta oggi: SONO DEPRESSA…e la depressione è una malattia che va curata…
    Da sola non ce la posso più fare…

    E questa rabbia dentro…verso tutti e verso em stessa…

  14. Niky dice:

    scusate se mi intrometto qui, so che non centra nulla però volevo raccontare una cosa.

    A 12 anni diventai bulimica, e lo sono stata fino a 18, cioè fino ad un anno fa. Inutile dire che era un inferno… non ce la facevo più però non volevo neanche chiedere aiuto. Una notte ho sognato che per la bulimia mi si erano rovinati tutti i denti, e quelli davanti mi stavano cadendo. Mi sono svegliata ed ero letteralmente shockata. Da quel giorno però, ho completamente smesso di abbuffarmi e vomitare. Guarita grazie ad un sogno?

  15. Eikichi dice:

    Oggi ho acquistato un libro…. “Magra da morire” di Albina Perri.
    Riporto quanto scritto sul retro della copertina..

    <>

    Leggendo le prime 15 pagine noto che ci sono cose che mi turbano,altre che mi trovano in disaccordo…altre ancora invece mi appartegono…ma scopro che la mia non è ricerca d’attenzione!!

  16. Eikichi dice:

    Oggi ho acquistato un libro…. “Magra da morire” di Albina Perri.
    Riporto quanto scritto sul retro della copertina..

    C’è una dea che mi ha rubato corpo,cuore e anima.
    c’è una dea che mi ha privato della carne.
    c’è una dea che rende il male,bene.
    c’è una dea che resta dentro per giorni,mesi,anni.
    c’è una dea che fa dei bisogni privazioni.
    c’è una dea sconosciuta.
    eppure sembra di conoscerla da sempre.
    questa è la dea Anoressia.
    questa è fonte di dolore,morte,sofferenza.
    questo è il male di cui soffro

    Leggendo le prime 15 pagine noto che ci sono cose che mi turbano,altre che mi trovano in disaccordo…altre ancora invece mi appartegono…ma scopro che la mia non è ricerca d’attenzione!!

  17. Lea dice:

    I miei modi andrebbero rivisti, non la mia idea. perchè quello che è successo a qualcuno questa settimana non ricapiti.
    Luna, qualche tempo fa hai scritto di non essere mai stata da uno psicologo.
    Perchè riuscivi da sola, almeno per quanto riguardava la gestione del tuo disturbo alimentare. E infatti ammetti di non fare più quello che facevi, abbuffate e poi vomito
    Non credi sarebbe ora di parlare con qualcuno? hai visto quanto ha fatto bene ad altre persone? non so molto sulla depressione, ma come dici tu quando questo stato e questo umore cronicizzano si passa ad una cura farmacologica, che va fatta se vuoi iniziare la risalita. Lo hai ripetuto fino allo sfinimento a Bimbolina! lo stavi ripetendo a te stessa allora.. perchè non inizi parlandone a qualcuno che ti è più vicino di noi? fisicamente intendo
    così ti rassicuri e pensi a fissare un primo appuntamento
    cosa dici?

  18. Lea dice:

    Spiegami questa cosa della rabbia verso te stessa e verso gli altri, dimmi cosa non ti piace e fammi capire perchè altrimenti non riesco a cogliere il senso di questa tua affermazione

  19. Eikichi dice:

    Luna Blu se sei consapevole di non farcela da sola cerca l’aiuto che ti serve ma soprattutto cercalo dove sai che puoi trovarlo,concreto ed efficace..lo psicologo non fa poi così paura come sembra,se penso quanto mi sia servita una sola seduta preliminare,non oso immaginare quanto bene mi farebbe una terapia fatta come si deve…quindi perchè no,potrebbe esserti d’aiuto.
    Anche mia sorella soffriva di depressione e ansia…si è fatta aiutare…certo,è diventata più stronza ma almeno quell’aspetto della sua vita l’ha risolto!!

  20. Luna Blu dice:

    Sono arrabbiata con il mondo…più mi sforzo di fare come vogliono loro…come deve essere più la mia rabbia cresce…

  21. Lea dice:

    E cos’è che vogliono loro Luna? devi farmi capire
    So che vivi da sola che sei fidanzata che hai un lavoro anche se non so quale
    ti riferisci a come ti vorrebbero i tuoi geniori, il tuo fidanzato, gli amici?
    o sei tu che non ti piaci mai e trasferisci sugli altri questa cosa?
    Fatico a postare ma tu scrivimi tutto quello che hai da dire

    Ciao Niky, bentornata..
    Kiara è l’esperta di sogni
    Può essere la paura una novità, il cambiamento, più che il sogno in se?

  22. Luna Blu dice:

    Non vivo più da sola ufficilamente da ottobre…ma in pratica da circa 1 anno…ma prima era diverso..prima sapevo di avere un posto tutto mio dove staccare la spina…casa mia..
    Gli altri mi vogliono come non sono:
    La mia famiglia…mia mamma e mio papà e anche mia nonna mi vogliono sposata con figli…(mia mamma ha una vita che non le piace…queste le sue frasi:”per fortuna ho i figli!”
    Mio papà, il mio fidanzato…vorrebbero vedermi affermata nel lavoro per il quale ho studiato…ma come posso dirgli che questo lavoro mi fa schifo! Dopo anni di studio e sacrificio? vorrei fare tutt’altro!
    E tante..tante…altre cose….
    Mia sorella gemella mi fa una rabbia! Ora crede di avere particolari doni…ma non ha capito che il maggior dono che ha è di sminuirmi..sottovalutarmi e farmi sentire una nullità che le fa sempre e solo torti…perchè è così che mi fa sentire
    L’altra sorella non sopporta la mia libertà…perchè lei nn la ha…e mi dà i nervi perchè non ha mai capito niente di me…la mia è una gabbia!

    Mi fa rabbia persino questo lavoro…son sempre senza soldi!

    Mi fa rabbia andare in bici con gli stronzi in macchina che me ne fanno di tutti i colori!

    l’elenco è lungo…ora devo uscire dall’ufficio…a domani e grazie per la comprensione!

    Non ho riletto

  23. Eli dice:

    …quanti spunti, quante idee, quante sensazioni, quanti sentimenti, quante sofferenze a cui rispondere… a volte vorrei possedere un’arte magica che consentisse alle mie parole di cambiare il corso delle “cose” anche solo di dare un’idea di quanto tutto ciò mi tocchi nel profondo:
    ..si quelle foto possono essere un’arte anche solo se arrivano alle emozioni di chi le osserva
    …ognuno di noi che si affaccia su questo blog come da quella ringhiera del balcone di Luna blu porta con se un tesoro e capisco che sia così difficile vederlo, donarlo
    …ti comprendo, Luna blu, non sai quante volte in passato (quando il dolore era feroce) ho pensato, desiderato andarmene perchè il male di vivere mi toglieva il respiro e non ho avuto il coraggio, non sono riuscita ; l’unica àncora è stata la mia famiglia odiata un tempo ma ora troppo amata; uccidendomi avrei dato loro la morte con la condanna di viverla quotidianamente, non si tratta di codardia…con il mio lavoro ho grande famigliarità con la morte (animale e non umana ma c’è poca differenza!)
    …anch’io a modo mio sono schiava del cibo… lo desidero spasmodicamente lo assaporo ma non lo ingoio se non in minima parte e ovviamente i miei denti ne soffrono, mi schifo ma continuo sempre a rifugiarmi in qs rituale
    …lo psicologo (ne ho cambiati ormai diversi) non mi spaventa, mi accompagna ma, forse a causa mia, non mi ha guidato fuori da questo gorgo e dopo tanti anni mi consente di non affogare me a quale prezzo?

  24. Lea dice:

    Luna? tu ci chiedi la Luna nel pozzo..
    chi ha risolto in tutto e per tutto questi quesiti nella vita..?
    forse neanche a 60 anni uno si volta e capisce cosa ha fatto e per chi
    Il post peggiore che potessi sottopormi oggi che cala un’ombra sul mio umore
    Risponderò come posso poi cederò il testimone.
    Guarda quello che hai Luna, e fallo fruttare. Un fidanzato che ti ama anche se magari ancora non vi capite alla perfezione. Un papà una mamma e una sorella, ok fastidiosi. la vita però è tutto un compromesso
    Il lavoro cambialo. Se davvero DAVVERO DAVVERO ti crea questa insoddisfazione, ma davvero però.. perchè se è solo una fase un momento, poi son dolori.. Chiaro che devi affrontare i tuoi ed il tuo fidanzato, ma non credo possano ucciderti. Quanto spazio lasciare al senso di colpa e fallimento che presumi ti scaricherebbero addosso credo dipenda più che altro da te. In fondo ti mantieni da sola, cosa può succederti? se fai tutto con testa. Anche il moroso. Se proprio proprio ti lascerà per la delusione.. neanche lui può ucciderti. giusto?.. (scherzo)
    Questo per dirti Luna che secondo me devi fare innanzitutto grande chiarezza dentro te stessa. Tutti dobbiamo. io ci sono dentro sempre ad esempio, e con tutte le scarpe
    e poi avvicinati il più possibile a quello che desideri. Prima di muoverti in una qualunque direzione fissa quel colloquio. Secondo me Luna è importante che tu lo faccia, non rimandare. vivilo come un investimento, niente altro
    Sui bambini e sulla maternità invece non posso aiutarti. Il più grande desiderio, l’unica cosa che chiedo al cielo è di non togliermi la gioia un giorno di essere madre

    Un bacione
    Ps. Anna! tu oramai mi stupisci ad ogni post non conto più le volte..
    Buona serata a tutti

  25. anna dice:

    buona sera a tutti?
    LEA- PERCHÉ TI STUPISCO?
    daiii dimmi son curiosa!

  26. anna dice:

    L’ARTE È UN MEZZO COMUNICATIVO, ESPRESSIVO, OGNI PERSONA LA INTERPRETA A SUO MODO.. LE FOTO QUI ESPOSTE LE INTERPRETO COME POTENZA=MALATTIA
    IMPOTENZA=NEL COMBATTERLA.
    MECCANISMO CIRCOLATORIO DI SOFFERENZA E MANCANZA DI EQUILIBRIO TRA LE 2 COSE! REALISTICAMENTE ORRENDO,MA VERO!

  27. anna dice:

    dove siete?
    grrr…

  28. Eikichi dice:

    io ci sono…

  29. anna dice:

    luna blu, credo ke a furia di ricevere colpi duri, a furia di lottare sempre. la depressione si faccia avanti..non siamo fatti di ferro..me lo sono chiesta anche io… depressa? la risposta è stata si anche depressa! IL MIO DISTURBO PRINCIPALE È IL DISTURBO CONPULSIVO VERSO IL CIBO. non vomito più, ma mangio mangio mangio mangio mangio. ke palle..

  30. anna dice:

    LUNA BLU INVECE LA RABBIA, ANCHE QUÌ IN CIÒ KE HAI SCRITTO MI RICONOSCO!
    NON MI FA RABBIA SE GLI ALTRI SONO DIVERSI DA ME, CAPISCO,COMPRENDO,PERDONO RISPETTO. MI FA RABBIA DA MORIRE INVECE QUANDO GLI ALTRI MI VOGLIONO COME SONO LORO..ECCO QUESTO MI FA SCOPPIARE DENTRO,E QUANDO SCOPPIO NON È MAI IL MOMENTO O IL MODO GIUSTO..VOGLIO IMPARARE A GESTIRLA BENE..HO DECISO KE METTERÒ DA PARTE OGNI CENTESIMO RIMASTOMI X ANDAR DALLA TERAPEUTA KE RITENGO ALL’ALTEZZA! INTANTO COMINCIO A METTERE DA PARTE, DA QUALCHE PARTE DEVO INIZIARE..

  31. anna dice:

    su italia uno fanno un telefilm o film, dove ci sono delle ragazze ke scrivono una lettera a chi non sono mai state in grado di dire….

  32. anna dice:

    gabriele, siete tutti negli altri argomenti?
    pazienza pazienza! .io ora dormo sto crollando! alla prossimaa! non so quando,ma ci sarà!

  33. anna dice:

    oh ora il mio nome è in rosa, clicca tu gabriele e vedi se capisci tu ke cavolo significa quella scritta straniera..boooo! eppure non ho fatto niente con il cell.mica sarà finita la promozione..mah..

  34. Luna Blu dice:

    Buongiornoa tutti…

  35. mary gio dice:

    ciao a tutti !
    è da un pò k vi leggo , sono tornata dalla campania da un pò , ma nn ho avuto la forza x scrivere …
    sn stati giorni duri , giù ho conosciuto una ragazzo , una persona splendida davvero , x la prima volta dopo tanto tempo , ho il bisogno di mettermi in gioco , voglio davvero stare con lui , ma ho ank una paura enorme , ci conosciamo da 10 giorno , già nn sono molti , ma mi sn resa conto k la persona giusta , gli ho aperto il mio cuore , ma temo k mi lascierà quando scoprirà cm sono realmente , nn voglio mentirgli , voglio mi conosca cn tutti i miei difetti , ma come posso fare a dirgli tutto , dei miei problemi con il cibo , ancora nn lo so .. so k se conoscesse la mia storia , i miei problemi in famiglia scapperebbe e nn voglio k avvenga … so k sarà il tempo a dire se è la persona giusta , k è presto x dirgli tutto , ma nn voglio k si innamori di una ragazza k nn sono io …

    in queste vacanze sn dimagrita , un kilo , papà si è alzato dal letto il giorno di natale , ora è iperattivo ,quasi insopportabile , pensa di aver ancora 30anni , mamma invece nn è k stia bene , 2 giorni fa è svenuta , me la sn vista brutta davvero …

    vi abbraccio tutti

  36. Luna Blu dice:

    Ciao mary!

    Se posso darti un consiglio…aspetta a dire tutto di te a questo ragazzo…ci vuole tempo per conoscersi ;-)

  37. Hanna dice:

    ieri ho vomitato di nuovo dopo 3 o 4 anni ..credevo di aver risolto,ma non è così.Sono stanca.Ho voglia solo di dormire,di non fare nulla,mollare l’università,tuto.Non ha senso la mia vita,è una rovina.Non faccio nulla,perdo solo tempo e ..perdo me.

  38. anna dice:

    CIAO CIAO…
    *LEA* DAI.. MI DICI KE TI FA STUPIRE DEI MIEI POST? MI INTERESSA LA TUA OPINIONE.
    *GABRIELE* NOVITÀ? HAI FORSE CAPITO TU COSA VUOL DIRE IL MIO NOME IN ROSA? NON HO ALLEGATO NIENTE. FORSE LO VEDO SOLO IO NEL CELL.
    *LUNA*MA TU TI COLLEGHI SOLO QUANDO LAVORI? BEATA TÈ KE LO PUOI FARE!!
    *CHIARA* COME PROCEDE?
    *GIOVANNI* FAMMI SAPERE SE TI 6 MESSO IN CONTATTO CON ASS.MARGHERITA..
    VABBÈ ORA DITEMI KE VI STRESSO CON MILLE DOMANDE OK? TANTO VE LE FACCIO LO STESSOOOOOO.
    VOI SIETE LIBERI DI NON RISPONDERE!!
    DIVERTIVEEE…

  39. anna dice:

    HANNA, PURE IO PENSAVO DI ESSERE GUARITA INVECE SCOPRO KE NON È COSÌ..IL FATTO KE NON VOMITO PIÙ NON È SUFFICENTE, ANZI,HO SCOPERTO KE SOFFRO DI UN DISTURBO INCONTROLLATO DI ASSUNZIONE AL CIBO.A VOLTE CREDO SIA ANCORA PEGGIO DELLA BULIMIA.MANGIO INGRASSO NON VOMITO E NON CONTROLLO ASSOLUTAMENTE NIENTE IL RISULTATO DELLE ABBUFFATE È IMMEDIATO.LA BILANCIA! CAVOLO..

  40. anna dice:

    ciao

  41. Kate dice:

    Lunablu complimenti per il post 22, parlava di me……..a parte qualch particolare, ti ho sentita molto……
    Io odio le donne, ma tu mi stai a cuore, tvb

  42. Kiara dice:

    Ciao Kate.

  43. Kate dice:

    notte ragazzi, ho preso un tranquillante e non vedo più i tasti, vvb

  44. Kate dice:

    ciao kiara

  45. Kiara dice:

    Anche a me le donne fanno paura spesso.
    Ho da poco capito che questa paura deriva dal rapporto con mia madre e mia sorella, ed ora sto cercando di superarla, di cambiare modo di vedere le cose. Quando riesco a fidarmi di una donna, quando lascio cadere le barriere e non la attacco per difendermi, per non farmi schiacciare e annullare da lei, quando lo faccio, è una sensazione meravigliosa.
    Nel rapporto con una donna puoi raggiungere profondità che mai potrai sfiorare con un uomo. Non credevo possibile provare emozioni così forti. Sentirmi senza veli e senza segreti con una donna e commuovermi per l’affinità che si può sentire.
    Ho quattro amiche che conosco da che ho ricordi, loro per me sono come sorelle, eppure persino con loro ho messo in atto meccanismi di difesa che finalmente sto smascherando e buttando via, e anche loro stanno facendo la stessa cosa. Ora le cose si fanno più comlplesse perchè la verità spesso ferisce ma sarà proprio lei a rendere i rapporti autentici e profondi come non lo sono stati mai.
    Insomma, pian piano sento che mi sto liberando di un fardello pesante (non è facile essere Kiara contro tutto il mondo femminile!) e sto scoprendo quanto bello può essere aprirsi senza armi e senza paura.

    Bè, grazie Kate, passavo di qui e mi hai dato questo bello spunto di riflessione!!
    :-D

  46. Kiara dice:

    Notte Kate, spero tu riesca a riposare un po’ corpo e mente.

  47. simo dice:

    ciao a tutti, sono simona e da quasi 4 anni sofro di bulimia , vorrei qualcha suggerimento per farla finita con questa storia vi prego aiutatemi………

  48. simo dice:

    ciao sono sempre io simo questa per me e la prima volta che scrivo finora ho sono letto i votri commenti. per un anno e mezzo ho sofferto di anoressia, poi improvisamente e arrivate la bulimia . ora sono quasi 4 anni che va’ avanti questa storia, datemi un consiglio non voglio piu’ vomitare ne ingozzarmi di cibo. peso 47 chili e mi vedo enorme . e un incubo pazzesco. voglio uscirne……

  49. Eikichi dice:

    Non credo ce ne siano molti…farsi curare in un centro specializzato,andare da una psicologa…oppure armarsi di tanta forza e provare a trattenersi quando vengono gli attacchi di fame e le abbuffate incontrollate…cosa molto difficile se non impossibile da fare…Simo al di fuori dell’alimentazione,la tua vita ti permette di essere serena??

  50. simo dice:

    io nella mia vita pultroppo ho avuto sempre delusioni . con mio padre, e anche con gli uomini in generale. e come se la mia vita si fosse fermata e non volesse piu’ ripartire , da sola non riesco ad uscirne , e i centri costano parecchio sono veramente disperata. e nessuno mi da’ una mano

  51. Eikichi dice:

    Le delusioni nella vita hanno la capacità di buttarci giù in modo indescrivibile…spesso arrivano nei momenti peggiori,proprio quando stiamo male o abbiamo bisogno di avere vicino qualcuno…Vorrei dirti di farti forza,di non disperarti ma sappiamo entrambi che sono parole inutili in questo momento…stanotte mi sono mangiato un vasetto di nutella,circa 1000 calorie…oggi come mi sento…esattamente come te,mi vedo enorme anche se non lo sono…ma purtroppo abbiamo una visione distorta della realtà…mi devo imporre determinate cose per non cedere,devo agire ma la strada che ho scelto non è verso la guarigione…a quella ci arriverò solo quando starò bene con me stesse,anche se dovesse significare essere sottopeso di tanti kg…..in quel momento se la mia testa e la mia vita me lo permetterà mi farò curare….perchè sono consapevole di non farcela da solo.

  52. simo dice:

    volevo prima di tutto ringraziarti per il sostegno ne ho proprio bisogno, hai raggione da soli non possiamo farcela io ci provo , magio in modo sano faccio tanto sport, e poi ci cado nuovamente , e come una droga e non posso farne ammeno , pero’ ho 25 anni e voglio vivere in modo normale e sereno , mi trovo sempre a dover rifiutare inviti perche’ poi quando mangiano io ho. non tocco cibo, oppure mangio e poi con una scusa vado in bagno a vomitare . ti capita anche a te……… e cosi’ mi chiudo sempre piu’ in me

  53. Eikichi dice:

    Quello che faccio io è digiunare per una o due settimane…a seconda di come mi sento fisicamente e moralmente…salvo poi ricadere in giornate come quest’ultime dove mangio….ok al mio fisico non può che far bene ma per la mente è devastante…Sono alto 1.80 per 70 kg quindi puoi immaginare come sono,di sicuro non in sovrappeso,anzi in teoria dovrei essere qualche kg in più ma ora come ora mi vedo come la balena di pinocchio…la mia fortuna/sfortuna è quella di non vomitare ma ormai passo per asociale a causa dei troppi inviti a pranzi o cene rifiutati.Purtroppo in questi giorni mi trovo a casa dei miei genitori e ho capito che se rimango qui mangio e basta..quindi da domani uscirò la mattina e rientrerò la sera in modo da essere sempre attivo e non pensare al cibo/sconforto….Simo non dobbiamo chiuderci in noi stessi altrimenti è peggio,entriamo in un tunnel difficile da controllare…ma capisco quanto sia complicato stare in mezzo alle persone e non sentirsi bene con se stessi…

  54. simo dice:

    io vivo con mia madre perche’ i miei sono separeti, e lei sa’ quindi devo mangiare un minimo sempre cose dietetiche pero’ devo perche’ lei soffre vedendomi cosi’ , sai non pensavo ci fosse tanta gente con questi problemi.cmq dobbiamo cercare di combatteree sperare che tutto prima o poi si risolva ,certo che sei sotto peso ma i tuoi lo sanno – dei problemi alimentari ho sono allo scuro di tutto……….

  55. Eikichi dice:

    Diciamo che a loro fa comodo vedere i problemi che possono usare per farmi sentire una merda…quelli che riguardano la mia salute è come se non esistessero..presto,molto presto dovrei andare via da qui,dopo otto anni sono dovuto ritornare a casa con loro ma spero si risolva tutto nel giro di questo mese per poter ritornare a vivere solo e lontano da loro.

  56. simo dice:

    scusa ma se stai solo non e’ peggio , io quando sto’ sola comincio a stare male e a farmi del male.
    oltre hai tuoi genitori non c’e’ nessuno che ti puo’ aiutare senza giudicarti………… ma lavori e da quanti anni soffri di bulimia….

  57. Eikichi dice:

    Non soffro di bulimia ma di una forma più vicina all’anoressia..cmq sono quasi 4 anni e non c’è nessuno in grado di aiutarmi perchè in questo momento non voglio essere aiutato,ci sono stati momenti in cui stavo meglio ma le varie viccisitudini di questo periodo nero mi hanno fatto ricadere…e voglio stare dove sono perchè è l’unico modo che ho per sentire che ci sono…stare qui con i miei genitori peggioro la situazione,ora sono 6 giorni e le cose iniziano a non andar bene…figurati tra 10 o 20….il problema è appunto il giudicare gli altri,continuamente,l’ho detto anche prima a mia madre…e sai cosa mi ha risposto? “Ma non dare ascolto a tutto quello che ti viene detto”…ma vaffanculo….invece di continuare a sparlare,stare zitti no…che si guardassero loro che sono grassi e ipocriti da fare schifo.

  58. Eikichi dice:

    Mi sembra di vivere circodanto da una manica di coglioni a partire da mio cognato e da mia madre.

  59. simo dice:

    chi non ha questo problema non capisce io ti capisco benissimo ,ti giudicano e basta ,come se la colpa di tutto questo sia solo nostra pultroppo e una maledetta malattia e io ci devo riuscire a guarire ,e del 2006 ora basta ,comunque ti capisco non dare confidenza hai coglioni. tu 6 piu’ forte di loro,

  60. Eikichi dice:

    Si loro non capiscono e giudicano,oltre a questo,pur cercando di spiegare ti trattano come se fossi un ritardato mentale…vedi,io sono consapevole che sto sbagliando,non ha senso digiunare per così tanti giorni,non ha senso fare tutto quello che faccio ma so benissimo che è una cosa che mi serve per stare meglio,anche se si tratta di stare meglio nel peggiore dei modi.Qui da quando mi sveglio la mattina presto,fino a quando non vado a dormire è un continuo stare in apprensione…rendono forse la vita facile?no assolutamente,non sia mai,vorrei che sparissero tutti dalla mia vita,all’istante.

  61. simo dice:

    si anche , la gente e pesante quando mi incontra per strada . sempre i soliti commenti del cavolo——— ma sei malata sei troppo magra , e anche quelli che reputavo amici non fanno altro che peggiorare la situazione.mi sono rotta di vivere in questa citta’ dove la gente e ignorante e aretrata mi sento soffocare non so’ se anche tu ti senti oppresso, da tutta questa ipocrisia ,

  62. Eikichi dice:

    Per come vivo io la mia situazione,mi sento oppresso eccome,da questa casa,da questa città (infatti non ci volevo tornare ma sono stato costretto…ed ecco i risultati).Le persone che ci circondano,se hanno problemi con loro stessi,se non sono in grado di relazionarsi con il prossimo,non devono sfogare la loro repressione verso gli altri perchè non ne hanno il diritto e non si rendono conto dei danni che provocano…sai cosa devi rispondere a chi ti dice che sei malata….che lo sei veramente e prima di fare certe affermazioni di pensarci due volte”.

  63. a.e dice:

    Eikichi hai ragione a dire alle persone questa risposta ma non hai paura di quello che possano risponderti? so che è sbahliato vivere col timore del giudizio degli altri ma molte persone hanno una mentalità veramente chiusa e ci vedono come dei mostri

  64. Eikichi dice:

    L’unica cosa di cui ho paura ora ingrassare..è non piacermi quando mi guardo allo specchio…le loro risposte mi danno solo il voltastomaco perchè non hanno rispetto per le persone,si prendono libertà che nessuno concede…ma logicamente parlo per mia esperienza.

  65. a.e dice:

    hai ragione

  66. Eikichi dice:

    Non so se è così anche per voi,mi auguro di no ma passare le giornate in un clima di tensione e norvosismo non è piacevole,prima o poi si scoppia.

  67. simo dice:

    anche per me’ e lo stesso ,io voglio solo non ingrassare il resto non conta , ma nessuno sembra capire il mio stato di diseggio. ho appena pranzato due pezzi di merluzzo cotto al vapore e una ciotola di insalata scondita. risultato mi sento una cicciona

  68. simo dice:

    ma intanto non posso fare altro mia madre e in casa , non potevo non sedermi a tavola,e mi sto’ trattenendo con tutte le mie forze per non vomitare …….. perche’ lei lo sa’ e soffre-quindi restero’ buona in camera mia , anche se correrei in bagno

  69. Eikichi dice:

    Beh se ti può far sentire meglio di dico cosa ho mangiato a pranzo,pasta con il gorgonzola,non mi ricordo la quantità ma non era poca,zampone e lenticchie..per finire in bellezza,una banana,due clementine e una brioches al cioccolato…anch’io mi sento un ciccione….nota una cosa…a rigor di logica tu hai mangiato più sano ma non diamo importanza a questo…abbiamo mangiato..punto,da qui non ci si scappa…ed è proprio da questa visione distorta che dobbiamo guarire…per me mangiare una carmella o un pandoro intero è la stessa cosa,perchè è il concetto del cibo che ingurgito che mi provoca un danno…

  70. Eikichi dice:

    Una volta avrei cercato di convincerti in mille modi a non vomitare,ti avrei detto che non serve a niente,rechi danno a te stessa e basta e a lungo andare può portarti a gravi problemi,avrei cercato di farti pensare ad altro ma ora..beh ognuno è libero di fare ciò che vuole senza dover dare spiegazioni a nessuno..ma forse quando ci rendiamo conto di avere tutta questa libertà,tutto questo controllo su noi stessi,agiamo con più criterio.

  71. simo dice:

    si e proprio cosi’ hai centrato in pieno infatti ‘ ho scelto di non vomitare spero di riuscire ad continuare su questa linea , mangiando in modo coretto spero sono di non ingrassare .mi peso 2 volte al giorno mattina e sera e oscillo 47 47.8oo ,prima di star male ne pesavo 56 e tutti mi dicevano che ero perfetta per un metro e 70 pero’ io mi vedevo grassa, e quindi mi sono messa a dieta- pero’ ho eliminato quasi tutto mangiavo solo insalata e mele, ma non bastava cosi’ ho preso a mangiare e poi vomitare tutto , e cosi’ sono dimagrita- e sono entrata in un tunnel senzavia di uscita.

  72. Eikichi dice:

    Perfetta per chi? Per loro ma ai nostri occhi,imperfetti nella magrezza,fino a farci vedere come grossi tacchini ripieni…il mio maggiore sconforto è dover aspettare!!!Aspettare di ritornare in forma,di piacermi…dover rifare tutto da capo,la fatica,resistere alla fame….per poi sapere che ricadrò nuovamente.
    E’ un tunnel Simo ma c’è la via d’uscita,solo che è lunga e difficile..per me lo è!
    Paradossalmente invidio le persone con qualche kg di troppo perchè non si fann i problemi che mi faccio io..vivono…io sopravvivo.

  73. mary gio dice:

    forse sn incinta

    scusate ma dovevo dirlo a qualcuno

    sono disperata

  74. Eikichi dice:

    Mary gio di quelli che conosci becchi solo me oggi…
    Quel “forse” a cosa è dovuto? Sei in ritardo con il ciclo oppure hai fatto il test di gravidanza?

  75. simo dice:

    spero solo che ci arrivi alla fine del tunnel, perche’ io amo il sole,

  76. Eikichi dice:

    Una cosa è sicura…ci arriverò,costi quel che costi,di morire di questa malattia non se ne parla nemmeno,di morire per mano mia idem…l’unica cosa c’è da chiedersi quanto male mi farò prima di arrivare alla fine del tunnel…..in ogni caso ne sarà valsa la pena perchè la felicità che può regalare una vita serena non ha paragoni.

  77. simo dice:

    sono daccordissimo con te, ci riusciremo, perche’ la vita e un dono e vale la pena essere vissuta,cmq sono contenta di aver conosciuto una persona come te’ che mi capisce, oggi sei riuscito a darmi la forza per lottare grazie mille. se fossero tutti un po’ piu’ profondi e comprenzivi , sarebbe tutto piu’ semplice.

  78. mary gio dice:

    rapporto a rischio … nn riesco a smettere di piangere , ora k un equilibrio mi sembrava di averlo trovato , ora è andato tutto a rotoli . Lui mi ha ank lasciato . la colpa è solo mia , io mi fido delle persone , mi ero fidata di lui .
    nn voglio ricaderci .
    sono da sola .
    sono sl con un dolore più grande di me .
    devo ancora capire cm farò ad andare avanti .
    l’unica cosa k faccio ora è piangere .
    sono una sciocca .

  79. Eikichi dice:

    Si la vita è un dono e ringrazio me stesso per averlo scoperto prima che fosse troppo tardi.
    Per quanto schifo faccia,prima o poi arriverà un motivo per cui vale la pena vivere cercando di essere felici e gioiere per quello che abbiamo,poco o tanto che sia..il difficile è saper aspettare…soffrire il meno possibile..
    Purtroppo la comprensione sembra essere assente in molte persone, soprattutto in quelle che ci stanno accanto….fortuna non siamo tutti così.
    Se hai trovato forza nelle mie parole sono contento…non importa da chi o dove trovi quello che ti serve per per lottare,l’importante è che non torni indietro,ogni passo che farai,dovrà essere in avanti.

  80. Eikichi dice:

    Ok Mary gio….piangi e sfogati…ma ormai quello che è fatto è fatto e stare male più del necessario non ti aiuterà..Ti chiedi come farai ad andare avanti..beh ogni giorno lo farai.Punto,oggi sei triste,domani lo sarai un pò di meno e così via…visto che non sei sicura al 100% di essere incinta cerca di non fasciarti la testa prima del tempo.(Domanda:non hai pensato di prendere la pillola del giorno dopo?).
    Domani vai in farmacia a prendere il test di gravidanza oppure fai i controlli del caso,chiedi alla ginecologa,al tuo medico,insomma l’importante è non farsi prendere dallo sconforto per qualcosa di non certo e comprovato.
    Sei una sciocca???SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (scusa se mi prendo questa libertà,ammoniscimi pure se ti infastidisce) ma mai fidarsi degli uomini…e te lo dice un uomo….ora non pensare al fatto che ti ha lasciato ma cerca di stare tranquilla (facile a dirsi ma non a farsi)e pensa a ritrovare un tuo equilibrio…altrimenti passerai i prossimi giorni nel caos totale.

  81. simo dice:

    ciao smery gio , sono simo , per il consiglio che ti posso dare…. ora stai soffrendo ma non sei una sciocca , e normale sei sola ed hai tanta paura , ma la maternita’ e una cosa meravigliosa, che tutta le donne dovremmo provare, qundi non ti scoraggiare troverai una soluzione, la piu’ giusta , non ci ricadrai se saprai tenere duro , esci fuori le unghie e combatti. puoi farcela……….

  82. simo dice:

    si la comprensione e diventata qualcosa di prezioso,ma pultroppo chi ci sta’ accanto sembra non averla , prima pensavo che almeno mio padre potesse capirmi e aiutarmi , ma la realta’ e che di me non gli importa nulla, gli importa solo di se stesso , e un egoista , per anni ho cercato di attirare la sua atenzione ma ho fallito , mi ha voltato le spalle e mi ha lasciato nelle mie fragilita’. se oggi io sono una persona fragile ed insicura e grazie a lui. mi e mancato terribilmente e mi manca . ma per lui sono invisibile , vede solo i suoi figli,

  83. mary gio dice:

    lo presa già un pò di mesi fa , ho paura a riprenderla , poi il medico nn me la segnerà mai ..sn passate quasi 24 ore ….
    sono una super sciocca , vorrei morire
    nella mia vita ho fatto solo sbagli , alle volte mi chiedo dove abbia trovato fino a oggi la voglia di vivere , cm ce l’abbia fatta fino a ora .
    lui vuole obbligarmi a prenderla , io nn voglio
    gli ho ank detto k se x caso ero incinta nn gli avrei chiesto niente , nn volevo niente da lui .
    lui ha pure il coraggio di dire k sta peggio di me ..

    spero solo k questa esperienza mi sia di lezione

  84. Eikichi dice:

    Ti capisco Simo,quando ero piccolo mio padre si assentava sempre per lavoro quindi era come non averlo,una volta diventato adulto,il nostro rapporto si inasprì al punto da costringermi ad andare via di casa (non solo per colpa sua)così a 22 anni andai a vivere da solo e da allora,soprattutto nell’ultimo periodo non considero più la mia famiglia come tale…ma gran parte dei problemi che ho avuto sono nati a causa dell’incomprensione e della testardaggine di quelle persone che in teoria dovrebbero capirti…quindi so cosa vuol dire….ti crollano tutte le tue certezze perchè ti rendi conto di essere l’unico punto di riferimento per te stesso.

  85. simo dice:

    non prenderla………………. mandalo a c………. sbegliare e umano ,sono gli sbagli che ti aiutano ad andare avanti cmq prima di disperarti, compra un test in farmacia

  86. Eikichi dice:

    No Mary gio..non c’è nessun “vorrei morire”….sicuramente ti sarà di lezione ma come detto,pensa a non farti prendere dallo sconforto altrimenti amplifichi il tuo dolore e non riesci più a ragionare a mente lucida…dai retta a un imbecille che fino a 4 mesi fa era il non plus-ultra della non lucidità e la non voglia di vivere fatta a persona…tutti commettiamo sbagli,io ne ho fatto uno grande,grande,grande,grande di recente (non riguarda la questione che si è discussa nei giorni scorsi)ma nessuno ha pagato e mi è servita da monito per non sbagliare ancora…se succederà mi rimboccherò le maniche per migliorarmi e così farai tu…a tutto c’è rimedio..basta saper valutare con la propria testa e non con quella della disperazione.

  87. simo dice:

    si e vero io sono completamente sola e devo farmene una raggione , devo provare aguardare avanti , e ha prendermi cura di me. e difficile forse sono solo immatura e spaventata . il mio piu’ grande desiderio oggi e quello di avere una famiglia tutta mia e di trovare l’amore cioe’ una persona che mi dia l’amore che mi e mancato fino ad ora , voglio solo questo , pero’ prima devo guarire perche’ in questo momento la mia vita e un po’ sospesa .

  88. simo dice:

    una volta ero piu’ sicura anche nel rapporto con gli uomini ,ma da quando io e giancarlo ci siamo lasciati non ho piu’ fiducia negli uomini , adesso ho conosciuto lorenzo e una bella persona ma io scappo , perche’ ho paura

  89. Eikichi dice:

    Beh il tuo è un bellissimo obbiettivo…trovare l’amore e farti una famiglia tutta tua…ma ancor prima guarire (apro una parentesi per dire che mi sono voltato per un secondo verso la finestra ed ho visto un tramonto bellissimo….tutto rosso con delle nuvole bianchissime)segui il tuo istinto e quando non riuscirai a superare certi ostacoli,cerca aiuto,non avere paura e non vergognarti di aver bisogno d’aiuto.
    Quando sarai riuscita a farti una ragione della tua solitudine,non rimarrai più in attesa e non ti aspetterai niente da nessuno…a quel punto forse potrai incominciare a contare sulle tue sole forze e risalire,con la convinzione che alla fine di tutto,dovrai e potrai ringraziare solo te stessa e chi avrà voluto aiutarti veramente..

  90. Eikichi dice:

    beh naturale avere paura dopo la fine di un rapporto….la maggiorparte degli uomini sono un pò superficiali e tendono a giocare con i sentimenti ma non tutti sono così…se senti di dover scappare da Lorenzo..beh prendi i tuoi tempi ma ricorda che non ti aspetterà per sempre.

  91. Eli dice:

    …simo, forza..lo so è durissima è un incubo in cui vaghiamo consapevoli, anch’io ormai ci sono dentro da un numero infinito di anni dal 1999 al 2002 circa anoressia, non ho vomitato mai ma non mangiavo…in un giorno insalata 1 mela 1 yogurt magro, poi con l’aiuto di bravi e costosi (me lo posso permettere…ho un buon lavoro) specialisti di un centro sono emersa e la mia famiglia mi ha seguito ma ora sono bulimica cronica, anch’io come Eikichi rifiuto inviti, divento asociale; ma continuo ad andare dallo psicologo da così tanti anni…non so se mai risolverò…
    La solitudine può essere una bella opportunità di crescere di imparare a godere dei proppri spazi delle proprie autonomie ma a volte è un duro giogo Sarebbe bello avere qualcuno da amare e da cui essere amati, anima e corpo, sentire di piacere, sapere che qualcuno ama i ns pensieri e quel corpo che così rifiutato e martoriato…scusate mi sento uno orrore, un ippopotamo ed ho mangiato solo un piccolo squisito piatto di pasta e delle ottime verdure a pranzo con i miei
    Ora mi tuffo nella mia solitaria ruminazione del cibo…mi faccio pena e schifo

  92. a.e dice:

    per mary gio (un pò in ritardo scusa ma ho appena letto) stai tranquilla l’unica cosa che puoi fare è prendere la pillola(entro 72 ore) o uno spray apposito che si trova in farmacia ma mi sa che per quello è un pò tardi… comunque rilassati aspetta 3 settimane(non preoccuparti se non ti arrivano) e fa il test dopo ci sono tante soluzioni…
    per lui non prendertela è sicuramente un cretino piangi e sfogati ma ricordati che chi non ti ama non ti merita

  93. a.e dice:

    per simo, è vero che la maggior parte degli uomini sono st****i però se il tuo cuore ti dice che lui fa per te non ascoltare le tue paure, potrebbe rivelarsi un’occasione fantastica ricordati che quello che passi è tremendo da sola ma se hai la persona giusta accanto a te tutto ti sembra più facile certo va con i piedi di piombo e prenditi i tuoi tempi tanto se è veramente interessato a te aspetterà

  94. Fabio Piccini dice:

    MaryGio, la pillola può essere prescritta anche dalla Guardia Medica o da un ginecologo del consultorio.
    Darebbe meglio assumerla prima delle 48 ore anche se effettivamente è dichiarata efficace fino ad un massimo di 72, come dice a.e.
    Perchè non chiami subito la Guardia Medica e non provi a sentire direttamente da loro.
    Provare non costa nulla.

  95. simo dice:

    ciao a.e grazie per l’incoraggiamento, lui e interessato ma e un’ufficiale di marina e quindi e sempre in nave . sta tre masi a terra e sei fuori ,quando fa’ le missioni e questo mi scoraggia tanto.

  96. simo dice:

    ciao eli , si anche per me’ e lo stesso rifiuto di uscire perche’ una volta arrivata nel locale si mangia , e io non so’ come comportarmi , ma dico e possibbile condizionarsi la vita per il cibo , lo trovo assurdo ma intanto resto sola a casa per paura di mangiare, perche’ il destino doveva essere cosi crudele con me’. desidero solo essere amata e condorre una vita ” normale ” la mattina vado a lavoro , ma non ci sto’ con la tasta voglio solo ritornare ed essere la simona di prima, solare allegra e spensierata ,adesso sono grigia e sempre ossessionata dal cibo e dalla bilancia.

  97. simo dice:

    ciao Eikichi sono simo ,si e vero quello che dici che lorenzo non mi aspetera’ in eterno, ma io ho paura di lasciarmi andare. paura che lui scopra’ il mio disturbo, e questo mi frena molto, mi ha invitato a cena un centinaio di volte ma io rifiuto cercando scuse banali , e un incubo

  98. Eikichi dice:

    Ciao Simo..
    Beh a forza di rifiutare non ti inviterà più…digli che rifiuti per un problema personale e non perchè non vuoi uscire con lui ma che per il momento non te la senti di parlarne così eviterai domande scomode.
    Se ti neghi la possibilità di stare con lui quando puoi….non perdere le occasioni ma non fare neppure le cose contro voglia altrimenti non te le godi come è giusto che sia…ricordati che i rimpianti sono la cosa più brutta che ci sia.

  99. simo dice:

    si tu hai raggione pero’devo trovare la forza dentro e non e’ semplice, ho appena cenato bresaora e spinaci e carote, ma stavolta non sono riuscita a trattenermi gia’ con il pranzo di oggi mi sono sentita una balena tutto il giorno , figurati che nel pomeriggio sono stata in un centro commerciale , e mi sentivo scoppiare, ora ci sono ricaduta o vomitato , vedi come faccio ad uscirne ,se non riesco a trattenere due pasti , gia’ oggi e stata dura non vomitare il pranzo la cena non ho saputo controllarmi , sono una debole , stupida

  100. Eikichi dice:

    Lo so che è dura…la mia era un’idea,non volevo di certo far sembrare la cosa facile…quando troverei la forza dentro di te farai quel passo…

    Per quanto riguarda la cena….non darti della debole e della stupida,questa sera hai sentito il bisogno di vomitare e l’hai fatto…se non avessi agito in questo modo forse avresti passato tutta la serata a stare male con te stessa e il pensiero di aver mangiato sarebbe stato ancora più pesante…quindi invece di dannarti per come sono andate le cose pensa al passo in più che hai fatto oggi..ti sei trattenuta e nonostante tutto sei uscita pur sentendoti enorme…questa è una prova di forza non da poco….sii contenta di questo perchè entrambi sappiamo quanto ti è costato al centro commerciale…in quelle condizioni “mentali”….

  101. simo dice:

    si mi e costato parecchio, pero’ dovevo prendere una boccata d’aria, si ma stasere ho ceduto oggi avevo fatto un piccolo passo avanti , e stasera ne ho fatto tre indietro , quando finira’ tutto questo……… io mi odio perche’ non so’ nemmeno prendermi cura di me stessa, e sono coscente del male che sto’ provocando al mio corpo , ma continuo per questo mi dico stupida ,

  102. Eikichi dice:

    io mi odio perche’ non so’ nemmeno prendermi cura di me stessa, e sono coscente del male che sto’ provocando al mio corpo , ma continuo per questo mi dico stupida….

    Potrei dire la stessa cosa di me…ma solo il fatto che siamo stanchi di questa situazione ci fa ben sperare…non abbiamo perso la voglia di tornare a stare bene e un giorno ci riusciremo….non ci rimane che ingannare il tempo..cercando di farci meno male possibile.
    Da ottobre a dicembre avevo fatto dei passi da gigante..tutti in avanti ma ultimamente sto andando indietro…però non perdo il coraggio di lottare e sono sicuro che raccoglierò i frutti della mia fatica…domani,tra un mese o tra un anno ma raccoglierò…e più faccio fatica,maggiore sarà la ricompensa.

  103. simo dice:

    ora chiudo spero che domani ci sarai cosi’ potro parlarti ancora grazie per tutti i consigli di oggi , mi sei stato di grande aiuto , a domani buona notte

  104. Eikichi dice:

    Stacco anch’io perchè sono stanco e poi ho mal di testa…penso di esserci domani.sempre se mio cognato non staccherà l’adsl…Notte Simo,a presto!!

  105. Luna Blu dice:

    Buongiorno a tutti/e…ho letto…

    Mary giò c’è sempre una soluzione…che m…sto tipo! Certe volte sembra ce li cerchiamo con il lanternino!

    Ciao Gabry…

    Kate…grazie…mi hai fatto sorridere…anche io ti voglio bene…

    Ciao Kiara…un abbraccio…

  106. simo dice:

    buon giorno a tutti , oggi qui’ c’ e’ un tempo bruttissimo ,piove e fa’ freddo. ma io devo andare comunque a lavoro vi auguro ,buona giornata a tutti , a piu’ tardi

  107. Eikichi dice:

    Ciao Simp,oggi qui c’è il sole ma fa tutto schifo,compreso me,mi sono svegliato con la faccia gonfissima….sconforto totale.

    Ciao Luna BLu…come stai?

  108. Luna Blu dice:

    Bene grazie

  109. simo dice:

    ciao sono al lavoro , tu che fai ,come mai la faccia gonfia …….. dormito male

  110. Luna Blu dice:

    Ciao simo
    di che ti occupi?
    Ieri son stata al cinese…il cinese è uno dei ristoranti che proprio nn sopporto…ho lasciato eprsino il cappotto in macchina eprchè si impuzzinisce di fritto…però strano ma vero ho mangiato sano..certo per mangiare sano al cinese bisogna cercare tre ore nel menù…insomma è mangiabile 1 cosa su 1o…
    Eravamo in 4…e cmq a guardare che si son mangiati gli altri tre mi sentivo male per loro!
    Cmq è stata una serata piacevole…

    Lea non si legge da un po’…peccato…mi manca un po’

  111. SIMONA dice:

    CIAO LUNA BLU , IO LAVORO IN UN NEGOZIO DI OTTICA, CMQ UNA VOLTA ANCHE IO SONO STATA AL RISTORANTE CINESE, PERO’ HO MANGIATO COSI’ COSI’ , PREFERISCO IL MESSICANO, ANCHE PERCHE’ MI PIACE MANGIARE PICCANTE . ORA SONO 3 ANNI CHE NON CI VADO , DA QUANDO HO QUESTA MALEDETTA MALATTIA

  112. Eikichi dice:

    Ciao io sto cercando una stanza in affitto a Genova,questa notte ho dormito male e pure vestito….in più con quello che ho mangiato in questi 3 gg non posso non essere gonfiol….dire che mi faccio schifo è riduttivo…bah meglio non pensarci.

  113. SIMONA dice:

    ti capisco quando si sta’ male in un posto meglio cambiare aria , cmq ti auguro di trovarla al piu’ presto , cosi’ sarai piu’ sereno

  114. Eikichi dice:

    Spero,mi sto dando da fare,prima o poi salterà fuori qualcosa…
    Da oggi ho ripreso il digiuno,abbinato a palestra,infatti ora mi sono spostato in cantina dove ho il bilancere….fa un pò freddo ma almeno sono fuori casa..

  115. Luna Blu dice:

    Prima o poi salterà fuori qualcosa in che senso?

  116. Eikichi dice:

    Nel senso tipo il coniglio dal cappello del prestigiatore……Intendo che cercando una stanza ,rispondendo ai tanti annunci,prima o poi troverò una sistemazione.

  117. Luna Blu dice:

    Bravo ti stai dando da fare…ma perchè proprio genova?

  118. Eikichi dice:

    Perchè mi piace il posto (anche se avrei preferito Savona),ci studia una mia amica e….beh altre motivazioni non ci sono per ora…questa volta cerco per conto mio,fino a quando rimango qui dai miei genitori (non ancora per molto visto che mia madre mi ha chiesto quando me ne vado)sfrutto la connessione in rete per crearmi più opportunità possibili.

  119. Luna Blu dice:

    Ma tua mamma ti ha chiesto quando te ne vai perchè nn vuole che stai lì? Oppure eprchè sente il tuo disagio nel stare lì?

  120. simo dice:

    ciao a tutti finalmente a casa ,sono tornata dal lavoro, ora devo andare a pranzo , solo all’, idea sto’ male

  121. Eikichi dice:

    Diciamo che la situazione è precaria,per via dello spazio e perchè si verrebbe a creare una situazione di disagio per tutti…dopo una settimana la convivenza sta diventando insopportabile…complice il contatto stretto,mio cognato e mia sorella….insomma ognuno ha il suo perchè.

    Simo cerca di mangiare solo quello che ti senti e non ti sforzare…

  122. simo dice:

    ciao EiKichi, sono tornata ho appena finito di mangiare ho seguito il tuo consiglio…. ho mangiato una fettina di petto di pollo hai ferri, e un po’ di insalata, speriamo bene , tu che fai

  123. Eikichi dice:

    Beh è un ottimo pranzo,per giunta leggero… ;-) io mi sto vestendo per uscire,devo andare in comune a fare il cambio di residenza (momentaneo) poi andrò al supermercato….MI SENTO UNA BALENA…Fortuna che questa mattina ho fatto palestra…mi sono pesato..71kg…questa settimana devo arrivare almeno a 65…digiuno e tanta palestra.Beh la mia mente malata mi fa scrivere quest e altro..a più tardi… :-D buon pomeriggio.

  124. Luna Blu dice:

    Gabry metti in quella testa malata che 71 kili per la tua altezza è perfetto!
    ;-)

    Ma tua mamma vive con tua sorella e tuo cognato?

    E tuo papà?

  125. Luna Blu dice:

    Io credo che la convivenza sia difficile…non per te…ma per te e la tua malattia!

  126. Eikichi dice:

    Tu hai ragione Luna Blu…il mio peso è perfetto,anzi forse con qualche kg in più starei meglio ma quando mi guardo allo specchio mi faccio proprio schifo.

    Mia sorella vive nell’appartameto al piano terra,mia madre,mio padre e l’altro fratello al 1° piano….spesso mia sorella mangia da mia madre e….beh se mi siedo con loro ogni motivo è buono per rompere e non è una visione distorta dalla malattia ma purtroppo è così….la convivenza con questa famiglia è impossibile…cmq forse ho trovato casa…circa 310 euro compreso di spese…una stanza singola molto grande…(prima pagavo la stessa cifra per un quadrilocale… :-( )

  127. Luna Blu dice:

    Gabry cerca meglio…310 euro per una stanza è assai! quanti metri quadri sono?

  128. Eikichi dice:

    Non ne ho idea,sto attendendo una risposta…cmq è grande e per il prezzo beh c’è anche di peggio!!!

  129. simo dice:

    ciao ,sono tornata , sono stata in paletra , hai trovato una camera , si ma e tanto il prezzo , fai una ricerca piu’ aprofondita prima di accettare. cmq oggi mi sono pesata . 46 .00 sono dimagrita , e strano perche non ho vomitato , meglio cosi’ mi sento meno in colpa.

  130. Luna Blu dice:

    Gabry..ma puo’ esserci anche di meglio!

  131. Lea dice:

    Ciao a tutti, scusate qui tutto bene è che non so.. siamo in Italia vero?.. ed è pomeriggio.. mi sono appena tirata su dal letto ma non è che abbia proprio dormito e stanotte credo mi sia successa una cosa tipo che sono caduta all’indietro spinta dal peso della valigia dell’ambulanza davanti a qualcosa come otto poliziotti in divisa ma prima devo svegliarmi rivedere il tutto e tornare a raccontare, comunque, mi sa che ho fatto una fugura di mer**
    e poi mi sa anche che siccome non trovavo la forbice per tagliare la garza della fasciatura ho chiesto a un poliziotto il suo coltello ma continuo a sperare che niente di tutto questo sia vero
    buonasera a tutti, Luna? ma se ti ho scritto un post intero appena giovedì sera?! come caspita fai a dire che non mi si legge più io non lo so
    Torno a leggervi intanto ciao anche a simo

    Mi sa Luna che da piccole giocavamo io con Barbie “imbranata” e tu con Barbie “ufficio”.. ha ha ha!
    ok a presto

  132. Luna Blu dice:

    Io nn giocavo con barbie!
    Con le macchinine e le ruspe…

  133. Luna Blu dice:

    Lea nn ho capito molto di quel che ti è successo!

  134. Lea dice:

    No a me non è successo niente tranquilla, vai nelle parole di sabrina domani che devo rispondere anche ad enzo e qui non voglio togliere spazio alla conversazione. stanotte eravami in pochi, anzi pochissimi, praticamente c’era un equipaggio solo per ogni ambulanza senza ricambio, così tutti abbiamo fatto servizio tutta notte ininterrottamente e ne sono successe un pò
    Se stai uscendo a domani

  135. Eikichi dice:

    In effetti sto cercando ancora….soprattutto posti dove non devo dare 3 mesi di anticipo altrimenti mi partono metà dei soldi che ho….non voglio fare passi falsi dovuti dalla fretta….

    Ciao Lea :-)

  136. simo dice:

    ciao luna blu , ciao Eikichi, sono appena tornata volete sapere dove sono stata………….. con lorenzo , siamo andati al parco ,abbiamo parlato un po’ …………e poi ci siamo baciatiii , sono molto felice, avevi raggione tu’ Eikichi … mi sono un po’ lasciata andare e tutto e andato bene sono felice,

  137. simo dice:

    ciao anche a Lea ,scusa ero presa dalla gioia

  138. Eikichi dice:

    Wooow Simo….sono felicissimo per te…goditi questo momento!!!
    Quindi vi siete dati un bacio??AAAAAAa come ti invidio!! :-)

  139. simo dice:

    si e stato bellissimo mi sono sentita viva dopo tanto tempo , il merito e anche tuo grazie, per un attimo sono tornata quella di un tempo-

  140. Eikichi dice:

    ;-) troppo buona,non ho nessun merito,hai fatto tutto tu (e lui)….certe emozioni ti ridonano la vita,quelle che credevi di avere perduto per sempre…perchè privarsi di questi momenti a causa delle nostre paure…ogni cosa,bella o brutta che sia deve essere vissuta….e assaporata.

  141. Eikichi dice:
  142. Eikichi dice:

    Il vostro bacio volevo dire…. :-)

  143. simo dice:

    che sei carino , come quelli delle favole , e infatti per me e stato proprio cosi’ , e come essermi svegliata da un brutto incubo , e ritrovarmi dentro una favola. spero solo di riuscive a guarire

  144. Giuseppe dice:

    ciao Gabriele..
    apprezzo molto la vostra voglia (e mia)di comunicare…
    e mi viene in mente la radio…
    sii la RADIO….fare radio..
    all’interno di questo sito…io penso che si può fare..
    immaginate
    tu con il tuo spazio che dai il buon giorno…
    luna blu..con la sua rubrica..(ho già in mente il nome..LINEA LUNA BLU(SCHERZO LUNA)

    poi arriva anna,kiara,simo,
    lea (salute 33)…

    e le altre…
    per non dimenticare il DOTT. Piccini..la sera..
    il FABIO PICCINI SHOW

  145. Lea dice:

    Ho trovato finalmente la mia gallina dalle uova d’oro..!
    finalmente una ragazza che mi parla di romanticherie!!!!
    Ciao Simo! piacere di conoscerti!! io mi chiamo Lea e non bacio dal millenovecentonovantapuntini…………………………
    mi emoziono quando vedo la pubblicità del “labello” non dico altro..
    mi sa che se non la smetto un giorno o l’altro salterò addosso al primo che capita, così, in strada. Anna, rispondo domani perchè credo stia partendo una mezza influenza.. perchè mi scrivi TVB!!?? non fare la ruffiana! Ciao anche a Eikichi, a presto

    Mary Gio facci sapere. ho letto cosa è successo, un passo alla volta
    Ti abbraccio anch’io

  146. Eikichi dice:

    Perchè non dovrebbe essere così?
    Cerco di vederla in questo modo…today sono ricaduto nei digiuni,nella paranoia per il cibo e nello sconforto per come mi vedo allo specchio ma se è un percorso che devo fare per rendermi conto che sto sbagliando,lo farò al meglio delle mie capacità…la sofferenza mi rende allo stesso tempo più forte e ogni volta che riuscirò a rialzarmi dopo essere caduto rovinosamente,sarà per me una vittoria…piccola ma pur sempre una vittoria.Ci saranno momenti ancora più tristi ma ci saranno anche momenti felici e quando arriveranno cercherò di farli durare il più possibile…Non lo so se volere è potere…quello che so è che l’unico ad avere un potere sulla mia vita devo essere io….e non la malattia…imparerò anche a far questo,in fin dei conti non siamo nati maestri.

  147. simo dice:

    ho appena finito di cenare, e sono venuta subito , al compiuter, senza passare dal bagno, oggi non ho vomitato , ne sono felice, spero ni continuare su questa strada, sei un tesoro in 2 giorni che ti conosco ho fatto un passo avanti, vorrei anchio esserti d’aiuto, in qualche modo

  148. Lea dice:

    Ciao Giuseppe,
    mi sa che dovrai apportare una modifica al mio ruolo perchè sono una semplice volontaria, in gergo un paramedico..
    Simpatica comunque l’idea!
    ciao

  149. Eikichi dice:

    Ciao Giuseppe,ciao Lea….
    Bella la tua idea ma le mie comunicazioni è meglio lasciarle dove sono,non ho messaggi molto educativi da comunicare in questo periodo….anzi forse potrei dire di non seguire il mio esempio ma sarebbe come dire “forza se volete dimagrire non mangiate,attenzione ai molti effetti collaterali” ma verrebbero presi in considerazione?Naaaaaaaa…tra le tante parole si noterebbero solo queste “dimagrire=non mangiare”…e tutto il resto andrebbe perso…

  150. simo dice:

    ciao Lea piacere mio ,

  151. Eikichi dice:

    Grazie Simo… ;-) sei gentile,se regalare un consiglio o ascoltare può farti fare dei passi avanti sono contento e fino a quando avrò la connessione ci sarò…
    L’importante è che non ti dimentichi di questi passi in avanti quando ti capiterà di farne qualcuno indietro….in quel momento dovrai ricordarti che non ha importanza quanti sono quelli che ti fanno soffrire perchè ce ne sono altrettanti pronti a farti gioire….e qualcuno l’hai già fatto!basta non darsi per vinti.

  152. simo dice:

    ciao Lea piacere mio , ” non digiunare mangia poco ma mangia ” tu 6 forte non mollare ”

  153. Eikichi dice:

    Se fossi stato forte non sarei arrivato a questa condizione….devo solo perdere 5-6kg e questa settimana andranno via tutti,dal primo all’ultimo,quindi dovrò digiunare per forza,da qui non ci scappo,sono consapevole e me ne faccio una ragione…

  154. Giuseppe dice:

    Ciao Lea,
    non inporta che sei volontaria..
    la mia idea va oltre ..si può fare di più..
    la radio..apre nuovi orizzonti…
    gabriele…perchè dici questo? L’idea ti spaveta…è una cosa nuova..

  155. Eikichi dice:

    No non mi spaventa l’idea ma come avrai visto,anzi letto,le mie idee in fatto di buoni consigli per stare bene con se stessi,per essere d’aiuto con questa schifo di malattia non sono proprio sane…come suonerebbero dette da uno che vuole digiunare almeno una settimana se non due?

  156. Giuseppe dice:

    gabriele scusa se insisto…
    ci sarebbe il tuo spazio per dirle e parlarne…e nello stesso tempo faresti qualcosa di importante…
    lea se sei paramedico almeno sei infermiera…perchè i volontari non possono fare nulla… solo spostare i malati..

  157. Giuseppe dice:

    non esiste al modo una cosa come questa…pensateci..

  158. Eikichi dice:

    naaaa….non voglio dare consigli che non sono in grado di mettere in pratica…sarebbe ipocrisia la mia,almeno la vedrei tale.

  159. Giuseppe dice:

    gabriele tu non devi dare consigli….
    devi raccontare e diffondere il tuo pensiero…

  160. Eikichi dice:

    No non voglio più raccontare Giuseppe….io non ho proprio niente da raccontare.

  161. Giuseppe dice:

    ti vedre così
    mi fai una pormessa ? vedi il video
    ti immagino così…
    http://www.youtube.com/watch?v=m1tl0RNuvQo&feature=related

  162. Giuseppe dice:

    ti vedo così
    mi fai una promessa? vedi il video
    ti immagino così..
    http://www.youtube.com/watch?v=m1tl0RNuvQo&feature=related

  163. Eikichi dice:

    ehehe si potrei essere io ma rasato e con l’accento tutto mio..avrei un modo tutto mio di conversare…!!!

  164. Giuseppe dice:

    perchè non lo fai conoscere?

  165. Giuseppe dice:

    il tuo modo di conversare?

  166. Eikichi dice:

    Semplicemente perchè non voglio essere giudicato e apostrofato…succede sempre prima o poi….e successo anche qui e non voglio che accada ancora.

  167. Giuseppe dice:

    allora perchè continui a scrivere?

  168. Eikichi dice:

    Infatti cerco di scrivere il meno possibile di me…tendo più a rispondere a fatti estranei a quello che mi rigurda,come con Simo oppure se mi vengono fatte domande dirette,rispondo solo se lo ritengo opportuno.

  169. Giuseppe dice:

    ti racconto di me…
    tutti mi giudicano…io me ne frego…
    vado avanti per la mia strada e con le mie scelte…e se sbaglio è solo colpa mia

  170. Giuseppe dice:

    e se ho avuto successo o insuccessi…
    sono IO ..il responsabile..
    MAI NESSUNO MI HA REGALATO NIENTE..
    adesso mi godo il mio sucesso…grazie a giuseppe

  171. Eikichi dice:

    io sono diverso ma non è il giudizio di per sè che mi da noia ma il fatto che le persone vedano solo la loro ragione e non ti permettano replica…una volta andavo anch’io per la mia strada ma oggi basta,mi sono rotto di sentire il mio nome sulla bocca di tutti e ogni cosa che fai non va mai bene..se vuoi ti invito a passare una settimana in casa così ti rendi conto.

  172. Eikichi dice:

    …cmq è un discorso che non voglio fare…sono così,prendere o lasciare.

  173. Giuseppe dice:

    gabriele …lascio..
    ancora ti racconto di me….
    IO per tutti ero la schifezza e la schifezza e la schifezza di questo mondo
    adesso che IO sono riuscito…tutti mi vedono diverso…
    hanno capito…
    è questa la mia punizione per loro….io faccio finta di niente…
    ma credimi ne soffrono…

  174. Eikichi dice:

    Ognuno raccoglie ciò che ha seminato…
    C’è chi si accorge del male che fa agli altri solo quando è troppo tardi.

  175. Giuseppe dice:

    cosa semini?
    IL MALE farà male

  176. Eikichi dice:

    se avrò seminato male,raccoglierò male….ne sono consapevole!! ma non è questo il mio intento.

  177. Giuseppe dice:

    la vita è questa…
    la differenza è che tu hai un problema in più

  178. Giuseppe dice:

    intento…
    spiegati?
    quale intento?

  179. Eikichi dice:

    magari più di uno…comunque è la vita…come ho detto,prendere o lasciare…e la mia me la tengo,per ora così com’è….mi tengo la malattia stretta a me…ma un giorno la butterò alle mie spalle….non è ancora ora…prima ci sono molte altre cose che devo sistemare….

  180. Eikichi dice:

    non è mio intento seminare male…semino come sono capace ora.

  181. Giuseppe dice:

    come già detto…lascio…grabriele…
    però dici cose inesatte…
    tu hai scritto che dalla sera alla mattina HAI DECISO di smettere con la droga(l’innettarsi la droga per endovena non significa essere più dro
    gato di altri) è inesatto..non si smette così. si decide di smettere .è impossibile..adesso mi vuoi far credere che smetterai con l’anoressia quando vorrai?…..fantascienza

  182. Eikichi dice:

    scusa ma non ho capito bene il senso della tua frase…cmq non mi facevo in vena…e non deciderò di smettere dall’oggi al domani con l’anoressia ma quando ne avrò abbastanza cercherò aiuto,mi farò curare perchè fin da ora non sono in grado di uscirne da solo.
    Per via della droga,con quella ho deciso di colpo….tutt’ora ne risento,non credere ma non ricomincerò MAI più…questa è una promessa che ho fatto a me stesso e non verrò meno….ne avrei avuti di motivi per ricominciare,soprattutto quando me la mettevano sotto il naso..gratis,buona e tanta…

  183. Giuseppe dice:

    io questa sera avevo porposto di fare radio..

  184. Eikichi dice:

    si……..e siamo finiti a fare altro.. :-)

  185. Giuseppe dice:

    il senso della mia frase era semplice…
    chi sniffa,fuma, e si inietta droga sono alla pari….e chi è dipendente non può smettere per sua decisione…tu che dici che hai fatto finta di niente nonostante(che era buona ,bella ,pura,gratis,e tanta)non si smette come dici tu…è inesatto

  186. Eikichi dice:

    beh io ho smesso dall’oggi al domani….e questo è un dato di fatto per me…ho smesso perchè ero in uno stato pietoso da vedere,dopo essere finito in ospedale due volte e dopo continui dolori all’occhio e alla testa ho detto basta..credo non ci siano altre spiegazioni se non la volontà di darci un taglio….o forse fraintendo ancora la tua frase.

  187. Giuseppe dice:

    la verità è questa..
    dici cose inesatte..ti ripeto non si esce cosi dalla droga..DICI E RACCONTI CAZZATE…come un giorno uscirne dall’anoressia…mi viene da pensare che forse hai fatto un’assaggio di coca e un giorno di digiuno per raccontare idiozie…

  188. Eikichi dice:

    beh sei libero di avere la tua idea,non mi viene in tasca niente a raccontarti cazzate,non devo farmi bello o cercare compassione…quello che ti ho detto è quello che è successo,sta a te crederci o meno.

  189. Giuseppe dice:

    non è la mia idea…
    è dato di fatto…tu non fai compassione…
    solo confusione…
    dici cose INESATTE…
    è QUELLO il tuo sbaglio
    ti sto giudicando..ma sono i miei pensieri

  190. Eikichi dice:

    Inesatte per chi?
    Ripeto,se mi credi o meno poco importa,vivo lo stesso,ti ho raccontato quello che ho vissuto,se poi non sei convinto perchè tutto il mondo esce dalla droga in modo diverso…beh affar tuo,non devo dare ulteriori spiegazioni più di quelle che ho già dato…anche perchè non ce ne sono altre,per me è così,che ti piacci oppure no…fattene una ragione,il mio modo di esserne uscito non cambia solo perchè non è un dato di fatto per te come lo è per me.

  191. Giuseppe dice:

    inesatte per tutti.
    ti ripeto per la terza volta…
    A ME NON ME NE FREGA NIENTE DI TE…
    ti sto dicendo che racconti cose inesatte….
    se la nascesse la radio del sito…saresti magnifico a fare il programma d’apertura

  192. Eikichi dice:

    Mi sorge il dubbio che confondi certezze come la matematica con situazioni come l’uso di droga che ammette variabili infinite per ogni persona che ne fa uso,per il semplice fatto che le reazioni,se pur simili in ogni soggetto non potranno mai essere uguali per tutti….le mie inesattezze,come le chiami tu,non potranno essere tali se ci sarà anche solo una persona in grado di dimostrare il contrario.Inesattezze quindi per come tu e tutti quanti vedete la questione…ma non per me che le ho vissute…quindi ti chiedo,se dovesse intervenire una ragazza e raccontare che dall’anoressia-bulimia ne è uscita esclusivamente con le sue forze,senza l’aiuto di nessuno…cosa risponderesti? INESATTO???solo perchè il 99% delle persone ha bisogno d’aiuto?Perchè credo sia questo il concetto che vuoi esprimere.

  193. Eikichi dice:

    ma forse mi sbaglio…e cmq non vedo cosa c’entri il discorso “di te non me ne frega niente”…non era questo il nocciolo della questione,anzi non era neppure un’ipotesi da prendere in considerazione.

  194. Giuseppe dice:

    la matematica è matematica…..
    l’uso delle droghe non ammette variabili..si è drogati…punto..
    anche questa( DIPENDENZA)a ha delle piccole ..piccolissime somiglianze..comportamenti…il modo di fare….uno studio a mio avviso importante…
    è un fatto GENETICO.(per i DCA …è SOLO teoria)
    CI SONO PERSONE CHE SONO DA SOLE QUARITE CON LA DROGA E CON I DISTURBI DI DCA … ma non come racconti tu…con le tue cazzate

  195. simo dice:

    ciao ragazzi volevo dare a tutti la buona notte a domani baci simo,Eikichi

  196. simo dice:

    buona notte

  197. Giuseppe dice:

    ciao simo…
    dolce notte

  198. Lea dice:

    No Giuseppe,
    io non sono nè infermiera nè medico, quindi non posso somministrare medicinali e fare magari altre cose, ma una fasciatura si. Ci sono ambulanze che lavorano con infermiere a bordo e altre no, la decisione su quale macchina inviare dipende dalla centrale che riceve la chiamata, valuta e gestisce i mezzi a disposizione in base alla gravità. Medico e infermiere possono sempre raggiungere il luogo dell’emergenza in un secondo momento allertati da noi quando e se la situazione iniziale muta aggravandosi.
    Hai ragione quando dici che noi spostiamo i malati. Infatti il nostro compito è recuperare e caricare il paziente prestando cosiddetto “primo soccorso”, tutto quello che avviene al di fuori dell’ospedale, quindi prima del ricovero, affiancati all’occorrenza da personale specializzato. Arrivo sul posto, valuto i parametri vitali del paziente e li tengo monitorati. Poi il paziente può essere un cardiopatico, un traumatizzato sulla strada, un contuso, un bambino in preda alle convulsioni, o due che si sono legnati di botte fino a sfigurarsi il volto come l’altra notte, quindi il nostro intervento varia in base alle circostanze. Ora non posso stare qui a spiegare tutto, anche perchè se non sbaglio sei tu il medico quindi saprai meglio di me, ma spostare un paziente trovato svenuto a terra che per quel che ne sai potrebbe avere una lesione al midollo, non significa alzarlo di peso e caricarlo. Questo è quello che facciamo noi, né più né meno. Ma quello che non capisco nei tuoi ultimi post è l’aver proposto l’attività radiofonica a noi del blog e questo attacco a Gabriele.
    Gabriele è qui per confidare il suo malessere e trovare un pò di conforto nei limiti del possibile come tutti gli altri. Il fatto di possedere una personalità più “vivace”, una socievolezza più spiccata, non significa che lui sia qui per altri motivi. Non so ma, non credo tutti quelli malati di DCA abbiano voglia di diventare conduttori radiofonici, non capisco. Colgo inoltre l’occasione per ribadire che Gabriele ha messo in piazza molti fatti privati, soprattutto riguardanti i suoi problemi economici e le vicissitudini più recenti perchè io, da che ricordo di essere entrata nel blog gli ho fatto un sacco di domande. Spesso anche in maniera molto esplicita e diretta. Andate a rileggere i suoi post dell’estate. Accennava si ai suoi problemi, ma aveva più che altro voglia di interagire in maniera più leggera e distesa. E soprattutto non discuteva mai in maniera da focalizzare l’attenzione su di sè. Ha raccontato perchè io ero qui e volevo sapere. Inoltre ricordiamo che coloro che scrivono oggi su questo blog, domani potrebbero sparire e decidere di dedicare il tempo che oggi utilizzano per il blog ad altre cose, che magari li riguardano altrettanto da vicino. Non mi è piaciuto questo attacco a Gabriele, ma soprattutto non capisco in generale dove vuoi arrivare scrivendo qui. Perchè tu non parli di te, non racconti, non spieghi. Compari all’improvviso con qualche post e noi qui si fatica a decifrare e a capire se e come interagire.
    Non possiedo conoscenze adeguate in materia, ma d’istinto sono portata a credere che chi come Gabriele sniffa cocaina per circa sei mesi in una vita, poi possa smettere senza ricoveri o particolari percorsi di recupero. Se poi le cose stanno diversamente e lui ancora facesse uso o ne avesse fatto già in passato, queste sono cose che certamente non possiamo sapere e che solo lui sa. Questo è solo un blog

    Scrivo perchè ho febbre e mal di gola. mi sono svegliata e non riesco a stare distesa. Ciao Luna Blu.. Ora lascio a te la parola.. anche se la cosa non mi fa stare allegra!

    ..scherzo..
    Ci sentiamo
    non rileggo. tanto non servirebbe. vedo sfocato

  199. Lea dice:

    Anna, di te mi ha colpito questa folgorante associazione malattia-artista che dubito a me sarebbe uscita così di getto. Anche perchè non era quello, o solo quello ciò cui mirava il soggetto. almeno credo. L’ ho trovata un’osservazione davvero molto interessante, anche più di tutto il resto forse

  200. Eikichi dice:

    Giuseppe tu pecchi molto di presunzione.

  201. Luna Blu dice:

    buongiorno a tutti…adesso leggo anche qui…
    Ero nelle parole di sabrina…
    ;-)

  202. Eikichi dice:

    Lea credo tu abbia capito perfettamente

    chi come Gabriele sniffa cocaina per circa sei mesi in una vita, poi possa smettere senza ricoveri o particolari percorsi di recupero.

    Non provengo appunto da una dipendenza perpetrata negli anni ma si parla di mesi,soprattutto gli ultimi due,dove prima di smettere fumavo e sniffavo almeno 3-4 gr di coca tutti i giorni e ti assicuro che tale assunzione mi aveva distrutto,sia fisicamente che moralmente…a causa di ciò sono finito in ospedale,la prima volta più seriamente,mentre la seconda in modo più leggero…quali sono le motivazioni che mi hanno spinto a darci un taglio netto?prima cosa stavo provando a uccidermi,più di una volta ci sono andato vicino,probabilmente,anzi sicuramente se non avessi smesso a quest’ora non ci sarei più,seconda cosa mi sono guardato allo specchio e mi sono fatto letteralmente schifo,terzo,in un momento di lucidità ho realizzato che mi stavo buttando via e per ultimo ma non per questo meno importante,il dialogo avuto con la psicologa mi ha in qualche modo dato una scossa….senza contare i forti dolori alla testa…questo in sintesi è quello che è successo…
    Ora per te (Giuseppe)saranno solo cazzate perchè sei forte dei tuoi dati di fatto,delle tue convinzioni che l’organismo umano e la persona in particolare non può smettere in questo modo….e mi sta anche bene,io non voglio convincerti del contrario perchè non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire e in questo caso mi sembra evidente che tu non mi stia ascoltando…
    Parti prevenuto e come detto,pecchi molto di presunzione perchè non ammetti altre verità all’infuori della tua…detto questo credo sia inutile spendere altro tempo riguardo i miei problemi di droga che per inciso sono finiti da più di tre mesi.

    Aggiungo…tutto quello che ho raccontato l’ho fatto in base a domande ben specifiche,quelle di Lea ed ho risposto più che volentieri quando mi sentivo di farlo…alla fine potrei essermi inventato tutto o niente,le mie potrebbero essere cazzate,forse tutti fingiamo di essere malati ma in realtà nessuno lo è….
    io non mi chiamo Gabriele,Lea non “raccoglie gli ammalati per strada” e Luna Blu non è in ufficio a lavorare……..c’è una cosa che non mi porta a pensare questo,la fiducia che ho in loro,fiducia in quello che mi raccontano…e non ho mai messo in dubbio le loro parole….

  203. Luna Blu dice:

    Giuseppe ma sei fuori?
    Gabry ha ragione…qualsiasi dipendenza..decidiamo noi se smettere o no…si chiama forza di volontà…il problema è che spesso le persone dipendenti son persone depresse che hanno problemi insomma…e si sa chi è depresso non ha forza di volontà…se no nn sarebbe depresso e neppure dipendente…ma la mente puo’ molto!
    Ti rendi conto di che stai affermando?
    allora tutti quelli che smettono di fumare?
    ?
    ?
    ?????

  204. Lea dice:

    Devo concludere il mio discorso. Anche a volerlo pensare, credo Gabriele sia l’ultima persona cui possano essere rivolte in questo momento richieste simili.
    Sta cercando casa, sta cercando lavoro, deve scrollarsi di dosso alcuni debiti, deve iniziare un serio percorso di guarigione, per se stesso prima che per gli altri. come si può pensare che ora abbia voglia modo e tempo di fare altro. Lo vedi quanto importante è che guarisca? non vedete quanto è facile prenderlo di mira e fargli del male? tutto questo deve finire, e finirà in parte con la fine della sua malattia, lui non lo ha ancora capito. Tutto il male che riceve e che ha ricevuto, le ferite che lo segnano nello spirito, è così che finiranno. quando inizierà a difendere seriamente se stesso

    Aggigungo che tutto il discorso sul primo soccorso nel post di stanotte è stato ampiamente sottovalutato. Faccio un esempio. L’altra notte siamo andati in servizio su un caso di violenza. Due che si erano azzuffati con tanto di bottiglie rotte alla mano. Pieni di tagli dalla testa ai piedi, sangue ovunque.
    Era buio, così spostiamo il primo personaggio dalla strada, ma è cosciente e cammina. Mentre qualcuno fa luce iniziamo ad ispezionare il suo corpo per non tralasciare di disinfettare eventuali tagli non visibili. Con noi non c’erano infermieri nè medici. Se arrivati sul posto il soggetto fosse stato trovato disteso a terra privo di sensi, la valutazione del respiro e del circolo avrebbe avuto la precedenza. Se il mio soggetto non respira, mentre due di noi iniziano le manovre di rianimazione cardio-polmonare, il terzo allerta l’automedica (medico e imfermiere in arrivo) ma riattaccato il telefono, non incrocia le braccia perchè lui non può fare niente. Se si tratta ad esempio di un politraumatizzato (e questo lo valuti sul posto quando ti sei fatto un’ idea di quel che può essere accaduto) inizia la ricerca di eventuali emorragie e lesioni ossee (ad esempio fratture esposte) da trattare e stabilizzare prima del trasporto in ambulanza. E se il medico è impegnato a cercare una vena, ti assicuro che la fasciatura per frenare un’emorragia dobbiamo farla noi. Emergenza è emergenza, nessuno sta ad aspettare. Questo per dire che il primo soccorso si realizza attraverso una procedura un attimo più complessa del semplice “vado carico e porto via”. Per spostare un politraumatizzato ci vogliono tre soccorritori. Uno che mantiene in posizione neutra il capo, uno che infila il collarino e che subito dopo affianca il terzo nelle manovre per l’asse spinale. Mentre il medico intuba noi gli giriamo intorno per fare il resto. L’organizzazione di un trasporto non è proprio una passeggiata. Sposta tu uno con elettrodi ossigeno e gambe rotte mentre l’infermiere non può che concentrarsi sull’ambu per premerlo regolarmente e consentirgli di respirare (cosa che facciamo anche noi) e il medico sta con gli occhi fissi sul monitor e compila le sue carte
    ok ho finito.

    Buongiorno a tutti

  205. Eikichi dice:

    Ci sono dei preconcetti che non vuole superare…
    La forza di volontà insieme ad altri fattori non vengono presi in considerazione…
    Ogni dipendenza nella sua forma più acuta ha bisogno d’aiuto per potersi dire conclusa….gli alcolizzati,i tabagisti,i tossici ecc….nei casi più gravi difficilmente ne escono da soli….ma anche no,non escludo che ci sia qualcuno che riesca a farlo di propria iniziativa…..probabilmente incontrerà molte più difficoltà rispetto a chi come me non si porta una dipendenza lunga alle spalle…

  206. Lea dice:

    Adesso vi leggo. Anch’io devo fare un salto nelle parole di sabrina, è che i miei programmi di racconto sono saltati per l’influenza e a causa di queste ultime discussioni. comunque non ha importanza.. ciao! scrivete che leggo

    Mary Giò? come stai, che sta succedendo ora?

  207. Luna Blu dice:

    Gabry credo che se giuseppe ti ha attaccato così è perchè tu tocchi delle sue leve psicologiche nn risolte…
    Cmq a me innervosisce…è un po’ come parlare con un muro…ti faccio un esempio..
    I miei pensano che la vita migliore che io possa scegliere per me stessa è sposarmi e fare figli…cioè la stessa cosa che han fatto loro…inutile convincerli che siam tutti diversi e unici e con sogni diversi…per loro il percorso è quello e basta…con le persone così è inutile discutere…occorre fare come sotto la doccia…legoccioline scivolano via sulla pelle come spesso le loro parole per me…
    Trovo ingiusto imporre il proprio modo di pensare come unico e indiscutibile…

    Giuseppe perchè sminuisce il lavoro di Lea?
    Non possono essere tutti bravi e impeccabili come te!

    “IO per tutti ero la schifezza e la schifezza e la schifezza di questo mondo
    adesso che IO sono riuscito…tutti mi vedono diverso…
    hanno capito…
    è questa la mia punizione per loro….io faccio finta di niente…
    ma credimi ne soffrono…”

    Bravooooooooooooo!!!! Bravo!
    Dimmi come hai fatto…siiiiiiiiiii…voglio che crepino tutti di invidia per dove arriverò! E farò finta di niente….ma ne soffriranno…

  208. Luna Blu dice:

    Ovviamente era una provocazione….
    Caro Giuseppe vermante pensi di essere così importante epr la vita di questi che ora soffrirebbero per te?
    Secondo me continuano a sbattersene le cosidette di te!
    Ma se ti paice pensare che nn sia così…liberissimo!

  209. Eikichi dice:

    Tutti noi dobbiamo guarire,Luna Blu,io,Kiara,Bimbolina,Kate e tutte quelle persone che sono passate e passeranno da queste parti,anche solo una volta….Questo blog non deve diventare nè un sito pro-ana nè un luogo di commiserazione nè un luogo dove si gioca a chi sta più male nè tantomeno un luogo dove sentirsi attaccati ad ogni affermazione…e non parlo solo di me.La guarigione passa anche attraverso la comprensione da parte di persone che soffrono o hanno sofferto dello stesso male o di chi come Lea cerca di capire e conoscere un problema che non la coinvolge personalmente a livello fisico….
    Se dovessimo mettere in dubbio ogni comportamento o malattia che viene descritta con così dovizia di particolari,nessuno avrebbe più voglia di sfogarsi e si chiuderebbe ancor di più in se stesso.
    Per quanto mi riguarda,quando mi sentirò pronto,farò il passo necessario per intraprendere la strada della guarigione….ciò non vuol dire che in quel momento sarò guarito ma cercherò l’aiuto necessario….in barba a chi pensa che racconto cazzate..

  210. Eikichi dice:

    Hai colto Luna Blu Cmq a me innervosisce…è un po’ come parlare con un muro… lo stesso muro che da anni incontro sulla mia strada…cosa puoi fare quando ti trovi in questa situazione??O ti fai scivolare via tutto come sotto la doccia o te ne vai,come ho fatto io….non ammettono nessuna verità all’infuori della loro…beh che se ne stiano nel loro brodo a questo punto.

  211. Lea dice:

    Però c’è una cosa che ha attirato la mia attenzione in tutto questo. Giuseppe in un post dice che lui prima faceva schifo ma che ora è riuscito e può rivalersi sugli altri. Anche lui sarà qui per un motivo insospettabile, magari semplicemente per solitudine o nostalgia, è giusto che ci sia spazio anche per lui, è che io davvero faccio fatica a capire

  212. Luna Blu dice:

    Gabry con le persone così che manco conosco o che cmq nn mi son care io uso l’indifferenza…così son sicura che nn mi faranno male…con le persone così che invece mi amano e amo (vedi i miei genitori) uso la comprensione…gli voglio bene e so che se pensano così è che a loro volta è stato imposto questo pensiero a loro…magari dai genitori…

    Un po’ come un padre che picchia il figlio…probabilemte è stato picchiato tanto anche lui…errare è umano…perseverare è diabolico

  213. Eikichi dice:

    Io non ce l’ho con Giuseppe per il suo punto di vista…ho risposto alle sue domande,ho raccontato quello che mi è successo,se mi vuole credere o meno è affar suo,a me poco importa…ma come detto,non ritornerò più sul discorso perchè è inutile e perchè meno parlo di me,meglio è…

  214. Lea dice:

    Siao sfasate Luna ma vedi che anche a te è rimasta impressa questa cosa di Giuseppe. Forse deve esprimere qualcosa che lo riguarda ma non riesce
    Non è che abbia sminuito il mio lavoro sulle ambulanze, solo che a volte non sono ben chiare le dinamiche e si può fare confusione. Esistono anche semplici portantini ora che mi viene in mente, che non fanno l’esame come noi. però quelli sono fissi in ospedale, io oramai avevo raccontato quello che facevo, per quello non riesco a capire. Dico un’altra cosa. Anche se Gabriele fosse un farabutto causa di tutte le sue disgrazie, che si è bruciato pian piano tutte le amicizie, che magari “tira ancora di coca” (cambio linguaggio. linguaggio da strada..) questo blog resterebbe comunque uno spazio per l’espressione del suo disagio. Perchè se uno si gestisce così male, un problema ce l’ha comunque. anche questo mi premeva ribadire. Se lui ora non riesce a comunicare con l’esterno se non con noi, non è giusto colpirlo per questo. Sono la prima a dire che non gli ha fatto e non gli farà bene se non farà attenzione. Ma ricordiamo che a quest’ora potrebbe sessere a scassinare una banca o a violentare qualcuno per strada, cosa che in molti fanno quando stanno male e sono ai ferri corti con se stessi
    Quindi se proprio, meglio parlare..

  215. Eikichi dice:

    Non mi sono bruciato le amicizie,quelle ci sono ma sto seguendo un mio percorso e non voglio coinvolgerle….la smetti di insinuare che tiro ancora di coca ;-) HO SMESSO!!!INSOMMA LEA!!!
    La banca ci può stare se sono ai ferri corti ma violentare qualcuno…..CAZZO non offendermi in quel modo!!

  216. Eikichi dice:

    Certi limiti non li supero,non arrivo a tanto e in quei limiti c’è ogni tipo di violenza verso altre persone,soprattutto donne,bambini e chi non può difendersi….anche se fossi disperato al punto da non saper più dove picchiare la testa non farei mai una cosa del genere,piuttosto faccio male a me stesso.

  217. Lea dice:

    Era per fare un esempio Eikichi, ma perchè non capisci mai.. mi pareva che il discorso di Giuseppe fosse molto incentrato anche sullo scavare certi aspetti della tua vita. Allora io estremizzo per far capire che nessuno di noi sa chi è veramente Eikichi, se uno che ha veramente smesso con la coca, se uno che si diverte a scrivere e che ci prende per il culo mentre nel frattempo tratta con gli strozzini e con gli amici pusher.. sto estremizzando per spiegare come stanno le cose. Ma anche questo comportamento è disagio, questo è il punto

    non sto parlando di cosa veramente fai durante il giorno o di cosa penso tu faccia. Faccio un ragionamento

  218. Lea dice:

    Ma anche questo comportamento SAREBBE (ipotesi. non realtà..) disagio, questo è il punto

  219. Lea dice:

    E se io fossi un ragazzo Eikichi

  220. Eikichi dice:

    E se io fossi una ragazza Lea…..si spiegherebbe il mio odio verso i maschi quando (cioè nel 99% dei casi) si comportano da cogli*****

  221. Eikichi dice:

    A proprosito di Pusher….mi ha appena chiamato,avrà saputo che sono tornato a Brescia…intanto il cell suona a vuoto.

  222. Lea dice:

    Tu non sei una ragazza perchè qualcuno ti ha visto..
    Vado a prendere i medicinali e poi faccio un salto nelle parole di Sabrina

    :-D che bello stare male!

  223. Luna Blu dice:

    mi bruciano gli occhi! Uff!

  224. Eikichi dice:

    Per ora solo due persone mi hanno visto dal vivo…tre in webcam….ma potrei essermi travestito. ;-)

    Lea quando stai male ti fai la diagnosi,ti poni le domande e ti dai le risposte?

    Luna Blu,stai piangendo oppure sei da troppo tempo davanti al pc?

  225. simo dice:

    ciao a tutti ,come state … io cosi’ cosi’ piove a dirotto, non si puo’ nemmeno uscire io sono stata in palestra e poi subito a casa ……….. che tristezza

  226. Eikichi dice:

    Ciao Simo…..ripensa a ieri e subito di passerà la tristezza….forse arriverà un pò la malinconia ma meglio quella,almeno ricorda un episodio felice….

    Io sto così così,oggi è il secondo giorno senza cibo e sono contento…spero non mi venga fame…altrimenti la farò passare.

  227. Luna Blu dice:

    Gabry e come fai a farla passare?

  228. Eikichi dice:

    Cerco di pensarci il meno possibile,bevo del caffè,una spremuta…e forza di volontà.

  229. Luna Blu dice:

    Per i miei occhi…troppo pc…dormito poco…in più i miei occhi son più sensibili…ho fatto l’operazione al laser un po’ di anni fa…
    piangere…no…però griderei e prenderei a calci qualcosa volentieri!
    ho sempre una gran rabbia dentro!

  230. Eikichi dice:

    Sfogarla con uno sport che ti permetta di scaricarla in modo adeguato?
    a parte la “barchetta” che credo sia improponibile d’inverno…quest’estate quando avevo rabbia facevo boxe al sacco e dopo un pò mi ero scaricato completamente…logicamente ero anche più tranquillo,ora come ora non mi servirebbe molto perchè mi rendo conto di non avere l’ambiente adatto intorno a me.

  231. Luna Blu dice:

    Mi hai fatto sorridere al pensiero della barchetta! quanto mi manca!…La barchetta la riprendo l’11 febbraio! :-)

  232. Luna Blu dice:

    Chissà Fagy come stà…

  233. Luna Blu dice:

    Ops…Faby…è Faby vero?

  234. Eikichi dice:

    Si è Fabiana……spero stia bene.
    Ieri ho sentito Juju e tra poco riparte per Londra e poi America….sta bene,mangia senza problemi e non ha più l’ansia del cibo come una volta…mangia sano insomma…Luna invece è sparita…così anche Nicole,mi auguro stiano vivendo la loro vita al meglio….

  235. simo dice:

    ciao si spero che la tristezza andra’ via, cmq e per via del tempo…….. ma come fai a digiunare cosi’ tanto io dopo un giorno svengo, luna blu per sfogarti anche la fit box e utile si scarica tanto io lo provata

  236. Eikichi dice:

    Simo la mia è questione di abitudine,dopo 3 anni di lunghi digiuni non mi viene difficile….a volte faccio più fatica,soprattutto quando ricomincio dopo aver mangiato tanto come in questi giorni ma arrivo ad un certo punto che non sento più la fame,l’unico campanello d’allarme che mi ricorda che devo nutrirmi sono i tremolii e il freddo costante,quello è una cosa che odio…

  237. simo dice:

    maledetta malattia del cavolo , io non capisco dovremmo metterci in testa, che mangiare e una cosa normale , come dormire , bere, e che se non lo facciamo si muore……

  238. Eikichi dice:

    Hai ragione,ci sono due cose nella vita a cui non bisognerebbe rinunciare..una è..beh la sappiamo tutti,l’altra è il cibo…..con i suoi mille profumi,sapori,colori….è fantastico ma purtroppo non riesco a vederlo così…e me ne dispiace molto.

  239. simo dice:

    e assurdo ci sono milioni di bambini che muoiono di fame , e noi che abbiamo tutto , ci priviamo delle gioie della vita

  240. Lea dice:

    Eccomi. Io mi sento come se avessi del filo spinato in gola. mi è appena venuto in mente che quando ero piccola a volte lanciavo una bambola per terra, gli passavo sopra con il treciclo e poi la curavo. Ricordo anche che facevo cadere le Barbie giù dal tavolo come se fosse un incidente, poi bagnavo la cartaigienica per fare l’ingessatura.. ma dopo poco tornavo ad impersonare la principessa Sissi con tutta la servitù.. voi?
    Ah! avete presente le gomme del mulino bianco? ecco, in quella fatta a fornetto c’era il coperchio tondo in plastica che io utilizzavo come mascherina durante l’anestesia della barbie in sala operatoria.. secondo me io ho sempre avuto seri problemi, solo che nessuno se n’è accorto..
    Ciao Simo. come si fa ad essere tristi dopo un bacio..?? non me la ricordo così la faccenda..

  241. Lea dice:

    Io non la so una Eikichi, cos’è che sappiamo tutti? non ho capito

  242. Eikichi dice:

    A prescindere da quanto male mi stia facendo credo che non mi farò uccidere dall’anoressia anche se penso che mi stia consumando e ci stia provando….ci riuscirà solo se lo vorrò,solo se smetterò di lottare ma non ho intenzione di cedere…non ho posto fine io alla mia vita,non sarà lei a farlo.

  243. Eikichi dice:

    Se non la sai Lea vuol dire che è come la questione del bacio…..millenovecentonovanta………… ;-) aguzza la vista.

  244. Lea dice:

    Ah già! perchè ci sono anche quelli che fanno senza baciare….
    hai ragione…… ;-)

    vado un attimo di là.

  245. Eikichi dice:

    Non ho capito……..Lea!!Cmq ora esco,devo portare la macchina a rifare i freni…ci si vede poi…forse,chissà…Buon pomeriggio ragazze splendide! ;-)

  246. simo dice:

    ciao lea , io sono triste perche ‘, il tempo e pessimo ,,,,,, oggi dovevo rivederlo ma lui e ‘ in mare anche per questo sono triste.

  247. simo dice:

    hei ci siete ho tanta voglia di parlare con qualcuno ………………..

  248. Luna Blu dice:

    Simo se vuoi parla pure…io ti leggo….ma che vuol dire lui è in mare?

  249. simo dice:

    ciao luna blu, lui e un ufficiale di marina , e quindi molto spesso e in mare, questa cosa non solo mi blocca ma mi fa’ inpazzire , perche’ quando io ho voglia di vederlo lui e fuori, e un rapporto difficile

  250. Luna Blu dice:

    ma da quanto tempo state insieme?
    E ogni quanto lo vedi?

  251. simo dice:

    noi non stiamo insieme, ieri ci siamo baciati per la prima volta, lo conosco da 2 anni ,ma io sono stata sempre alla large perche’ prima di tutto per la mia malattia ,ma anche per il fatto che lui fa ‘ le missioni e sta via anche per mesi,

  252. simo dice:

    la verita’ e che non mi lascio mai andare , sono sempre controllata , ho sono solo una codarda , che per paura di soffrire rinuncia a vivere

  253. Luna Blu dice:

    Quanti anni hai simo?

  254. Luna Blu dice:

    e lui quanti anni ha?

  255. simo dice:

    io 25 , lui 27

  256. Luna Blu dice:

    E prima di lui sei stata fidanzata?

  257. Luna Blu dice:

    Simo non so che dirti…ma è troppo presto per disperarti…manco lo conosci!

  258. Eikichi dice:

    Rieccomi tra di voi….
    Simo,quello che ti fa sentire legata a Lorenzo (ricordo bene il nome?) ti fa ri-scoprire emozioni e sensazioni che non hanno bisogno di essere descritte perchè sono ancora vive dentro di te…è naturale avere paura,soprattutto nelle nostre condizioni perchè non siamo in grado di reggere il colpo della delusione e allo stesso tempo portare avanti la nostra vita con tutte le difficoltà che la malattia ci costringe ad affrontare…Tu stessa hai detto che per paura di soffrire rinunci a vivere ma ti chiedo quanto ancora sei disposta a farlo?? I sentimenti sono sempre un’incognita ed è dura capire se le nostre scelte ci porteranno alla felicità o alla tristezza ma se non le facciamo,corriamo il rischio di rimanere continuamente nel dubbio….
    Quindi non dico di lasciarsi andare completamente (in qualche modo devi pur difenderti)ma quel tanto che basta per godere di momenti come quello di ieri….non rinunciare a tutto questo,ti faresti un torto enorme…non pensare ai momenti di lontananza,pensa invece ai momenti belli passati con lui…come dice Luna Blu….è presto per disperarti….vivi tutto questo come viene,con i suoi alti e i suoi bassi….ma vivi il momento…Ogni incontro inevitabilmente ti lascia qualcosa….sta a te decidere se afferrarlo!! Un abbraccio. Gabri.

  259. Luna Blu dice:

    Lo sempre pensato!
    Nelle questioni di cuore ci vuole Gabry ;-)

  260. Eikichi dice:

    ehehe Allora ho trovato il lavoro adatto a me… ;-)

  261. simo dice:

    grazie per i consigli , come sempre sei un tesoro , ti chiami Gabriele , che bel nome

  262. Eikichi dice:

    Figurati Simo…grazie a te per il complimento ;-) ebbene si mi chiamo Gabriele.

  263. simo dice:

    per risp. a luna blu , si prima di lui sono stata con Giancarlo per 4 anni e quando ci siamo lasciati , io pian piano mi sono ammalata , all’ inizio ho cominciato a chiudermi in me stessa, poi a non mangiare , fino ad oggi che la malattia a preso il sopravvento su di me ,

  264. simo dice:

    GABRI ma dove sei stato ”prima non c’eri

  265. Eikichi dice:

    Simo ho portato la macchina a cambiare le pastiglie dei freni.

  266. g dice:

    ciao simo
    io non credo che tu sia una codarda
    a volte la paura di lasciarsi andare viene da esperienze negative
    o dall’avere avuto una famiglia troppo protettiva ed è comunque involontaria
    è vero il timore di sbagliare o che qualcuno ci faccia soffrire alla fine anzichè un’arma di difesa diventa una palla al piede
    cerca di stare tranquilla
    un po’ di nostalgia e di attesa non faranno male se non te le farai pesare troppo e magari al suo ritorno sarai pronta a vivere

  267. simo dice:

    ha capito , hai mangiato qualcosa

  268. Luna Blu dice:

    Simo ma allora i tuoi problemi alimentari hanno un evento scatenante…forse devi capire cosa ti ha fatto reagire così…forse il fatto che è finita con giancarlo? Se vuoi racconta come è successo…

  269. Eikichi dice:

    Simo non ho mangiato niente,anzi ho bevuto un caffè al Ginseng con una mia amica e mi ha detto “ma sei più tondo in viso?” AAAAAAAAAA sono sprofondato…..

    L’elemento scatenante può essere la mancanza d’affetto??? in ogni sua forma e sostanza??

  270. simo dice:

    si e proprio , cosi’ la mia famiglia e stata troppo protettiva con me’, forse perche’ essendo la piu’ piccola sono stata troppo coccolata da mia mamma e dai miei fratelli, che mi hanno visto sempre cosi’ fraggile , ma non so’ se per me sia stato un bene , ora mi ritrovo bloccata , e forse per questo mi e venuta questa malattia……… perche’ quando mi sono resa conto che il mondo e un altro mi e crollato tutto , anche per il discorso di mio padre , da bambina lo adoravo ma poi crescendo lui e cambiato nei miei confronti ,e doventato freddo e insensibile , pensa solo a se e alla sua nuova famiglia

  271. Eikichi dice:

    Quando le certezze che si avevano in passato,crollano di colpo e ti rendi conto che le cose,così come le conoscevi,sono cambiate o rivelate diverse è un duro colpo da sopportare.

  272. simo dice:

    Gabri anche a me in palestra una signora mi ha detto lo stesso, ma non e’ cosi’ forse sei solo piu’ gonfio e non tondo cioe’ piu’ grosso , poi se mangi un po’ di frutta o la verdura non puoi ingrassare . ascoltami finisci con questa tortura , sei cosi’ senzato quando mi dai i tuoi ottimi consigli, prova a metterli anche tu in pratica , tu non ti ingozzare mangia poco ma sano e poi se fai sport lo bruci . E il tuo metabolismo si stabilizza, provaci

  273. Eikichi dice:

    Come vedi sono sensato nei consigli verso gli altri ma non sono bravo a metterli in pratica…la tortura andrà avanti fino a quando non vedrò un peso per me accettabile,un peso che non mi faccia sentire fuori luogo in mezzo alle persone….ma devo lavorare molto sotto questo profilo….

  274. Luna Blu dice:

    Simo…Gabry non ha bisogno di bruciare…è in forma…ma così diventa troppo magro…ha bisogno di mangiare regolarmente..ma sai come siamo noi con problemi di DCA…abbiamo il terrore di ingrassare…

  275. simo dice:

    luna blu , con Giancarlo e finita perche’ , e andato a vivere in francia per lavoro e i miei non hanno voluto che io andassi con lui ancora studiavo, e cosi’ ci siamo allontanati, poi lui li’ si e fatto una vita , ma io sono rimasta troppo male ero innamoratissima di lui , e infatti sono andata a Parigi ma era troppo tardi, cosi’ sono tornata in ITALIA e mi sono ammalata, ma comunque lo sono sempre stata fraggile e un po’ malinconica, dopo che ci siamo lasciati , ho cominciato a soffrire di attachi di panico e ansia ,e stato bruttissimo ma poi piano piano sono finite le crisi ,e dopo due anni e arrivata l’anoressia

  276. Eikichi dice:

    Si Luna Blu ho proprio il terrore di ingrassare,l’altra mattina quando mi sono alzato e mi sono guardato allo specchio,ero gonfio,la faccia sembrava un pallone in procinto di scoppiare…volevo scomparire in quel momento….

  277. simo dice:

    ora e dal 2006 che soffro di disturbi alimentari , prima anoressia , dopo bulimia da circa un anno , la mia vita e andata sempre piu’ affondo , e vorrei solo risollevarmi , non so ‘ piu ‘ cosa fare ,non ho piu’ una vita sociale ,ne amici perche’ sono io a evitarli , in pratica sono sola – lo scorso anno sono andata in terapia ,ma poi ho dovuto abbandonare era troppo costosa per me, cosi’ ora alterno momenti di digiuno oppure mangio tutto dietetico, a momenti che mi abbuffo e poi vomito , peso 46 chili e sono alta 1.70 e mi vedo grassa, ansi ora non vomito piu’ tutti i giorni . pero anche se mangio in modo sano mi sento in colpa e ho solo voglia di andare in bagno-

  278. Eikichi dice:

    Ti capisco….è quel senso di colpa che non ci vuole abbandonare…come se venissimo meno alla malattia….quasi a farle un torto!!!

  279. simo dice:

    io ti capisco Gabri anche io ho le stesse paure , pero’ scusami ma non riesco a dirti non mangiare , ti dico mangia poco e sano e se non basta vai in palestra

  280. simo dice:

    si e proprio cosi’

  281. Eikichi dice:

    Guara,mia madre mi ha appena chiesto se voglio del brodo di carne….lo berrei a dirti la verità ma le ho detto di no….avrei solo sensi di colpa……..ora mi faccio un caffè e mi passerà la fame..

  282. simo dice:

    io esco solo la mattina per andare a lavoro, per andare in paletra , e in giro per i supermecati, queste sono le mie uscite , poi quando ogni tanto accetto un invito fuori ,mi faccio mille paranoie , perche’ dico se mangio poi vado a vomitare ,se non mangio do’ troppi sospetti e allora rimango in casa con mia mamma che vigila su di me, tutte le volte che entro in bagno , quando esco mia madre va’ subito a vedere , non so se mi capite come sto’

  283. simo dice:

    Gabri bevi quel brodo , dobbiamo farli questi benedetti passi avanti , provacci, perche’ se no ci ritroveremo tra 10 anni ancora a parlare senza agire. io tra 10 anni voglio parlare con te ma di tuttaltro argomento, questo se saremo ancora vivi

  284. Eikichi dice:

    Si si…io non vengo controllato perchè i miei genitori non sanno niente,credono sia un capriccio di una persona immatura ma mi sento sempre osservato!

  285. simo dice:

    mia madre sa tutto mi hanno beccato piu’ di una volta , sta sempre in guardia

  286. Eikichi dice:

    Per i miei genitori i problemi non esistono…da un lato è meglio così…nel senso che non ho mai voluto il loro aiuto…si sono sempre concentrati su mia sorella,sull’altro fratello e su persone estranee

  287. simo dice:

    raga ora vado un po’ a trovare i miei nipotini , cosi’ mi distraggo un po’ a dopo un bacio a tutti

  288. Luna Blu dice:

    A domani ciao…esco anche io!
    Ciao Gabry…ciao Lea…ciao a tutti

  289. g dice:

    L’aggressività non distrugge le relazioni. Le rende vere.
    L’ha detto il dr.Piccini in un post di qualche tempo fa
    ma
    deve essere positiva
    deve essere grinta che viene fuori
    deve essere pensiero che vuole esprimersi
    lucidamente chiaramente
    non per prevalere
    per farsi ascoltare
    ci sto provando
    vediamo che succede
    Scusate avevo bisogno di riflettere “ad alta voce”
    e scrivere sapendo che qualcuno forse legge è un modo

  290. Eikichi dice:

    Ciao Luna Blu…a domani,ti aggiornerò sulle stanze visto che stanno arrivando proposte… ;-) Buona serata.

    Simo divertiti con i nipotini…a dopo…baci!!

    G. qui si legge tutto quello che viene scritto…si legge,si assimila e si riflette…
    L’aggressività è vero che fortifica le relazioni ma deve essere una aggressività con cognizione di causa,non gratuita per fare del male.

  291. manu dice:

    Simo la cosa del sorvegliato speciale l’ho provata anche io. non c’è niente di più umiliante! Bhè qualcos’altro c’è ma questa sta sicuramente nella HIT! La cosa più assurda è che per evirare i controlli mi sono ridotta un paio di volta anche ad andare a casa di mia nonna! Che roba! Si riesce davvero a fare di tutto quando basterebbe credo un semplice respiro profondo e riempire la pancia di “farfalle”! Fa parte di questo tremendo gioco, credo…

  292. Eikichi dice:

    E’ una tortura…mi aspettano giorni durissimi…ho mangiato.Non per fame…
    non oso guardarmi allo specchio…questa si che è una tortura..mi dispiace.

  293. Eikichi dice:

    Perchè deve essere tutto così maledettamente difficile…tutti i consigli che elargisco perdono di significato davanti alla mia idiozia…e pensare che mentre mi preparavo il panino e prendevo la mega-fetta di panettone (che mi fa anche schifo) dentro di me dicevo…Gabri non mangiare altrimenti ti farai schifo….ed è successo..ora sono qui che mi ingoio questa brioches-sottomarca-al-cioccolato che compra mia madre….posso tornare indietro di qualche minuto,quando tutto quello che ho mangiato era ancora in dispensa???Questo è il mio crollo definitivo…bello e buono..

  294. manu dice:

    hey eikichi, m’hai fatto riflettere! Ho pensato a quale tra i veri momenti per me fosse una tortura! Per ma la vera tortura è fare passare un lasso di tempo che possa considerarsi “tempo passato” da una abbuffata all’altra! Per me è una vera tortura. è come se il tempo si arrestasse, io e nel vuoto il mio riflesso che già si alza prima di me in cerca di altro cibo. Alcune volte riesco a prenderlo da una mano e a farlo sedere, altre volte è il mio riflesso che mi prende per mano con un gesto dicuro e deciso mi accompagna dove già so di arrivare!

  295. Eikichi dice:

    Non c’è persona più sgradevole di me in questo momento….i miei addominali per cui ho faticato l’inferno ora sono nascosti dalla pancia gonfia…è un incubo senza fine…fossi capace,vomiterei l’anima e il cuore…pur di ritornare a sentirmi bene.Faccio schifo e mi faccio schifo…oggi sono una MERDA!!!me lo merito..mi odio,odio,odio,odio,odio,odio,odio,odio,odio,odio…mi ripeterò questa cosa all’infinito,fino a quando non mi entrerà in questa testaccia vuota che devo smettere definitivamente di mangiare.BASTA,non ne posso più,sono stanco di vedere cibo…DEVO trovare una soluzione per non ingoiare più niente…71kg di inutilità più assoluta…perchè la malattia mi fa questo,perchè mi lascia solo quando ho bisogno di lei…..è andata a farsi un giro per tornare e distruggermi con i sensi di colpa???Si ora ci sono e belli grossi e domani farò fatica a stare con me stesso……..non posso andare avanti così..me lo scriverò sul palmo della mano “non azzardarti a mangiare” voglio vedere se funziona…deve funzionare.

  296. Eikichi dice:

    Manu ora è il mio riflesso che ha vinto e mi ha portato in dispensa…e la cosa assurda è che non avevo fame….ma allora perchè ho mangiato???
    Stavo così bene senza cibo,non potevo farmi la mia settimana tranquilla solo con la colazione??NO ho dovuto rovinare tutto….Nonostante l’odio che ho verso di me in questo momento,verso un corpo che a me fa schifo ma che forse in tanti vorrebbero….un domani quando sarò guarito e rileggerò le mie parole mi darò del coglione da solo….

  297. manu dice:

    fermatiiiiii, stopppp, pausa! HAi mangiato è vero! LA malattia non è andata a farsi un giro si è solo trasformata! E’ sempre lei! Non ti illudere di avere amici in questa cosa! Sei un’illuso! Lei dà, lei toglie! Sei solo un giocattolo nelle sue mani! Ora hai mangiato, ok! La tua coscienza ora per un pò sarà impegnata! E’ quello che volevi! Non voglio essere aggressiva perchè se sto qui a scrivere è per non alzarmi a mangiare! Sono dura con me e di riflesso con te! Scusa!

  298. Eikichi dice:

    Sono nocivo come le bacche sugli erbusti spinosi….devo distruggere quella parte di me che reclama cibo,ne ho bisogno in questo momento…posso contare solo su questo…giuro a me stesso che farò di tutto per rendere possibile ciò,sputerò sangue e mi massacrerò di palestra ma non voglio sentirmi così……5 fottuti kg,non chiedo tanto.

  299. Eikichi dice:

    Si ho mangiato Manu e sono consapevole di cosa è giusto e di cosa è sbagliato,i miei pensieri,anzi i pensieri indotti dalla malattia sono estremamente scorretti e controproducenti ma ho bisogno di sentire che ci sono,sentire che riesco a controllare il senso della fame,controllare qualcosa in questa mia vita…devo avere un qualche potere su me stesso,anche se alla fine è la malattia che controlla me,lasciandomi l’illusione che sia io a farlo….ma non importa,voglio questa illusione,mi serve…cerco di essere razionale nella mia irrazionalità….voglio essere quello di 10 gg fa….tramante,freddoloso,pallido ma magro……magroooooo!!!

  300. manu dice:

    credimi non sai quanto ti capisco! Ti sono vicina! le mie inquietudini, le mie debolezze le misuro ogni mattina sulla bilancia! Aumentano insieme a lei e diminuiscono con lei! Ma non può essere così, cavolo! Dobbiare cambiare qualcosa! Forse se una persona che soffre come te ti blocca, diventa più facile fermarsi. Perchè nel momento in cui lo fai tu è un pò come se lo facessi io! Ti dico una mia verità! Da quando ho scoperto questo blog davveroi sento come se ci fosse qualcuno con me nei momenti in cui cerco di farmi del male! E la cosa mi aiuta! Posso aiutarti ora in qualche modo?!

  301. Giuseppe dice:

    ciao gabriele…
    ho letto i post…bravi … carattere da vendere
    confermo quello che ho detto a lea..i volontari non possono fare nulla…
    semplicemente non sono persone autorizzate a fare un certo intervento sulla persona..non voglio neanche immaginare su un indidente stradale..da galera…
    io non ho attacccato te….ma il tuo modo di scrivere le cose…
    ho letto che è solo un blog…ma non ci possiamo permettere di mandare un messaggio che dice”io mi drogo…deciderò io quando smettere”"io sono anoressico..deciderò io quando smettere”io mi riferivo a questo…gabriele
    me ne avete scritte tanto…sezionato i miei post…
    è un messaggio errato….non si può mandare questo messaggio…

  302. Eikichi dice:

    Ti ringrazio ma l’aiuto che vorresti dare a me riservalo per te stessa,risparmia le energie…forse ora mi farebbe bene uno di quei siti pro-ana dove ci si fa forza per non mangiare.Qui le mie paure,i miei sfoghi non sono d’aiuto a nessuno.Mi chiedo solo come ho fatto ad arrivare a tutto ciò….finirà??SI eccomese finirà ma prima devo soffrire ancora…

  303. Eikichi dice:

    Giuseppe non ho proprio voglia di perdere tempo con il tuo pensiero…pensala come vuoi,non ho più niente da dire in proposito.

  304. Eikichi dice:

    Tu vedi solo la malattia ma non il malato e il suo modo di agire.Detto questo chiudo definitivamente il discorso e non risponderò oltremodo.

  305. manu dice:

    è vero, hai tu il controllo! Tu decidi chi, come e quando! Cmq io per una chiacchierata sono qui! Decidi tu! Ciao piccetti

  306. Eikichi dice:

    Chiacchierare non costa nulla….

  307. manu dice:

    non costerà a te, a me di certo. Con la connessione 56k che ancora nella mia zona impedisce ogni tipo di connesione veloce. Costa di nevrosi e noia! Ma lo sai quanto ci mette per caricare una pagina come questa?!?! LAsciamo stare!

  308. Giuseppe dice:

    il muro.. sarei io…
    piantala di offendermi

  309. Giuseppe dice:

    mettiamo da parte me e le miei pensieri…
    se avessi a tua disposizione un mezzo di informazione,come la radio..
    cosa faresti?quale sarebbe il tuo messaggio?

  310. Giuseppe dice:

    voi volete che scrivo ancora in quesro blog?

  311. Giuseppe dice:

    voi volete che scrivo ancora in questo blog?

  312. Eikichi dice:

    C’è una bella differenza tra me e te Giuseppe,io sono stato ad ascoltarti,ho preso in considerazione il tuo punto di vista e l’ho rispettato….tu hai fatto l’esatto opposto,basta andare a leggere le tue risposte per rendersene conto…io non faccio il muro,non ho voglia di perdere il mio tempo con una persona che non guarda oltre le sue convinzioni.Non sei diverso da mia madre,da mio padre e da mia sorella…loro,come te,vedono solo quello che vogliono vedere…
    credo sia abbastanza palese la cosa.Non accetti che qualcosa che davi per certo abbia un modo di esistere diverso dal tuo pensiero…dici che hai attaccato il mio modo di scrivere le cose ma l’hai fatto solo perchè non accetti il mio pensiero,non vuoi accettare la mia verità per come l’ho vissuta…penso di avertene date fin troppe di spiegazioni…tu non parli chiaro,spezzetti i tuoi pensieri e pretendi di avere ragione….in base a cosa?a un bel niente…perchè è questo che hai in mano…niente…solo la tua frase tipica…scrivi idiozie..beh se questo è argomentare il proprio concetto…complimenti,forse dovresti rivedere alcune cose…

  313. Eikichi dice:

    quale sarebbe il mio msg…all’incirca questo….
    La bellezza di una persona non si misura sulla bilancia ma con il cuore,perchè è da lì che nasce quanto di più bello abbiamo…il sentimento d’amore per la vita,così come ci è stata donata….è con il cuore che abbiamo rispetto per il nostro corpo,accettarlo per quello che è,senza arrivare al punto di estremizzare le nostre azioni,i nostri pensieri,spingendoli verso una magrezza ridotta all’osso che non è di certo sintomo di bellezza e benessere…non bisogna sfiorare la morte per capire che la felicità è da ricercare altrove.

    Aggiungerei di fare esattamente l’opposto di quello che sto facendo io…volersi bene,invece di farsi del male.

  314. Eikichi dice:

    Scusa ma che domanda dell’asilo è la tua???Volete che scriva ancora sul blog??Non mi pare di essere circondato dai bambini,hai forse bisogno d’incitazione per rimere qui?Se vuoi scrivere lo devi fare per un tuo interesse,se ne senti il bisogno e non perchè siamo noi a dirti di farlo.

  315. manu dice:

    la bellezza interio…. è strano che una cosa che sta dentro di noi si possa vedere solo negli occhi di chi ci ama!
    alcune volte è proprio così! Basta incontrare gli occhi giusti. Non è facile trovarli perchè più mi guardo in torno e più vedo occhi ciechi di dolore come i miei che non fanno riflettere la bellezza che li circonda! Essere amati è una dura responsabilità. <Tu non credi??

  316. Eikichi dice:

    Manu eccoti un consiglio per velocizzare il caricamento delle pagine.
    Se guardi in alto,noterai un menù con scritto varie parole,tra le tante c’è “Strumenti” cliccaci sopra e scorri fino in fondo in modo da trovare la dicitura “opzioni internet explorer”.Fatto ciò ti si aprirà una finestra con tante piccole schede,scegli “Avanzate” a questo punto troverai un elenco con delle caselline quadrate,all’inizio dovrebbe essereci “mostra immagini” ora togli il segnetto di spunta,clicca “applica” in basso a destra,fai ok e ritorna alla pagina del blog,ricaricandola con “aggiorna” o “F5″ dovrebbe essere più veloce visto che non carica più le immagini….

  317. Eikichi dice:

    Nelle nostre condizioni,essere amati è una dura responsabilità….ma anche dare quell’amore che non siamo in grado di dare a noi stessi.

  318. Giuseppe dice:

    piano con le parole….
    anche io ti ho letto…e scrivi idiozie…
    se ho scritto se volete ancora la mia presenza…e che siete tutte/i contro di me
    la differenza è tanta fra me e te…io vivo la logica,la realtà…
    e so benissimo che non devo chiedere a te per scrivere …
    chi sei?
    NESSUNO
    come me

  319. manu dice:

    piccolo mito che non sei altro! Ora è molto meglio!!! ;-)
    Si la cosa più difficile è prenderci cura di noi stessi! MA con degli occhi vigili d’amore diventa più facile. MIa madre che è la persona che più mi ama è mancata per due anni da casa, potrei raccontare solo quello che non ho fatto su me stessa. E’ per questo che dico essere amati quando per primi non lo si è, è pesante ma in qualche modo è un contatto con la realtà!

  320. Eikichi dice:

    Tu vivi la tua logicae la tua realtà,io la mia…la differenza sta nel fatto che io accetto e rispetto la tua…ma tu?NO!!
    Io non ce l’ho con te personalmente ma non accetto il tuo modo di voler pilotare quella che è stata la mia realtà…è così difficile per te da comprendere?
    Tu puoi scrivere 10,100,1000 post ma quando vieni a discutere con me riguardo a quello che scrivo e insinui che sono cazzate….mi può stare anche bene,è una tua opinione ma almeno ti chiedo di argomentarle come si deve…questo non vuol dire avercela con te ma sostenere un dialogo discutendo da due punti di vista differenti…

  321. Giuseppe dice:

    ti ho letto bene..
    mi chiedo chi è quel medico che ti ha rilasciato il patentino per l’arma che possiedi…

  322. Giuseppe dice:

    cosa vuoi raccontare..

  323. Giuseppe dice:

    sei tu che non vedi il mio ragionamento…
    e mi attacchi

  324. Eikichi dice:

    ti ho letto bene..
    mi chiedo chi è quel medico che ti ha rilasciato il patentino per l’arma che possiedi…

    Dopo questa tua uscita…ho capito che tentare di avere un dialogo con te è un’inutile perdita di tempo…io ti attacco?io non capisco il tuo ragionamento?
    per favore…lascia perdere…mi sembra di essere stato fin troppo disponibile..ma tu abusi della disponibilità.

  325. Giuseppe dice:

    chiuso il discorso…

  326. Giuseppe dice:

    sei tu che abusi…
    come già detto chiuso…

  327. Giuseppe dice:

    fai il bravo bambino che sei ospite…
    e usi l’adsl pagata da un’altro

  328. Eikichi dice:

    Evidentemente ti rode qualcosa visto che continui,io non ti conosco ma dal tuo comportamento non fatico a credere quanto sia difficile,nella vita di tutti i giorni,avere un dialogo che ammette due correnti di pensiero,se ti poni così con tutti credo sia impossibile parlare con te.
    Ti consiglio di rileggerti tutti i tuoi post e di rivedere il tuo comportamento…ma poi è ridicolo,mi vieni a dire che ti attacco e che abuso…si della MIA pazienza,non certo della tua..sfido chiunque a leggere nelle mie risposte una sorta di ottusità o mancanza di confronto con le tue opinioni…mi sembra che ti scaldi fin troppo se qualcuno non la pensa come te…anzi come tutti voi…perchè mi sembra che il metro di valutazione sia proprio questo….tutti la pensano in un modo quindi per forza di cose è giusto…tutto quello che è diverso è sbagliato…si evince questo,in modo netto.
    Possiamo stare qui tutta notte a parlare di quello che vuoi ma se non sei disposto ad accettare il pensiero altrui…..beh caro mio,non si cava un ragno dal buco….sei tu che metti in dubbio le mie parole e non il contrario.

  329. Eikichi dice:

    Giuseppe stai cadendo nel ridicolo…sul serio,prima di fare la figura dell’idiota pensa a quello che scrivi.

  330. Eikichi dice:

    Non devo certo rendere conto a te se uso l’adsl pagata da altri o se sono ospite in casa di mia madre…dimostri solo di arrampicarti sugli specchi…o sui vetri, che dir si voglia…

  331. Giuseppe dice:

    non sono una mosca..

  332. Giuseppe dice:

    gabriele mi racconti una cosa costruttiva?

  333. Giuseppe dice:

    ILLUMINAMI

  334. Eikichi dice:

    Beh tu mi hai illuminato abbastanza…..ma io di cose costruttive non ne ho…sai,si dice in giro che sparo solo cazzate.

  335. Giuseppe dice:

    chi lo dice?
    gabriele con il mio modo di fare,arrogante,infantile,superficale…e altro
    voglio solo spronarti a buttare fuori quello che hai di bello…
    e credimi ne hai…
    l’idea della radio era un pensiero costruttivo… idee
    ti ripeto gabriele..sono fatto così..e io mi incazzo quando dici cazzate…
    dette da una persona stupenda…
    questo penso di te

  336. Eikichi dice:

    Sai quanti oltre a me ci sono che hanno qualcosa di interessante da raccontare..e soprattutto hanno voglia…basta cercarli.

  337. Giuseppe dice:

    e tu?
    perchè non tu?

  338. Giuseppe dice:

    va bene la radio è troppo invasiva per voi…
    fondate un giornale….

  339. Giuseppe dice:

    ecco
    la vignetta del giornale è tua
    tipo gianelli…
    prima pagina al DOTT Piccini
    cronaca a luna blu..
    terza pagina a lea..
    sport?….boooo

  340. Eikichi dice:

    Io il mio spazio l’ho avuto..perchè non raccontare come viene vissuto questo problema visto da fuori,visto con occhi di persone che si sforzano di capirlo,come Lea…oppure la storia di Kate…impotente davanti alla sua famiglia,problemi di ogni genere che non le permettono di vivere la sua vita come dovrebbe e vorrebbe….Anna per esempio ne avrebbe di cose da dire,Luna Blu anche ma forse lei sarebbe restia come me…Prendi Simo….ognuno ha la sua storia,la sua versione dei fatti….la mia l’ho data tanto tempo fa…ora basta.

  341. Lea dice:

    Eikichi, io avrei sonno.. tu dici che possiamo spegnere la luce e dormire?

  342. Eikichi dice:

    Io sono ancora bello arzillo…ma tu se vuoi dormire….capisco l’età e la stanchezza che avanza ;-)

  343. Eikichi dice:

    sei stata tutto il tempo ad osservare il nostro dibattito interessantissimo?

  344. Lea dice:

    No, è la febbre che sale..
    fammi il favore ora va a dormire
    Bacio

  345. Eikichi dice:

    ah dimenticavo che non stai bene…ancora febbricitante?Cmq mi addormenterò tra 1 oretta.

  346. Lea dice:

    Si Eikichi. e rotei sempre troppo i polsi, non finirò mai di dirtelo..
    Ora dormiamo

  347. Eikichi dice:

    Si roteo,roteo……eddai non ho sonno ora…….ancora poco poco e poi mi addormento…sono troppo giù di corda per aver voglia di stare con i miei pensieri in attesa del sonno…

  348. Lea dice:

    Luna Blu, domani non scrivere niente fammi il favore, fingi che non sia successo nulla. E’ inutile, l’ha preso di mira e non sappiamo per quanto ne avrà ancora. Io intanto mi siedo in sala d’aspetto a fare le parole crociate, e se siete intelligenti farete altrettanto. Mi hai capito Luna?

    Notte Eikichi

  349. Eikichi dice:

    Io ho preso di mira lui o il contrario?…….Notte Lea……..(quando ti deciderai a dirmi il tuo vero nome?) Riguardati e fai la brava…

  350. Lea dice:

    Ho sonno e in più si sentono i tasti per tutta la casa
    VAI A DORMIRE!!!

    Buonanotte..

  351. Eikichi dice:

    aaaaaaaa certo che potevi fermarti a farmi compagnia…. guarda un pò!!!

  352. Lea dice:

    No, eri bello da vedere! così.. tutto sudato…

    Buonanotte

  353. Eikichi dice:

    *ç@*§çç***@[]@## ecc…..DORMI

  354. Eikichi dice:

    Ciao Luna Blu….buon mercoledì mattina….sono appena uscito dal bagno e mentre guardavo la mia immagine riflessa nell’oblo (non saprei come chiamarlo) che serve per bloccare il tappo e non far svuotare la vasca,pensavo “Gabri da che base parti per non farti schifo tutta settinmana e per non cadere nello sconforto=ingozzati più assoluto?”..beh forse dai 70kg della bilancia…forse dal fatto che fino a qualche mese fa mi andavo bene anche così,poi ho detto…vestito sono uguale a prima…beh mi sento un pò a disagio ma non importa….da oggi fino a quando mi trasferirò (credo entro due settimane)avrò tutto il tempo per perdere quei 5 kg di cui ho bisogno….intanto nel pomeriggio farò palestra…questa mattina formatto il mio notebook…..pensiero malato o tentativo di non cadere nella tristezza?

  355. Luna Blu dice:

    Buongiorno

  356. Luna Blu dice:

    Lea come stai?

  357. Eikichi dice:

    Buongiorno Luna Blu….come procede il mattino lavorativo?

  358. Lea dice:

    Ciao Luna, ora scrivo di qua.. aspettatemi!

  359. Lea dice:

    Sto un pochino meglio. Il problema è che sto aspettando la graduatoria per quel master che volevo seguire ma tardano a pubblicare. Se mi hanno ammessa fra qualche giorno dovrò trasferirmi a km e km dalla mia città e organizzare uno spostamento in un week-end non è il massimo. Credo mi sarà possibile fare metà settimana giù e metà a casa mia ma la cosa peggiore è l’attesa, soprattutto perchè domani andrò ad un colloquio per una supplenza in una scuola dove firmerei un contratto fino a giugno. ma se deciderò per il master dovrò rinunciare. ma come faccio a decidere se la graduatoria non esce..? intanto aspettiamo

    Eikichi, mi dispiace di sentire che non stai bene. Provo e mi sforzo di intuire quello che provi ma non ci riesco e non so come aiutarti

  360. Eikichi dice:

    Passerà anche questo momento!!Prima o poi arriverà il giorno in cui avrò perso 5-6 kg e ricomincerò a piacermi.

  361. Luna Blu dice:

    Che bell’obbiettivo Gabry!
    Dovresti imparare ad amare il tuo corpo non quando ha le sembianze di un corpo anoressico…prima o poi ce la farai…vedrai!

  362. Lea dice:

    Si ma, se questi 5 o 6 kg (e non solo) facessi sempre più fatica a mantenerli, e succederà, come farai? mi piacerebbe tanto che un giorno tu ti svegliassi guarito, uguale a tutti gli altri. seduto a tavola a mangiare come noi

  363. Lea dice:

    Ho visto che hai messo delle indicazioni per il testo.. troppo buona!
    Però Luna, prlando di mancanza. Se uno si abitua a sentirla a viverla senza tornare sui suoi passi, e questo diventasse un rituale, come fa a capire se e quando è veramente innamorato o attaccato a qualcuno?

  364. Luna Blu dice:

    Lea la mancanza la viviamo in ogni momento…il pensare di colmarla con qualcosa…con qualcuno….è un’illusione che ci rende la vita sopportabile…andiamo per il mondo a cercare quella mezza mela…che combacia con noi…la cerchiamo…ci disoeriamo…pesiamo di averla trovata…ma aimè è l’ennesima illusione….

    perchè?
    perchè?

    Non ti capita mai di pensare di aver trovato la persona giusta e alla fine non è altro che lo specchio delle tue ombre? Delle tue mancanze? così che ci son persone che a quelle mancanze non rimedieranno mai…restando per sempre incompleti e non felici…

    forse perchè l’altra mezza mela siamo noi (anche Fabio volo ha scritto in un suo libro…questa grande verità)
    …la dobbiamo cercare in noi stessi…quella metà che ci manca ci renderà persone mature e complete…in grado di vivere una relazione con un’altra mela intera…di essere felici…

    E’ vero che per stare bene con qualcuno occorre imparare prima a stare bene con se stessi…

    MORALE:

    A questo mondo siam tutti soli…ognuno è solo con se stesso…l’amore è un’illusione…ma ci è indispensabile per dare un senso alla vita…per renderla più bella questa vita di merda…perchè è vero…è una merda…nasciamo per soffrire…per invecchiare e morire…la natura è matrigna (leopardi)…ci dà la giovinezza e poi poco per volta ce la toglie…

    uso una metafora:

    “Il mondo può essere visto come un campo minato nel quale dobbiamo muoverci; molti si muovono a caso e boom! Saltano in aria. Altri cercano di evitare le mine, ma, non sapendo riconoscerle, boom! Saltano in aria un po’ più tardi dei primi. Infine, i più furbi, studiano cosa sono le mine, come riconoscerle e renderle inoffensive. Grazie a questa comprensione riescono a delimitare le zone senza mine e in queste zone non solo si muovono (cioè sopravvivono), ma corrono felici (vivono pienamente).

  365. g dice:

    ciao gabriele
    sai, l’aggressività positiva a avuto in primo effetto positivo
    sono contenta
    volevo anche dirti che sto seguendo le tue vicissitudini
    non commento e non consiglio perchè non ho esperienze personali tali da consentirmi di giudicare le tue scelte
    solo volevo chiederti
    non temi di dare troppa corda alla malattia attendendo che le tue vicende personali si sistemino prima di comcominciare a curarla o almeno a contrastarla?
    domanda stupida forse perchè, e questo lo so per esperienza, l’incertezza e la precarietà non danno di certo forza e determinazione

  366. Luna Blu dice:

    Lea rispondo alla tua domanda…
    secondo me quando si è una mezza mela si puo’ solo attacarsi a qualcuno
    quando si è una mela intera si può amare…

    ma poi possono esserci mille sfacettature…si puo’ incontrare una mezza mela quando si è mezza mela e con il tempo diventare due mele intere…
    non so se ho reso l’idea..

    C’è chi vive tutta la vita da mezza mela con un’altra mezza mela ad esempio…

  367. Eikichi dice:

    CIao G. Nessuna domanda è stupida (a parte quella di Giuseppe ieri sera) quello che sto facendo,con grande fatica,è proprio assecondare la malattia…perchè appunto voglio domagrire,odio vedermi grasso,anche se non lo sono affatto.Odio vedere il mio corpo gonfiarsi a causa del troppo cibo..
    Mi odio quando mangio e quando mi viene fame….sono il primo a dire che questi pensieri sono sbagliatissimi perchè non è così che mi devo vedere ma purtroppo le varie mancanze che ho in questo periodo mi stanno portando a farmi del male per colmare il vuoto che ho dentro di me…l’incertezza e la precarietà forse mi danno lo stimolo necessario per essere determinato in quello che faccio….ma è solo un’ipotesi.

    Lea mi piacerebbe anche a me svegliarmi guarito ma non è possibile….non ora…forse dico a me stesso,prima sistemo determinate questioni e poi inizio a curarmi perchè voglio rimandare quel giorno,forse ho paura..paura di una vita normale….

  368. Lea dice:

    IL LEOPARDI !! LA MIA GUIDA!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Luna, hai scritto cose VERE!
    A me non è mai capitato di sbagliare persona perchè non l’ho mai scelta
    E’ come se inconsciamente avessi deciso di familiarizzare con la solitudine per farmela amica e viverci bene all’occorrenza. E’ come se senza rendermene conto io avessi rinunciato da sempre all’illusione
    Però Luna quando arrivi a rinunciare ad una persona che ti piace da morire,
    quando invece di andargli incontro lo mandi a fanculo, allora sei al limite e c’è qualcosa che non va più nel ragionamento. Se fai questo significa che da sola ci puoi vivere anche tutta la vita. ma tu la vuoi questa vita? io voglio condividere

  369. Eikichi dice:

    Luna Blu è molto carino l’esempio delle due mezze mele e in effetti la penso allo stesso modo…tutti siamo capaci ad amare,bisogna solo vedere se lo facciamo da mela intera o da mezza mela…ma in questo caso non vuol dire che l’amore è meno sentito…forse solo diverso…forse si prende una strada alternartiva per giungere alla stessa meta.

  370. Lea dice:

    Si Luna hai capito perfettamente. Tu sei una ME però fidanzata! giusto?..

  371. Lea dice:

    Forse Eikichi hai paura di non essere all’altezza nella normalità?

    La faccenda sull’amore è complicata. Se ami quando sei una persona completa, significa che capisci appieno il valore di chi hai di fronte, stai con lui con cognizione di causa, e più obbiettivamente lo valuti conoscendoti, più probabilità ci sono che sia una persona capace di vivere una vita serena assieme. Quando ami senza conoscerti, senza essere completo, scegli a caso e ti leghi a prescindere per non essere solo. Così sbagli con estrema facilità e ti ritrovi altrettanto facilmente imprigionato in una vita che non è la tua. E la cosa più grave è che a volte ci metti un sacco di tempo a riconoscere la causa

  372. Eikichi dice:

    Il tuo ragionamento fila ma conoscendomi….se dovessi trovarmi in una vita non mia…me ne andrei…Non voglio legami dettati dalla solitudine o dalla malattia..voglio legami che nascono dai sentimenti,dal mio cuore.

  373. Lea dice:

    Capisci e valuti chi hai di fronte in base alle tue esigenze, alla tua personalità, ai tui obbiettivi. Se non ti conosci come fai a capire cosa è meglio per te?

  374. Luna Blu dice:

    non parlavo di me Lea…generalizzavo…

    Gabry spesso chi ama da mezza mela ama molto di più…coinvolge molte più risorse e sentimenti di chi ama da mela intera—ma spesso è uno spreco inutile…la mezza mela ama l’altro perchè la completa…la mela intera ama prima di tutto se stesso e poi l’altro…insomma impara ad amare da persona furba…come quelli che danzano tra le mine…la teoria del minimo sforzo!

  375. Lea dice:

    Vado a mangiare. La questione è, che volendo si può rimanere soli. Cosa dovrebbe convincerci a vivere e condividere con qualcuno?
    se qualcuno può rispondermi
    torno dopo

  376. Eikichi dice:

    Si il massimo risultato con il minimo sforzo….e noi che non siamo delle volpi otteniamo il minimo sindacale con il massimo della fatica.

  377. Luna Blu dice:

    Penso anche che Mela intera non si nasce…si diventa…e se si han avuti problemi nell’infanzia con i sentimenti…ecc..allora diventare una mela intera a volte è impossibile e cmq molto molto difficile…
    Come spiegare ad un cieco di che colore è l’arcobaleno…come si fa? Lui non l’ha mai visto!

  378. Luna Blu dice:

    Esatto Gabry…minimo sindacale! ;-)

  379. Eikichi dice:

    Lea ti rispondo personalmente….tutto quello che può darti una persona che decide di starti accanto,amandoti e ricevendo il tuo amore,non ha paragone con quello che la solitudine ha da offrirti.Io non voglio rimanere da solo perchè in passato avendo ricevuto e dato amore…so a cosa rinuncerei.

  380. Luna Blu dice:

    Lea:

    La questione è, che volendo si può rimanere soli. Cosa dovrebbe convincerci a vivere e condividere con qualcuno?
    C’è chi lo fa per convenienza
    per non sentirsi solo
    perchè crede sia la cosa giusta
    ….
    ….
    c’è chi lo fa per amore

    ma in fondo è che l’essere umano:

    “Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza”.

    L’essere umano non è un animale!

  381. Eikichi dice:

    Luna Blu quanto terremo duro nel blog io e te?Hai idea di quante persone sono passate?Alla fine noi siamo ancora qui….fino alla prossima divergenza ;-)
    però visto sotto un certo punto di vista,non è un bene perchè vuol dire che non abbiamo risolto i nostri problemi….mi consolo immaginando tutte le ragazze che non si vedono òiù,felici ma soprattutto guarite.

  382. Lea dice:

    Aspetta Aspetta! sono fra il primo piatto e la frutta invio un post e rilancio..

    Io non sono un animale!! ci sono tanti tipi d’amore. Il mio bisogno d’amare può essere soddisfatto in tanti modi, amicizia, rapporto con i colleghi, amore per gli anziani i bambini che incontro sulla mia strada
    Amare un uomo significa fondersi con qualcuno. mi domando solo perchè uno dovrebbe scegliere questo tipo di amore

  383. Eikichi dice:

    Ci sono emozioni che solo un certo tipo di legame può donarti.

  384. Luna Blu dice:

    Gabry..penso che verrò qui anche quando non sarò più malata…questo poi non è un sito solo per malati! :-(

  385. Luna Blu dice:

    Lea ma nessuno ha collegato lo stare soli all’essere animale…chissà come mai l’hai fatto tu…non ho neppure collegato il voler stare sola con l’essere animale…
    Gli animali seguono l’istinto…l’uomo proprio eprchè non è animale non segue solo l’istinto…

    Lea parli come se non avessi mai provato quel genere di amore…come dici tu di fusione…

  386. Eikichi dice:

    Si ma non volevo intenere questo.

  387. Lea dice:

    Si, è sicuramente così. un uomo e una donna sono due teste diverse e la complicità che viene a crearsi è diversa di quella ad esempio fra una donna e una donna o un uomo e un uomo. Cioè scatena un mondo diverso
    dico giusto?
    Io ho avuto un’amicizia femminile molto intensa, quindi so cosa significa trasorerre tutto il tempo che puoi con qualcuno, confidarsi sempre con la stessa persona, una lo scrigno dell’altra, lei dappertutto in ogni progetto o in ogni pensiero. E magari crescere insieme, e poi cambiare
    Credo anche che questa amicizia mi abbia in un certo senso riempita e tenuta al riparo da altri tipi di rapporto profondo che in qualche modo, non so perchè, rifiutavo
    Sto semplicemente riflettendo a voce alta eh.. io sono contenta che la gente si ami perchè è così che deve essere non sbagliamoci. Anch’io voglio quello che hanno gli altri, né più né meno. Luna è colpa tua! tu tiri fuori cose che mi fanno partire per la tangente! la smetti per piacere??

  388. Luna Blu dice:

    Miiii…ma non sarai lesbica?

    Vergine?

    Uomo?

  389. Eikichi dice:

    Se volete vi lascio sole ;-) così fate i discorsi da donne!!

  390. Luna Blu dice:

    Dai che scherzo…sto ridendo come una matta dietro al pc…
    tanto in pausa pranzo non c’è nessuno!
    Ihhhhh

  391. Eikichi dice:

    ahaha Luna Blu..oddio l’ho pensato anch’io ma non avevo il coraggio di dirlo!!!

  392. Luna Blu dice:

    Lea sei una magia per la mia mente depressa ;-)
    Grazie!

  393. Lea dice:

    Adesso te la faccio io una bella domanda Luna (hi hi hi! ;-) )

    E non potrai non rispondermi. Altrimenti penserò che sei arrabbiata con me, o di starti antipatica… :-(

    MA…?
    CHE COS’E’ POI, L’AMORE..?

  394. Luna Blu dice:

    E continuo a ridacchiare…è tanto che nn rido :-)

  395. Eikichi dice:

    Posso risponderti io…??? la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la tua domanda….è un’autostrada.

  396. Luna Blu dice:

    domanda semplicistica di un quesito non semplice—->teoria del minimo sforzo—->risposta semplicistica

    L’amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale.

    unico sforzo…copia incolla da wikipedia ;-)

  397. Lea dice:

    Avanti
    cosa vi farebbe più paura..

    Verginità o Lesbicità?..

    tu Luna hai anche l’opzione “Uomo”..
    E secondo me questo ti farebbe più paura! perchè secondo me sei cotta marcia di me.. lo sento..

    Certo che begli amici mi son tirata su! niente da dire…

  398. Eikichi dice:

    A me nessuna delle due.

  399. Lea dice:

    Anzi, secondo me anche Eikichi teme maggiormente l’opzione uomo……………. finalmente libero di sfogare la sua parte femminile!

  400. Eikichi dice:

    Oddio Lea ti stai lasciando andare…..la lesbica che c’è in te ha trovato finalmente un varco per uscire.

  401. Eikichi dice:

    Se tu fossi uomo sarebbe una delusione….più che altro perchè nel mio immaginario ormai ti vedo come donna….e stavo già pregustando il momento in cui mi avresti fatto conoscere tuo padre….e la sua faccia nel vedermi truccato!!

  402. Luna Blu dice:

    A me le lesbiche piacciono…sono molto più sensibili al bello…

    diciamo che la cosa che mi spiacerebbe di più…per te…ovvio non per me….è che tu fossi vergine…non sai che ti perdi…
    ihhhh

  403. Eikichi dice:

    e qui mi trovi d’accordissimo Luna Blu….anch’io preferisco la sensibilità al gusto e al bello che hanno i gay…..e soprattutto hai ragione…Lea non sai che ti perdi….beh ovvio per me è rapportato all’uomo.

  404. Luna Blu dice:

    Il punto poi è che anche fisicamente…la reazione del fisico quando si ha 20anni e diverso da 30 a 40…ecc…ecc…a 90 fatelo voi…ihhhh

  405. Lea dice:

    Lo vedi che avevo ragione!!?
    mi vuole uomo in un corpo da donna e pure “illibata”!
    il massimo insomma..

  406. Luna Blu dice:

    :-)

  407. Eikichi dice:

    AHAHAH quanto ridere che mi state facendo fare!!!

  408. Lea dice:

    Son qui che non so se intervenire o lasciarvi continuare guarda..

    No perchè, siete davvero belli da leggere giuro!

    ..quasi quasi rispondo domani..

  409. Lea dice:

    Ragazzi! sto perdendo il segnale!
    però siccome vi voglio bene prima volevo dirvi che alla fine sono

  410. Lea dice:

    si è capito?

    ragazzi! ci siete?

  411. Eikichi dice:

    che alla fine sei???
    Lesbica?Bisex?Monoband?DualBand?GPS?uomo,Donna o metà e metà?

  412. Luna Blu dice:

    Siiii Lea non ci credo…non scappare…qui non puoi nasconderti!

  413. Eikichi dice:

    No non si è capito…cosa ci devi dire alla fine?

  414. Luna Blu dice:

    metà e metà…mezza mela?
    :-)

  415. Eikichi dice:

    Si mezza mela!!!! ;-) come cogli tu non coglie nessuno….e allora cogli la prima mela.

  416. Lea dice:

    UN attimo, rispettate i miei tempi per favore..
    dovreste avere più rispetto!
    credete che sia facile dire certe cose?

  417. Lea dice:

    mi avete proprio deluso.
    e io quando sono delusa, perdo anche la voglia di parlare.

  418. Eikichi dice:

    Dipende cosa devi dire….

  419. Eikichi dice:

    Ma dai Lea,dici sul serio?Delusa da cosa? dal fatto che si stava scherzando?

  420. Eikichi dice:

    Lea è colpa mia che ho fatto troppe battutine?Perdonami ma non avevo capito che volessi dire qualcosa di importante e difficile da esternare… :-( mi dispiace.

  421. Luna Blu dice:

    Lea se ti sei sentita offesa scusami…non era mia intenzione

  422. Lea dice:

    Stavo scherzando!! ma siete tutti malati proprio! la serietà del post era uno scherzo! miseria! ho letto ora perchè ero di là

    La battuta era che tiravo ancora avanti nel dare una risposta perchè non parlavo a causa della delusione…… ma mi sa che nessuno aveva capito…….
    tranne me!

    Comunque la questione rimane aperta..

    “LEA
    Una Donna. Un uomo. Un Robot. Mezza mela…
    Chi si celerà dietro questa enigmatica figura..?”

  423. Lea dice:

    mmmm

    in questo momento sto scegliendo fra GPS e Monoband..
    però anche Dualband non sarebbe male…mmm..
    già mi vedo..!
    ..che storia ragazzi..
    e chi si definisce più!

    Vado a seguire un programma che mi piace e poi vi dico cosa sono ok?

    Ciao

  424. Luna Blu dice:

    Lea dimenticasti lesbica e vergine… ;-)

  425. Luna Blu dice:

    Io son permalosa spesso..per questo pensavo te la fossi presa…

  426. Lea dice:

    No a questi livelli no, e poi ho cominciato io lo scherzo come potrei poi fare l’offesa dai!
    tu invece! spoetizzeresti qualunque cosa, sembri Piero Angela in quark!

    “A 50 le modalità dell’accoppiamento ricalcano quasi in nulla il rituale della specie che a 20 invece come potete vedere dalle immagini…”

    Eikichi? Autostrada?. Spiegare

    Torno dopo

  427. simo dice:

    ciao a tutti come state oggi ,

  428. simo dice:

    ciao Gabry

  429. Eikichi dice:

    Rieccomi…sono andato a prendere il nipotino a scuola….wow quante belle mamme ;-)

    Ciao Simo,come stai oggi?

  430. simo dice:

    ciao io tutto ok tu , invece hai mangiati qualcosa

  431. Eikichi dice:

    Eccoti,allora ci sei ancora….ho bevuto una tazza di brodo ed ora sto masticando delle gomme….sto cercando di fare il bravo con il cibo…..cioè niente pasti….DEVO perdere pesooooooooooooo…

  432. simo dice:

    oggi sono stata dal parucchiere , ho tagliato i capelli come la marcuzzi, ci voleva era tanto tempo che non li tagliavo e poi si dice che di tanto in tanto si deve cambiare ,sembro un’ altra ragazza ,taglio nuovo vita nuova . addio folta chioma , ma mi stanno bene sono contenta .

  433. simo dice:

    tu cosa hai fatto oggi , trovata la camera che cercavi …….

  434. Eikichi dice:

    Wow che bella notizia….io invece ho lo stesso taglio da quando avevo 19 anni…rasato a zero!!ecco perchè la mia vita è sempre la stessa.
    Ti stai facendo bella per qualcuno in particolare? ;-)

  435. Eikichi dice:

    Per la camera ci sono due proposte,la prima riguarda una stanza in una casa che andrei a condividere con un’insegnante,mi deve mandare le foto della camera,l’altra è una stanza sempre in condivisione con un ragazzo e una ragazza….diciamo che per questìultima dovrei andare a Genova per incontrarci ma capisci che farei un viaggio inutile perchè il mio intento è andare una volta sicuro d’avere la stanza.

  436. simo dice:

    ciaooooooooooooo allora ci sei ……… si mi sono fatta bella ,mi vedo diversa piu’ alla moda , era da diversi anni che li portavo lunghi ,e ormai con l l’alimentazione carente erano sottili e poco corposi , ora hanno piu volume hai visto quelli della marcuzzi, be cosi’

  437. simo dice:

    mi sono fatta bella prima di tutto per me, ma anche per un certo marinaio

  438. Eikichi dice:

    No non ho visto i capelli della Marcuzzi..che colore hai i capelli?..ti piace lo spirito che pervade il tuo corpo in questo momento?

  439. simo dice:

    certo ma come mai a GENOVA, e per il prezzo , e costosa

  440. simo dice:

    tu di dove sei di preciso,

  441. Eikichi dice:

    Mi piace il posto e poi c’è anche una mia amica così almeno una persona la conosco di partenza.Il prezzo si aggira intorno ai 270 euro se non ricordo male,cmq ho visto che sono tutte così.

  442. Eikichi dice:

    Sono di Brescia.

  443. simo dice:

    il colore dei miei e castano chiaro , si avvicinano al biondo , ma ho fatto un colore leggermente piu’ chiaro , si mi piace come mi sento in questo momento ci voleva una botta di vita , e poi sono andata ancha a comprare dei vestiti nuovi sono molto alla moda tutta nuova,sono una nuova simo, oggi ho dedicato tutto il giorno a me ,

  444. Eikichi dice:

    COMPLIMENTI SIMO!!!Non sai che felicità leggere le tue parole….

  445. simo dice:

    ho colto l’occasione ci sono i saldi in giro per i negozi, e io adoro fare sciopping mi piaca provare i vestiti , e adoro gli accessori

  446. simo dice:

    tu invece , ripeto hai mangiato , non mi fare preoccupare ,

  447. Eikichi dice:

    Ho bevuto solo una tazza di brodo…ed è già troppo…ma non ti nego che ho fame…solo che c’è un problema,mi faccio schifo…quindi niente food.

  448. anna dice:

    non ho letto tutti i post!! alcuni si però giuseppe,giuseppe, vabbè dai..ho capito una cosa di tè sei pieno di rabbia,la scarichi quì te l’ho già detto vero? tanto la penso così..e visto ke non mi dimostri il contrario credo pure di aver ragione..
    per me da OGGI TU SEI GIUSEPPE IL PROVOCATORE..
    QUANDO VORRAI DIRCI DI PIÙ TI ASCOLTEREMO! NEL FRATTEMPO LE TUE PROVOCAZIONI SARANNO PER ME SPUNTO DI RIFLESSIONE..DI CONFRONTO OK? UN BACIO..HAI CONTATTATO POI ASSOCIAZIONE MARGHERITA?

  449. anna dice:

    lea, dunque io ruffiana perché ho espresso un tvb..
    ok allora TI ODIO CON UN TVB VICINO..
    NON HO TROVATO LA RISP KE TI AVEVO CHIESTO NON SO SE C’E EVENTUALMENTEEEE
    IL SOLITO SONO NEGLI ULTIMI ARGOMENTI..CIAOO NIENTE TVB NIENTE ODIO SOLO UN ABBRACCIO E A PRESTO! VA BEN COSÌ? SCHERSOOO..

  450. simo dice:

    non fai schifo io ho appena cenato mozzarella e tonno al naturale frutta un po’ di verdura , ci sto’ provando con tutta mestessa , speriamo bene con oggi sono 3 i giorni che non vomito sono fiera di me, provaci GABRY , un passettono alla volta ,

  451. simo dice:

    a sei di brescia , indovina di dove sono io,

  452. Eikichi dice:

    Milano?Verona?

    Guarda mi sono appena mangiato due carote,un pezzo di formaggio e un pane…di questo passo diventerò come una volta….

  453. simo dice:

    bravo , non diventerai come una volta, sei apposto sono contenta bravo, cmq sbagliato , ne milano , ne verona , riprova

  454. Eikichi dice:

    Piacenza?….Si non diventerò mai come una volta (più di 100kg)….ma mi faccio schifo cmq…e tanto per continuare vado a prendermi una pizza,è una vita che non ne mangio una e mi è venuta voglia,ritorno tra 10 minuti se ci sei ancora…ah sei forse di Bergamo?

  455. simo dice:

    mangia senza esaggerare, e andra’ tutto bene, comunque , ne piacenza , ne bergamo, a dopo, piu’ giu’

  456. Eikichi dice:

    Rieccomi…Bologna,Firenze,Pavia?

  457. Eikichi dice:

    Ecco il punto della situazione…Harrison Ford è troppo un grande,ho finito la pizza,mi sento una schifezza….come direbbe la mia amica,un budrego…..e per finire in bellezza mi arrivano msg gay nella casella di posta di libero…che dire,sono contentissimo,meglio di così non mi poteva andare….

  458. Lea dice:

    Ciao Anna!
    mi metti in imbarazzosemidicichemivuoibbeneeeee!
    comunqueforsetenevoglioanch’iomadovreiprimaragionarciperchèsainondonienteperscontatooooo e ancheperchèpoiLunablupotrebbediventareggelosaefarmitrovareunconigliomortonellapentolasulfuoccoooooo! sai nonètantoperlapentolamaèlunabluchequandosiarrabbiafaPPPPAuraaaa!!
    Detto questo cari amici
    Anna tu si che hai carattere da vendere, secondo me ci sono davvero poche cose oramai che ti spaventano nella vita. Mi dici come si fa?..
    ok……ora ci provo Anna…guardami!….solo per te……. :-(

    TVB

    Ciao schifezza, stasera vado adormire presto perchè domani alle otto devo essere in piedi davanti alla direttrice della scuola. Ma perchè piaci ai Gay?
    faccio un salto nelle parole di Sabrina

  459. Lea dice:

    Ciao G.
    sono contenta di vedere che leggi e che ci segui. Scrivici i tuoi pensieri, noi qui abbiamo sete e fame di pensieri..! fatti sentire sempre e ogni volta che vuoi senza timori
    TVB anche a te..

    Eikichi, non leggere quello che non ti riguarda più ormai. vai con i paraocchi
    ti abbraccio forte
    Lea

  460. simo dice:

    non ho capito il commento di lea cmq Gabry sono tornata sono stata a farmi un giro con una mia amica , mi doveva raccontare un po’ di cose , volevo darti la buona notte , stai sereno che tutto passa e anche questo passera’ , sogni d’oro a tutti , a domani

  461. Luna Blu dice:

    Buondì

  462. simo dice:

    buongiorno a tutti, ciao luna blu

  463. fabi dice:

    ciao a tutti,
    come state? vi leggo sempre……non scrivo….spesso non voglio fare la pallosa.
    vi voglio bene
    lea?…..ho capito bene…..sei della mia famiglia?
    un bacio e buona giornata a tutti
    qui a cagliari dopo gg di pioggia è arrivato il sole…..

  464. Luna Blu dice:

    ciao Faby…come stai?
    ciao simo

  465. fabi dice:

    ciao luna…..insomma alti e bassi……nota positiva, il colloquio di lavoro è andato benissimo cambierò lavoro….inizio a lavorare da un commercialista ad aprile. Tu come stai?

  466. Luna Blu dice:

    io benino…grazie…

  467. Eikichi dice:

    Ciao a tutti….ieri mi è morta la connessione….
    Lea piaccio ai gay ma non mi chiedere il perchè?non lo so…Non ho capito cosa intendi quando mi dici di non leggere le cose che non mi riguardano e di andare avanti con i paraocchi.

    Sto facendo colazione con latte e biscottiè tutto quello che voglio mangiare oggi….qualcuno dovrebbe incentivarmi a non mangiare ma nessuno che mi aiuta :-(

    Com’è il tempo da voi?Qui piove.

    Simo ieri non mi hai più detto di dove sei.

    Ciao Fabi….è bello sapere che ci sei.

    Luna Blu,toglimi una curiosità se puoi ma lavori anche in pausa pranzo?

  468. Luna Blu dice:

    No in pausa pranzo cazzeggio e mangiucchio davanti al pc…
    Non mi va di mangaire con tutti gli altri qui in studio e nemmeno di andare al bar…così amngio quel che voglio…poi i miei colleghi nn li reggo molto…oddio nn tutti…ma molti si…e neanche loro reggono me…

    Miii quanto son incazzata oggi!

    Non chiedermi eprchè è sempre così ultimamente…saranno le 24 sigarette che si è fuamto il mio fidanzato…ma come si fa ad essere così!

    cmq…arrivo a casa stanchissima dopo 9,5 km di bici..con le mani e i piedi congelati…e lui gioca…o al pc o alla play station come i ragazzini … poi si mangia…ultimamente cucina solo cose che mangia lui…porzione per tre però…tanto che pian piano stà diventando ciccione! Si ripromette di andare in palestra e invece…
    Poi davanti alla tv…unico momento che si salva…ma son talemnte stanca che poi mi addormento…ieri la partita…che schifo…logico che mi addormento…poi verso le 2 di notte dopo aver giocato ancora qualche ora viene a letto insieme ad un puzzo incredibile di fumo…allora mi sveglio e prima di addormentarmi di nuovo passano le ore…e la mia sveglia è alle 5:45…
    Ieri mi ha chiesto se lo amo…non son riuscita a rispondergli…ci sto ancora pensando…lui come è ora non lo amo di certo…

    ma che vita di merda!

    Scusate lo sfogo!

  469. fabi dice:

    ciao gab….anch’io vorrei smettere di mangiare…..mi sento obesa…..e con una contrattura ai lombari devo restare ferma per una settimana, niente corsa((
    anch’io odio le mie colleghe….urlano

  470. Eikichi dice:

    Premetto che non voglio dare un giudizio sulla tu vita privata o sul tuo fidanzato…….per le sigarette non puoi che trovarmi d’accordo,l’odore di una sigaretta non mi infastidisce,certo ci sto lontano ma quando iniziano a essere molte di più fino ad impregnarti vestiti,mani,capelli ecc…beh diventa una cosa che solo chi non fuma o ha smesso può capire quanto è fastidiosa…Per quanto riguarda la playstation…beh è un passatempo e non ci trovo niente di male…ma non bisogna passarci tutto il tempo e non bisogna sostituirla alla fidanzata…se tutte le sere ci gioca per 3-4 ore e tu rimani a fare la bella statuina…bisogna correre ai ripari…Nella vita di coppia bisogna trovare il tempo per far coincidere tutto….senza troppi problemi e senza sacrificare i bisogni e le attenzioni della propria compagnia…forse e dico forse,non riesce a vedere i tuoi bisogni in questo momento.Non sarebbe il primo che ritrovandosi a fare una convivenza si adagia perchè pensa di aver trovato la SUA stabilità…quindi videogiochi,partite,vizi (sigarette)e cibo come piace a lui…..prima che ti arrabbi con me,il mio è solo un parere,una valutazione,non un giudizio sulla vostra vita!!! ;-)

  471. Eikichi dice:

    Ciao Fabi…da quando sono da mia madre ho messo 6 kg,passando da 65 a 71 (pesato prima)….i miei poveri addominali…ci sono ma ora si vedono solo se li contraggo (ho scritto giusto?)prima no si vedevano anche se cercavo di gonfiare la pancia…non sai che rabbia.mi sento schifo,schifo,schifo e sto facendo sempre più fatica con il cibo…se tu mi vedi non ho niente di sbagliato,anzi sembro meno cadavere visto che la pelle ha preso colorito e il viso è meno scavato ma proprio non voglio essere così.Se tutt va bene,entro la fine di gennaio mi trasferisco ma non manca molto e per qualla data voglio essere al meglio….per me stesso.

  472. Luna Blu dice:

    Gabry perchè dovrei arrabbiarmi..hai detto bene…cmq stasera gli parlo…questa vita nn mi piace

  473. Eikichi dice:

    ..ho voluto precisare che non stavo giudicando la tua vita…cmq fai bene a parlargli,è la miglior cosa.

  474. Eikichi dice:

    Ecco la mia scoperta del giorno,ora mi sto mangiando del sushi…ok è il mio ultimo pasto…lo faccio come si deve…mi sono comprato le pastiglie brucia grassi che prendevo una volta…in un certo senso mi sembra di essere tornato indietro nel tempo….e da qui ricomincerò.Non ho alernative se non fare così.

  475. fabi dice:

    io ho preso 5 kg in poco tempo….mi sento pesante….non so perchè ma non riesco a far dieta…..ci sto provando.
    spero per te che riuscirai a trasferirti presto….io morirei se dovessi vivere con mia mamma, diventerei una balena, ti capisco benissimo.
    Per luna blu…..capisco il tuo odio per il fumo, ho litigato con alcuni amici perchè fumavano anche in presenza di mia figlia.
    24 sigarette sono veramente tante, non dico di smettere ma per amore potrebbe ridurre almeno in numero.

  476. Lea dice:

    Ciao a tutti,
    fra un pò mi siedo a tavola quindi tornerò dopo a leggervi con calma. Luna ti ho scritto nelle parole di sabrina ma capisco dal tuo post che un pò di cose non vanno in generale. Vedi tu cosa raccontarci e non.
    Per il lavoro dovrò dare conferma entro domani altrimenti lo perdo. Ho appena sollecitato tramite mail inviata alla direzione del master perchè ancora non so nulla. Pazzesco
    Ciao Fabi! che bello allora non tutte spariscono completamente!
    Purtroppo Fabi non sono della tua famiglia. ma vorrei accennare a un paio di circostanze nella mia esperienza in cui ho intuito di essere seguita dagli occhi e l’interesse di una femmina. E ti dico Fabi che quello che può dare una donna in quel senso in termini di dolcezza e calore fa venire i brividi da quanto è intenso. Ci sarebbe da desiderare di esserlo della tua famiglia, fidati

    Eikichi, ieri sera saltando da un articolo all’altro ho sentito l’esigenza di dirti quello che ho scritto. se non capissi tranquillo, non ha importanza, a dopo

    Ciao Simo, Ciao Manu, Ciao G. e a tutti insomma

  477. g dice:

    ciao Lea
    certo che vi seguo e partecipo delle difficoltà e dei momenti di gioco che per fortuna ci sono
    poi per esprimere i miei pensieri sulla sfera emozioni/cibo faccio una faticaccia anche qui dove nessuno mi conosce
    mentre voi ragazzi siete dei vulcani e vi raccontate senza riserve
    un giorno o l’altro scriverò un post fiume sulla mia vita
    tanto per conciliarvi il sonno

  478. Eikichi dice:

    Graie Fabi,puoi immaginare come mi sento…da schifo…spero di riuscire a digiunare come facevo prima,non è una bella cosa ma ho bisogno di questo per me stesso.

    Il fumo è un bel problema,chi fuma non capisce il fastidio che provoca verso le altre persone.

  479. Eikichi dice:

    Luna Blu che partita c’è stata ieri?

    La wasabi mi sta uccidendooooooo :-( :-(

  480. Eikichi dice:

    Lea certo che ha importanza soprattutto perchè non ho capito e forse mi sono perso qualche passaggio……quindi spiega in modo che anche Eikichi possa capire….

    C’è qualcuno tra di voi che gentilmente mi scrive “Gabriele così fai schifo,cerca di mangiare di meno?” una frase simile…lo so che è una richista stupida ma la mia mente bacata ha bisogno di un incentivo……

  481. Luna Blu dice:

    juve catania 3-0…

    Il calcio mi fa proprio cagare! Insomma va bene quando son stitica!

  482. Luna Blu dice:

    Oggi son negativa..forse son io che vedo tutto nero…stiamo a vedere domani…intanto credo lui sia molto molto superficiale riguardo alal sua salute e al fumo!

  483. Luna Blu dice:

    Gabry che buono il sushi!

  484. Eikichi dice:

    Da ex calciatore,da ex juventino e da ex amante del calcio sono contento quando vince la juve ma ormai il calcio è morto e sepolto…più che altro perchè non è più uno sport ma solo businness……..ci sono persone che se ne fanno una mallattia per la squadra del cuore…spero che il tuo lui non sia uno di quelli……altrimenti!!
    Non capisco se il tuo modo di vedere la sua superficialità riguardo alla salute sia più un motivo di preoccupazione perchè tieni a lui o per una questione “morale”…..indipendentemente da questo credo sia abbastanza grande per decidere cosa fare al suo corpo,così come lo siamo noi…ma credo anche che non sia una cattiva idea prendersi cura del proprio corpo….se ti maltratti oggi,un domani ne pagherai le conseguenze….

    Si è buono ma io divento grassoooooooo!!!

  485. fabi dice:

    gabry…….cerchiamo di mangiare meno , almeno limitiamo i danni. magari dovremmo cercare di mangiare in modo più equilibrato……e sta qui il trucco ma chi ci riesce. Per ora non ho mangiato solo latte di soya…..ma ho il cibo in testa.
    Lea ciaooooooooooooooo, pensa che spesso vorrei non fare parte della mia famiglia, le donne sono troppo sensibili, troppe attenzioni….e con un dca spesso si è rabbiosi con il mondo intero. Non mi amo in particolar modo in questo periodo anzi direi che mi odio proprio, detesto la mia diversità….in tutti i sensi.

  486. Eikichi dice:

    facile a dirsi….sai perchè mangio??Non per fame ma perchè sto male qui dove sono…mi sento in gabbia e sfogo il mio stress nel cibo,non ho una stanza dover poter stare per conto mio senza essere disturbato,una volta sono sul divano,una volta in camera di mia madre,una volta in quella di mio fratello,continuo a spostarmi…

  487. Luna Blu dice:

    Gabry nn credo debba mangaire meno…è in forma perfetta…poi più sano del sushi che c’è? saziente, ipocalorico, appetibile…

    No non è un fissato del calcio…per fortuna…lo fa un po’ per nn essere diverso dal gruppo..i suoi fratelli e i suoi amici lo sono abbastanza…non vuole essere da meno…

    Hai ragione è abbstanza grande…
    ma dipende tutto dalla quantità…24 sigarette! Molte accese così perchè nn si ha nulla da fare! E poi mente…
    Lui può decidere che fare del suo corpo…ma se sta male chi soffre e gli stà vicino secondo te?

  488. Eikichi dice:

    Si infatti dovrebbe considerare anche quello perchè se è pur vero che il corpo è suo….quando starà male ci sarai tu accanto a lui….solo che,capisce questo?

  489. Luna Blu dice:

    vabbè cambiamo argomento
    oggi sarà che son negativa

  490. Eikichi dice:

    Ok ok tu hai capito a cosa si riferisse Lea con la sua frase “Eikichi non leggere cose che non ti riguardano,vai avanti con i paraocchi”

  491. Luna Blu dice:

    no

  492. Eikichi dice:

    ah allora non sono l’unico.
    Ho voglia di dormire,svegliarmi con 10 kg in meno…come l’anno scorso…..
    sono tutti grassi in casa mia,tutti che fanno schifo!!Nooooooo deve passare anche questa…Oggi volevo fare palestra ma mi è passata la voglia…bah,passerò il tempo a vedere gli annunci per le case e per il lavoro..

  493. Luna Blu dice:

    Veramtne son tutti grassi?

  494. Eikichi dice:

    Si a parte mia sorella.
    Mia mamma è grassa,idem mio padre,mio fratello non ha qualche kg di troppo anche se non molti,stesso discorso per mio cognato e mio nipote….vederli mangiare è una cosa disgustosa.Fortunatamente da loro non ho preso niente.

  495. Eikichi dice:

    ah dimenticavo,anche tutti i parenti…

  496. Eikichi dice:

    io voglio sentirmi le ossa quando mi tocco il corpo.

  497. Luna Blu dice:

    forse è anche per quello non ti sopportano…sei diverso da loro…ma per grassi intendi sovrappeso o proprio grassi?

  498. simo dice:

    ciao ragazzi come state , sono tornata dal lavoro. mi hanno fatto tutti i complimenti per in nuovo taglio ,ciao gabry come stai oggi, scusa ma ieri poi sono andata a fare un giro , quando sono rientrata sono andata a dormire ero stanca. ———— ciao luna e a tutti

  499. Eikichi dice:

    Ciao Simo,non c’è problema per ieri,anche perchè mi è morta la connessione ad un certo punto.Non mi hai più detto di dove sei.
    Io oggi sto da schifo.

  500. Lea dice:

    Si ma allora è proprio vero che ho problemi di comunicazione. Ma quante paranoie ti fai Gabri!? non era niente di importante! ti consigliavo di non badare a certi post sconvenienti che ultimamente compaiono la sera ma vedo che è andato tutto bene comunque

    Fabi? intendi che noi donne vogliamo troppo? ti imbarazza se ti chiedo che cosa ti attira in una donna, al di là del lato fisico ovviamente, che tipi di noi preferisci? che bello poter chiedere così liberamente, a volte lo faccio anche di persona ma capita meno

    Luna? lo ami sto uomo SI o NO… mi stai facendo uscire pazza!
    però è anche vero che l’amore è anche questo : “Stasera gli parlo perchè così non va bene, son stufa..” cioè, l’amore non può essere tutto cicci-cicci e perfezione e zero noia

    Giusto..? cioè.. non può essere .. no?!? Vero..?

  501. Eikichi dice:

    Lea a quali post ti riferisci?

  502. Lea dice:

    a qualcosa che è comparso in Pro-mia ma non importa dai, lascia stare veramente

  503. Eikichi dice:

    Ora vado a vedere..

  504. Eikichi dice:

    Ti riferisci al msg di Giuseppe dove scrive “stai leggendo Freddie???Le bambine??? Se è quello,non ho capito il senso…

  505. Eikichi dice:

    Lea hai detto una cosa vera,almeno per quanto mi riguarda

    paura di non piacere e credere che l’amore si possa conquistare con la perfezione e l’eccellenza.

    ed è proprio questa la mia paura…così come sono,come posso pretendere di piacere a qualcuno…non sono perfetto,non ho la mia perfezione..che anche se non sarà mai così,è cmq la mia visione e questi kg che io ritengo essere di troppo,sono 6 ma è come se fossero 50…mi impediscono di stare bene.

  506. Eikichi dice:

    aggiungo che mia madre è una testa di CAZZO…fatta e finita…si può discutere e incazzarsi per una penna stilografica???ma ti rendi conto in che ambiente mi tocca stare?

  507. Giuseppe dice:

    ciao anna,
    mi dispiace che pensi che io sia un provocatore,in realtà non lo sono…
    ho avuto una discussione un pò animata con gabriele su certe cose a mio avviso errate…ma basta nullapiù..
    non ho mai scritto che qualsiasi cosa scrive gabriele sono c…

    ciao gabriele,
    scusami per mio tono…ma è vero certe volte mi scaldo per niente…
    comunque ripeto sei una persona che apprezzo

  508. Lea dice:

    No, non era in quel senso che ragionavo. Questa ragazza in particolare doveva essere sempre più e meglio degli altri anche quando non si era ancora ammalata. Eccelleva in tutto ciò che poteva controllare (studio, lavoro) ma nei rapporti interpersonali era un pochino trattenuta, un pò freddina, per questo faticava a conquistare l’attenzione delle persone. Credo abbia faticato a conquistare l’interesse degli uomini che voleva proprio per questa poca distensione, naturalezza. Lei non vendeva la sua spontaneità ma il suo successo. Se parlava con un ragazzo ad esempio partiva sempre dalle sue occupazioni e non da un sorriso carezzevole. In casa sua molta attenzione ai voti e alle apparenze, e molta competizione di conseguenza con la sorella. Per non parlare poi con le amiche
    Non si è mai piaciuta fisicamente perchè riusciva a vedere solo quello che non aveva. L’immagine standard, la perfezione. Incapace di valorizzare ciò che era fino all’arrivo della malattia. Credo

  509. Lea dice:

    Lei tendeva a mettere su qualche chilo. ma veramente un nonnulla. Quasi non me ne accorgevo. Anzi. non me ne accorgevo proprio. Eravamo entrambe figure proporzionate e belle da vedere. Non era il suo corpo che non la faceva piacere, non se n’è mai resa conto. Ma questo progetto di perfezione ha preso il corpo e il cibo è diventato un orologio
    Non si usciva più a mangiare un gelato per stare assieme e chiacchierare allegre. Lei infatti mi stava innanzi una spanna. Affamata correva verso il banco dei gelati perchè quel gelato lo attendeva come una ricompensa. Non era più il nostro momento, era la ricompensa dopo un lungo digiuno. Il suo personale progetto
    Non mi aspettava più per mangiare assieme a casa sua quando staccavo dal lavoro a mezzogiorno. Perchè se tardavo anche solo 5 minuti lei mangiava prima. Troppa fame per potermi aspettare
    Era diventata un orologio. E il cibo una medicina da assumere a piccole dosi che però scandiva tutto il resto

  510. Lea dice:

    Ah! il venerdì sera non si usciva più a mangiare una pizza così, perchè volevamo chiaccherare di qualcosa, e allora ci si telefonava al momento e si decideva una pizza. Si usciva a mangiare una pizza perchè lei si era privata a sufficienza e dunque era arrivato il momento di poterla mangiare

  511. simo dice:

    GABRY perche’ oggi sta da schifo , io mi sono appena alzata ho dormito 2 ore , dopo la caduta di stamattina ho la gamba distrutta

  512. Lea dice:

    Scusate, oggi sono saliti ricordi
    Luna? ti ho scritto in Sabriiina!

  513. Eikichi dice:

    Sto da schifo per aver mangiato…
    Guardavo una mia foto a 65 kg…aaaaaa come mi piacevo…voglio perdere questi stra-maledetti 6 kg…così non ce la faccio proprio…piùùùùùùùù!!
    Mi sento gonfio,goffo e grasso…non lo sono?beh che importanza ha…io mi sento così.
    Mia sorella continua a ripetermi…”ma come stai bene oggi,ti vedo bello”….ecco che mi infila un coltello dritto nella schiena..

  514. Eikichi dice:

    ah dimenticavo,l’ho pensato ma non l’ho scritto..che hai fatto alla gamba?

  515. fabi dice:

    eccomi lea, ero in pausa pranzo….sono volata a casa….e poi di nuovo qui. cosa mi attira delle donne? la capacità di amare, la sensibilità (anche troppa) e l’affettività (che non sempre è legata al sesso). mi puoi chiedere quello che vuoi…sono tranquillissima . Solo che questo dca mi crea molti problemi nella relazione e spesso sono pesante….altre volte quando sto bene sono quasi normale….nel senso che non sono aggressiva

  516. simo dice:

    si ti capisco anche a me danno fastidio, quando fanno questi stupidi commenti

  517. Eikichi (il grasso) dice:

    E’ una seccatura tutto ciò,quanto mai sono stato costretto a tornare dai miei…a quest’ora potevo essere dove volevo,con i miei 65 kg o anche meno…cercando di farmi la mia vita,invece sono qui,mi sento in gabbia,devo perdere peso e andarmene.

  518. simo dice:

    alla gamba ho un livido oggi un deficente mi ha tagliato la strada , e io sono caduta con il motorino, fortuna che andavo piano , pero’ niente di grave apparte qualche livido me la sono cavata .

  519. Eikichi (il grasso) dice:

    meno male…senti ma non mi hai ancora detto di dove sei.

  520. Luna Blu dice:

    scusa gabry ma tua sorella mi pare gentile..probabilemnte è vero che ti vede bello…
    se no avrebbe detto altro!

  521. Eikichi (il grasso) dice:

    Lei è stata gentile ma il suo complimento per me suona “sei ingrassato”

  522. Eikichi (il grasso) dice:

    Luna Blu,oggi mentre ero in macchina (stavo andando a prendere ol sushi) mi è balenata in testa questa idea “fatico con il cibo,però se avessi un pò di coca mi passerebbe subito la fame e riprenderei palestra senza fatica”… bruttissimo pensiero ma subito dopo ho pensato che è una condizione a cui non voglio mai più arrivare,smettere è stato un obbiettivo che mi sono imposto e tutt’ora tengo duro…perchè non riesco a farlo con il cibo?????

  523. a.e dice:

    eikichi credo che tua sorella abbia cercato solo di essere gentile e sicuramente lo pensa sul serio se no se ne sarebbe stata zitta, comunque capisco che in certi momenti complimenti del genere possano dare un pò fastidio, ma ognuno ha il suo metro di valutazione della bellezza… oggi a scuola il mio “ragazzo”si è fissato che dovevo mangiare una schifosissima merendina al cioccolato che aveva quasi 600 calorie perchè ha detto di vedermi troppo magra e a lui piacciono le tipe tutte curve, non capisce che se ingrasso non metto di certo la ciccia nei punti giusti ma mi vengono delle cosce enormi e stomachevoli… ah… gliel’ho tirata dietro e oggi ho pure mandato in fumo il mio progetto di un’alimentazione scarsa ma sana quando sono arrivata a casa e ho aperto il frigorifero mi è venuta una nausea tremenda… è una sensazione schifosa mi sento come se avessi una doppia personalità una parte di me vuole dimagrire dimagrire dimagrire l’altra vuole uscire da questo circolo vizioso ormai sto diventando psicopatica

  524. Eikichi (il grasso) dice:

    Si si mia sorella è stata gentile e se non fossi malato,il complimento mi avrebbe fatto piacere (ma anche no visto che non sono amante dei complimenti)purtroppo nella mia condizione suona tutto come “sei grasso” quindi logicamente sto male.

  525. a.e dice:

    comunque credo che non riesci a smettere con il cibo come hai fatto la coca perchè forse non vuoi smettere veramente, cioè finchè non sei pienamente convinto che non sei affatto grasso e che non hai bisogno di tutto questo non riuscirai a stare bene… almeno così è come la penso io…

  526. Lea dice:

    Grassone, ti lamenti che ti devi continuamente spostare..?
    Pensa che io in camera dei miei non ci posso mettere piede da quando sono nata! anzi, a volte ora capita ma l’imprinting è rimasto. Anche i bagni erano divisi. Uno solo di mamma e papà e l’altro per noi tre. Però secondo me avevano ragione. Tre bambine piccole avrebbero fatto davvero troppa confusione. Igiene, ordine e privacy sono giuste per tutti.

    Mi sono appisolata sul divano davanti al camino, al buio. A volte mi piacerebbe avere uno schermo nell’aria tipo Tom Cruise in “Minority Report” e potervi parlare mentre sono distesa, tipo in quei momenti

    Fabi sicura che posso chiederti tutto? hai idea di quante domande io vorrei farti? cosa si prova nell’attrazione verso una fisicità che si possiede? Ti innamori di qualcosa che anche tu possiedi? sensibilità, affettività, o al contrario senti di essere diversa? e che sentimento provi nei confronti degli uomini? Non mi devi rispondere per forza Fabi, lancio domande nell’aria perchè mi piace anche solo esprimerle, non è detto che debbano trovare risposta.. Spero tu stia meglio e anche la tua bambina!

  527. Eikichi (il grasso) dice:

    ahaha si sono grassone …. cmq finalmente SIGNORINA CI DEGNA DELLA SUA PRESENZA … la PRINCIPESSA si è riposata il giusto?
    Hai bisogno di qualcosa?Mentre io sono qui all’ingrasso tu ozi bellamente e ti immagini Tom Cruise..
    Mi lamento che non ho una stanza mia dove potermi riparare dalle brioches che mi chiamano dalla cucina,dai biscotti che mi si infilano in bocca da soli mentre passo vicino alla dispensa…ora mi lancio nel tuo fuoco così non avrai bisogno di legna per un bel pò di tempo…se senti puzza di maiale arrosto,sono io.

  528. Eikichi (il grasso) dice:

    A.e. lo so che non sono grasso,definirmi tale è un insulto a chi ha veramente dei problemi di peso…ma il problema è che mi vedo così e devo fare assolutamente qualcosa perchè mi faccio schifo e sto male.

  529. Lea dice:

    G. aspettiamo il tuo racconto..
    vedi quante cose domando io? non ho vergogna. E il significato di un blog potrebbe essere proprio questo. L’uomo non deve vergognarsi delle cose che ha dentro. Deve esprimerle. Altrimenti non le possiamo aprire come un ventaglio e leggerci dentro

    La graduatoria per il master non sarà disponibile prima di lunedì. Ma la direttrice vuole una risposta entro domani. Allora io la chiamerò e le chiederò con molta dignità di darmi tempo almeno fino a lunedì mattina. E se lunedì mattina non avessi ancora il responso, dovrò scegliere alla cieca, ancora una volta. Vorrei tanto che il destino scegliesse per me. Dentro la graduatoria? ok. Fuori? ok.
    E invece mi tocca sempre scegliere, cosa che non amo fare.

  530. Lea dice:

    Eikichi io penso che non ci potrei stare senza un camino sai

    Lo scoppiettio, la fiamma nel buio. Ma lo sai che l’altro giorno mio padre ha acceso la luce e mi ha trovata lì seduta sul divano, bella ritta sulla schiena con un bicchiere d’acqua in mano che contemplavo la fiamma attraverso il vetro..? Sento di averlo messo quasi in imbarazzo per avermi colta in un momento così
    Sono pensierosa come sempre Eikichi, ma piena d’amore per la vita e di speranza, sono felice

  531. Eikichi (il grasso) dice:

    Quando ero piccolo,in casa mia c’era un bel camino grande,era in taverna al pian terreno,ricordo che spesso d’inverno me ne stavo tutto solo ad osservare le fiamme e la legna che bruciava…oppure mi facevo le castagne e me le gustavo al buio e in silenzio…è una cosa che mi manca..quindi capisco come ti senti.
    Non c’è vita senza speranza…io sono fiducioso per il futuro ma solo perchè sono consapevole che me lo sto creando io e di certo non voglio crearmi qualcosa che poi non mi piacerà…..ovunque andrò il punto di riferimento sarà la mia vita….discorso diverso per la felicità,ora non so cosa sia…

  532. Lea dice:

    Mi dispiace, mi piacerebbe darti un pò di me stessa in questi momenti, essere felice quando non hai niente, essere felice perchè non vuoi niente, essere felice perchè ti senti e basta

  533. Lea dice:

    problemi di connessione stasera

  534. Eikichi (il grasso) dice:

    Grazie Lea…ho avuto pochi momenti di felicità in questi mesi,potrei contarli sulle dita di una mano e mi avanzerebbero…purtroppo alla felicità è seguita la tristezza,lo sconforto e la difficoltà nel dover ricominciare…spesso mi sono chiesto se non fosse il caso di finirla con i rapporti interpersonali,precludere la mia vita alla socializzazione perchè ogni volta sono uscito “sconfitto”…
    Forse non sono una persona destinata ad essere felice….cosa ci sarà per me domani?Non lo so e non lo voglio sapere…dipende molto dalle mie scelte ma mi chiedo perchè tutto questo.Forse è meglio stare soli,nel proprio mondo..ma allora quale sarebbe il senso di vivere una vita così?Chiudere le porte per paura di soffrire??Si.

  535. Eikichi (il grasso) dice:

    Lea sei caduta dentro il camino acceso?

  536. Eikichi (il grasso) dice:

    Lea save me are chased by a group of zombie and I have no more bullets for the pistol….tutto ciò mentre tu dormi vicino al caminetto!!!

  537. Lea dice:

    Ero a tavola..
    Non so sul chiudere le porte Eikichi. Forse aprirle solo quando senti una voce familiare. Le mie sono aperte e blindate allo stesso tempo, non saprei spiegarti.. Sai cosa mi manca invece? vorrei perdere controllo una volta, vorrei un momento di incoscienza, sai come uno quando beve e ride per niente?
    Stasera sono in uno stato di quiete,
    posso stare qui in disparte a leggervi?

  538. Lea dice:

    post 536: Ehh??

  539. Lea dice:

    Io non ho molto capito la tua vita sociale, non riesco ad inquadrarla. Perchè qui sembri uno che ama i contatti e li coltiva, ma poi fuori forse è diverso, non saprei descriverti

  540. Lea dice:

    Posso stare qui in disparte

  541. Eikichi (il grasso) dice:

    Certo che puoi ma non leggerai molto,ci sono qui solo io.
    Riesco a fatica a focalizzare che persona sei…
    Indubbiamente poni e ti poni tante domande,soddisfare il proprio bisogno di sapere,di capire e di conoscere è una gran bella cosa..ti arricchise,non solo culturalmente,in questo non siamo poi tanto diversi.
    Potresti essere una persona che ama dare senza aspettarsi nulla in cambio…ecco il perchè del tuo lavoro (cosa che magari non ha nulla a che vedere) ma credo che aiutare il prossimo,in ogni sua forma e sostanza non sia una cosa da tutti…bisogna essere predisposti???
    Scriverò molte domande retoriche,quindi non sei obbligata a rispondere…
    Cosa ti manca nella tua vita?Libertà di poterti esprimere senza per questo essere giudicata a priori?Procede lentamente ogni giorno ma dove ti sta portando?Sei in attesa di qualcosa,di qualcuno che diversifichi o arricchisca ancor di più il tuo processo creativo?
    Guardandoti indietro hai qualche rimpianto….cosa vorresti che fosse andato diversamente?Cosa avresti potuto far andare diversamente ma soprattutto,quello che fai e che sei oggi…è quello che ti aspetti di fare e di essere domani?
    Il caminetto accesso,il crepitio del legno che brucia e la fiamma che si muove quasi volesse ballare ti porta forse a perderti nei tuoi pensieri…sogni ad occhi aperti?I sogni si possono avverare?
    Se la felicità che cerchi è in tutto quello che hai ti auguro di non perdere strada facendo,nessun pezzetto di quel puzzle che compone la tua vita….
    Non rileggo…invio!!

  542. Eikichi (il grasso) dice:

    ahaha abbiamo avuto lo stesso pensiero…ora ti spiego,la mia vita sociale è strana,amo moltissimo il contatto con le persone…mi piace coltivare amicizie vere,oppure conofrontarmi con problemi o tematiche in cui non credo o estranee a quella che è stata la mia vita fino a quel momento…ma purtroppo devi tenere in considerazione che la mia malattia non mi permette di fare tutto ciò…ti faccio un esempio,fino a 10 gg fa quando ero 65kg avrei potuto fare di tutto,andare a feste,girare per il centro a fare shopping,incontrare persone nuove o amici….ora che peso più di 70 kg,niente di quello che ho descritto potrebbe prendere forma…se mi ci vogliono 15 gg per ritornare al peso forma,sono capace di chiudermi in casa per tutto il tempo necessario senza risentirne….ed uscire a “lavoro” ultimato…indipendentemente da questo,in condizioni normali sono molto di compagnia,simpatico e allegro…questo non te lo dico come mio parere ma come giudizio delle persone che mi hanno conosciuto nel modo giusto.

  543. simo dice:

    ciao a tutti ci siete

  544. Eikichi (il grasso) dice:

    Per il 536 non farci caso,sto giochicchiando con uno (l’unico che mi è rimasto)dei miei gingilli tecnologici ed ero inseguito da un nugolo di zombie….per giunta ero senza proiettili….si ogni tanto impazzisco anch’io.

  545. Eikichi (il grasso) dice:

    Ciao Simo….tutto ok?

  546. simo dice:

    si tu , che fai

  547. Eikichi (il grasso) dice:

    Un pò navigo,un pò giochicchio,un pò penso e un pò coccolo il gatto…non tutto insieme…

  548. Eikichi (il grasso) dice:

    Mi avete abbandonato..beh se non dovessimo più leggerci…buonanotte ragazze!! baci!! (io sto sveglio fino a quando non mi addormento… ;-) )

  549. Lea dice:

    Avete sentito dell’ammaraggio di quell’aereo decollato da New York credo..
    stormo di uccelli in entrambi i motori, il pilota è atterrato sull’acqua, passeggeri tutti salvi.. meno male!
    Risponderò quando sarò più dell’umore a quelle domande, ok? comunque grazie dell’attenzione, come sempre.. quella che poi ti causa un sacco di guai!!
    Secondo te Luna Blu ha parlato con il suo fidanzato? Non riesco a capire se quella ragazza è felice nonostante metta in discussione spesso la sua vita, o se davvero qualcosa le sta stretto
    Perdo spesso il segnale, se scompaio senza salutare sai perchè!

  550. Lea dice:

    Sento che sposerò un pilota Eikichi!

    Pilota: ” Lea, ho ammarato un’aereo per te anche se non era necessario…”
    Io: ” Oh! Amore mio!”
    Pilota: ” Sposami.”
    Io: ” Come resistere..”

  551. Eikichi (il grasso) dice:

    Secondo me ha tentato ma ancor prima di iniziare lui si sarà messo a giocare con la playstation oppure si sarà fumato qualche sigaretta…nel frattempo lei avrà perso la voglia di dialogare……ma in cuor mio spero sia riuscita a fare ciò che voleva…
    Per come la vedo io,detta in soldoni,non è felice..e ti spiego il motivo…
    Vedi sopra….oltre a quello,si ritrova a fare un lavoro che non la gratifica…non puoi essere felice in questi termini…o meglio,non puoi dirti reallmente felice…ci sarà sempre un ma alla fine di ogni frase……ovviamente è un parere.

    Se non mi saluti lo so io il perchè……ti sto antipatico!! :-(
    Devo ricambiare l’attenzione ogni tanto ma non serve che rispondi…erano domande retoriche quindi non sentirti in obbligo.
    Stormi d’uccelli neri com’esuli pensieri nel vespero migrar?? No non ho sentito nulla in proposito…domani leggerò..

  552. Eikichi (il grasso) dice:

    Pilota: Lea ho ammarato….perchè non avevo scelta.
    Lea: Amore mio.
    Pilota:Ci sono delle interferenze,non sento bene,non ti preoccupare,sono salvo,io e le HOSTESS…. ;-)
    Lea:Tu-Tu-Tu-Tu……caduta la linea.

  553. Lea dice:

    Si però tieni presente che a volte le persone sono molto critiche nei confronti della loro condizione e/o vita, ma poi a conti fatti ci stanno bene
    Non dico sia così per tutti ma a volte ho questa sensazione
    Kiara sta bene vero?

  554. Eikichi (il grasso) dice:

    Kiara non la sento più da tanto tempo.Spero per lei che stia bene.

  555. Lea dice:

    Sapevo che ti aveva chiamato ancora quando eri a Genova e siccome qui non si sente più ho chiesto, mamma mia che permaloso. (punto. va bene?)
    malato e pure fastidioso il ragazzo! (ragazzo..bè..di nome..) capito..

  556. Lea dice:

    Ma se si clicca sul tuo nome cosa succede? Perchè ti arrivano messaggi gay su libero? hai più indirizzi di posta elettronica?

  557. Eikichi (il grasso) dice:

    Ma che stai a diiiiiiii!!!Non ci siamo sentiti a Genova,le avevo mandato solo un msg per darle istruzioni riguardo alle mie cose…
    Le ultime notizie le ho avute quando ha voluto chiarire la questione che avevo aperto scrivendo nel blog….per il resto non saprei,stara facendo il suo percorso,almeno credo.
    Che è sta storia del ragazzo????LEAAAAAAAA (gridato con lo stesso tono di voce che usato da Fabio De Luigi in Love Bugs quando chiamava Michel)

  558. Lea dice:

    Insomma Eikichi che sei un pò effeminato ormai si era capito! non so quanto ma un tantino vedrai che ci cadi dentro, eh! dai..

  559. Eikichi (il grasso) dice:

    Invece di chiedere perchè non clicchi?cmq non c’è la mia foto,vai tranquilla.
    Mi sono arrivati dei msg nella posta di libero…..è meglio non ripetere…credo sia a causa di quelle inutili chat d’incontri e cazzate varie,ti carpiscono l’indirizzo email nei modi più impensabili e poi ti ritrovi questi msg.Non solo di uomini…in uno c’era una foto di una ragazza con scritto VENGO a trovarti presto……pensa un pò!!Come se fossi idiota!!

  560. Eikichi (il grasso) dice:

    Ci cado doveeeeeeeee?????????’

  561. Lea dice:

    Dai sei tu che lo dai il tuo indirizzo! DEPRAVATO! com’è che a me non mi scrive nessuno…? perchè io la mail (e non solo..) la tengo da conto!

    Fammi la battuta dai.. sto ASPETTANDO

    Clicca!?? tu sei fuOOOri

  562. Lea dice:

    Secondo me se clicco lì sopra nel giro di un minuto mi ritrovo in mezzo a un’orgia pazzesca!

  563. Eikichi (il grasso) dice:

    Certo sono io che lascio il mio indirizzo così possono scrivermi i maschioni!!!!
    Non faccio battute……..
    Ammesso e non concesso che ci sia una mia foto,quale problema ti crea???Cmq non c’è nessuna foto,se ti dico una cosa,è quella…

  564. Eikichi (il grasso) dice:

    Si ti piacerebbe ritrovarti in mezzo a un’orgia…..tra pazzi!!!!

  565. Lea dice:

    Eikichi? ti faccio un esempio..
    I messaggi di un ragazzo qualunque, mmm.. Enzo ad esempio, sprizzano ormone da tutte le parti
    Dai tuoi invece sprizza un pò di ormone, e poi Chanel n°5..

  566. Lea dice:

    non ci clicco per paura di una foto, ma perchè preferisco non vedere cosa POPOLA la tua vita!

  567. Lea dice:

    Allora spiegami perchè al mio indirizzo non scrive mai gente sconosciuta.. vedrai che qualcosa di diverso da me lo hai fatto..

  568. Eikichi (il grasso) dice:

    Beh ma non per questo mi piacciono gli uomini o sono gay.Fino a prova contraria preferisco ancora le donne…ho gusti particolari in fatto di gentil sesso ed è vero,sarò pure strano ma mi vado bene così…e poi sai qual’è il bello a essere scambiato per gay…. sono circondato da tanteeeeeeee ragazze….scena tipo,shopping in centro,negozio di biancheri intima…Eikichi consiglia,guarda e approva oppure no (sto scherzando ovviamente)….c’è qualcosa di male a profumare di Chanel n° 5?

  569. Eikichi (il grasso) dice:

    Se ci clicchi,vedrai la mia vita.
    L’unica cosa che ho fatto di strano è stato attivare qualcosa nell’indirizzo email per poter rispondere ad una persona in un suo blog…fatto ciò mi sono ritrovato il mio profilo pieno di visite e msg con proposte sessuali poco velate…che colpa ne ho io?nessuna.

  570. Eikichi (il grasso) dice:

    Cosa ti fa paura della mia vita?

  571. Lea dice:

    Cosa vuol dire che hai gusti strani in fatto di donne? che le cerchi un pò mascoline?

  572. Eikichi (il grasso) dice:

    MAAAAAAAA lo sapevo che dicevi questo.No non le cerco mascoline.
    Non cerco la bellezza tipica,oppure per esempio non mi piace il seno grande e tutte le volte che lo dico mi guardano come se fossi alieno,non deve essere perfetta o sempre tirata al massimo ma semplice.Queste sono solo alcune cose.Diciamo che non mi piacciono tutte indistintamente,posso trovare molto più attraente una ragazza normale rispetto a una che sembra la fotocopia della barbie.

  573. Lea dice:

    Non mi fa paura Eikichi-Paranoia, stavo prendendoti in giro.. ma a che serve RIBADIRLO !
    Secondo te io starei qui a parlarti se non fossi quasi certa che Chanel n° 5 te lo spruzzi anche nelle mutande?..

  574. Eikichi (il grasso) dice:

    ahah che ne sai tu dove lo spruzzo?

  575. Lea dice:

    Invece Eikichi io direi che sei il classico tipo che vanno bene un pò tutte. Aspetta, aspetta che mi spiego, altrimenti la prendi come un’offesa.. tuo solito. Se ti metti con una magari lo fai seriamente, ma non ti vedo uno dai gusti difficili.
    Mi vuole bene? è carina?.. Bòn

  576. Eikichi (il grasso) dice:

    No assolutamente.Fosse così non credi che sarei già bello fidanzato?Una ragazza mi deve colpire (non in testa)altrimenti può essere bella,gentile e volermi bene quanto vuole che se non scatta in me qualcosa…non c’è verso.Non solo nell’aspetto fisico che cmq è relativo ma deve trasmettermi qualcosa….ma lo sai che TU mi descrivi sempre in modo cattivoooooooo!!!

  577. Lea dice:

    Si è vero, io sono fatta così. parto dalle mie sensazioni e cerco conferme, hai ragione.. Non sempre ma qui particolarmente perchè ho solo parole a disposizione
    Però Eikichi avendo letto i tuoi post e captando qualcosa del tuo approccio al mondo femminile, non riesco a focalizzarti come uno “difficile”. Cioè, tu tieni molti contatti al femminile, non rendi complicato l’accesso, non so se riesco a spiegarmi, e questo significa anche che ti dai molte opportunità di avvicinare l’altro sesso, dandone ovviamente a loro di conseguenza. Questo i ragazzi difficili, i classici che “se la tirano”, non lo fanno. Però è solo una sensazione, quindi potrei sbagliarmi te lo concedo

  578. Lea dice:

    Tanto per restare in tema di cattiverie..
    Ho sempre pensato infatti che non ti fidanzassi per.. bè, lo sai dai..

    Una spruzzatina di Chanel..?! TESOOORRO (erre moscia)

  579. Lea dice:

    Ma perchè tu non mi dici cattiverie? dimmi quello che pensi, fai come me

  580. Eikichi (il grasso) dice:

    Non me la tiro,questo è vero,come è vero che tengo molti contatti femminili ma in definitiva le persone che si avvicinano a me in quel senso,sono veramente poche,questo perchè è difficile colpirmi…è difficile entrare in aintonia con me..per il mio modo di essere.Ho sempre detto che stare vicino a me non è semplice ma chi ci riesce,ha in cambio tutto me stesso,nel bene e nel male…Non preferisco la compagnia delle donne solo perchè sono un ragazzo ma perchè è molto più facile relazionarsi con loro e avere ampia visione su tutto rispetto al rapporto che posso avere con dei ragazzi (non tutti ovviamente)…è una cosa che mi viene naturale,mi puoi trovare a mio agio mentre parlo di minigonne e ballerine e a disagio mentre parlo di calcio e dell’ennesima velina con le tette al vento….oltre al fatto che più che parlare,finisco sempre per ascoltare…

  581. Eikichi (il grasso) dice:

    Pensavi fossi gay?Oddio dimmi che non è vero!!!!!!!Non dico cattiverie perchè non mi viene spontaneo..e poi non ne ho motivo….Potrei dirle nel caso tu mi facessi un torto o del male…in quel caso ti manderei a cagare direttamente,senza pensarci due volte.

  582. Lea dice:

    Sarà.. io resto un pò della mia idea
    avevi dubbi??
    Comunque molti uomini dichiarano di preferire un seno normale a uno esagerato, cioè quel modello è un pò passato
    Luna Blu? ho letto il tuo commento su Grillo. Anch’io penso che criticare è molto facile.. scendere nel dettaglio della gesione pubblica, decisamente più complesso
    Visto quanta rooba da leggere stamattina ? hai preso brioche e giornale!?
    Domani prima delle otto dovrò fare quella maledetta chiamata, quindi alzata presto anche per me..
    Mio papà mi racconta che voleva una con il seno piccolo e le gambe lunghe, ma che poi ha sposato mia mamma..
    “Che cosa ti ha fatto innamorare della mamma papà?..”

    “Gli occhi innocenti e il viso pulito”

  583. Eikichi (il grasso) dice:

    perchè mi sto perdendo nel tuo ultimo post?

  584. Lea dice:

    Non è vero che non ti viene, è solo perchè non vuoi!

  585. Lea dice:

    Cosa non hai capito? mescolo tante cose, forse hai confuso gli argomenti
    capita

  586. Eikichi (il grasso) dice:

    mi tocca ridere in silenzio perchè mio fratello dorme……sarà così la vita da sposati?

    http://it.youtube.com/watch?v=__FGgCn1HDA&feature=related

  587. Eikichi (il grasso) dice:

    che cosa non mi viene?

  588. Lea dice:

    Di dirmi le cattiverie che pensi, come faccio io
    Ma perchè hai postato sta cosa..?
    Secondo te sono Luna Blu e il suo uomo?? NO TI PREGO!!
    Ecco, questa è la mia morte mentale, la fine di tutti i sogni e le illusioni
    Se mi portano a vivere in un posto così scappo il mattino dopo
    Hai visto i letti!!’ OOMMIODDIO!

    No Eikichi non è così vero? tu che l’hai provato ti prego non mandarmi a dormire con un incubo!

  589. Eikichi (il grasso) dice:

    L’ho postato perchè voleo farti fare due risate….guardati le puntate successive…..una vita del genere sarebbe la morte mia…e no non è così,te lo assicuro…hai visto lui quanto è bello?mai che si pettini una volta e che occhiaie.per non parlare della barba,sempre sfatto…il pigiama e i vestiti sono improponibili.

    Per le cattiverie non le penso quindi mi è impossibile dirti qualcosa…

  590. Lea dice:

    Mio papà è uno molto romantico. Quando mia mamma compie gli anni le fa arrivare a casa sempre tante rose rosse a gambo lungo quanti sono gli anni che compie,e a San Valentino le scrive ti amo su una piastrella della cucina..
    lei si è anche arrabbiata ma lui continua
    E IO DOVREI VIVERE LI’??? NOOOOOOO !!

  591. Eikichi (il grasso) dice:

    http://it.youtube.com/watch?v=Ca0VAZ4Po_c&feature=related ecco la vita di coppia giunta ormai alla frutta…..giuro che se divento così mi ammazzo prima.

  592. Lea dice:

    Ma smettila di dire che non le pensi! anche le mie non sono proprio cattiverie, diciamo che ho l’istinto dell’ispettore Gadget..

  593. Eikichi (il grasso) dice:

    Non penso cattiverie…mamma mia antipaticona….impicciona e scorbutica…sei contenta???

  594. Lea dice:

    Però Eikichi sei troppo critico sull’aspetto fisico e guardi anche troppo i dettagli

    Aspetta che vedo
    Ho problemi di connessione, se non mi senti..
    Buonanotteeeeeeee!

  595. Eikichi (il grasso) dice:

    tu dici?noooooo è solo impressione.

  596. Lea dice:

    AH AH AH MEGALOMANE !!
    Chissà che faccia che hai Eikichi! magari peggio di quello lì.. Baluba!

    E’ tardino Olimpiadi della Paranoia.. dormiamo?

  597. Eikichi (il grasso) dice:

    manco morto ho quella faccia!!!baluba!si dormiamo..è da un pò che ho sonno!!

    NOTTE BALUBAAAAAAAA!!

  598. Kate dice:

    Ciao Lunablù, non ti ho mai conosciuta veramente, forse perchè ultimamente non mi collego più e ho perso tant post…..
    Però ho visto che sei stata l’unica a dirmi buonanotte qualche giorno fà, non mi ricordo nemmeno che ho scritto……..
    Grazie……
    Gabri, togli quel nik da vittima, ultimamente non ti riconosco più

  599. Eikichi (il grasso) dice:

    ciao Kate,non posso toglierlo perchè è così che mi sento.

  600. Kate dice:

    Sei peggiorato da quando ti ho conosciuto, prima mi davi consigli, adesso credo che ne hai bisogno tu….
    Cmq ti capisco, io sto sempre peggio…….
    Ti auguro una buona notte e cerca di dormire che è tardi

  601. Eikichi (il grasso) dice:

    purtroppo sono ricaduto nel problema cibo….tu soluzioni ??fai come me,prendi e vai via…

  602. Kate dice:

    si, prendo e vado via, però serena, la mia gatta mi aspetta sempre….. e adesso vuole le sue coccole, ma a me chi le fa?
    Gabri io credo che non ne usciremo mai, mi è successo ancora di peggio, ma adesso non mi va di raccontarlo.
    Mi viene in mente sempre quando sei andato al cinema da solo…………..
    ……..tutte quelle emozioni ……
    ci voglio andare anch’io…… scusa per la vittima, sai quante volte l’ho fatto anch’io……
    Notte Gabri, buonanotte a tutti

  603. Eikichi (il grasso) dice:
  604. fabi dice:

    lea eccomi, poso chattare solo quando sono in ufficio, per ora, perchè tra poco avrò l’adsl anche a casa
    cosa penso degli uomini? ma come le donne ci sono uomini più sensibili e altri meno, sono più egosisti….ma perchè nella storia hanno avuto un trattamneto di privilegio. Posso dirti che non li amo ma non li odio,non mi piacciono gli uomini che non collaboranoin casa che danno tutto per scontato, che sono figli di mammina. Delle donne mi attira la pelle , naturalmente cii sono quelle che mi piacciono di più. chiedi chiedi ) mi piace la tua curiosità.Adoro le donne dolci e sensibili, sarà che non ho avuto tanto affetto, mia mamma è un po glaciale. Ciao e buongiorno a tutti

  605. Luna Blu dice:

    Sto per vomitare!
    ho visto il video della tipa che sveglia il marito…
    Mamma mia!

  606. Luna Blu dice:

    BUONGIORNO fABY

  607. fabi dice:

    ciao LUNA, COME VA OGGI?HAI PARLATO CON IL TUO BOY?

  608. Luna Blu dice:

    si gli parlai…ma ieri era tutto coccolone…dice che riduce il num di sigarette….
    Ma io ho già pensato ad una soluzione…lo rinchiudo da qualche parte…..la chiave la tengo io…e gli apsso solo mangiare e bere :-) ….niente sigarette!!!

    Per quanto tempo secondo voi?

  609. Eikichi (il grasso) dice:

    Buongiorno a tutti…il “bel” Eikichi oggi si è svegliato tardi…
    Avrebbe voluto mangiare i biscotti ma si è limitato a bere un bicchiere di latte,successivamente si è pesato 70 kg….pensava peggio!!quindi va bene così (per modo di dire) Si riparte…

    Luna Blu pensa che una vita come quella nel video esiste veramente!!
    Ciao Fabi….un abbraccione forteeeeeeeeeeeeeeeee forteeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  610. SIMONA dice:

    buongiorno gabri come stai oggi , ciao a tutti ragazzi

  611. SIMONA dice:

    scusami ma ieri li compiuter faceva i capricci, perdevo la linea

  612. SIMONA dice:

    ciao luna blu . ciao fabi, un bacio a tutti

  613. Eikichi (il grasso) dice:

    Ciao Simona…beh oggi non ho molta voglia di pensare come sto altrimenti mi faccio inutili paranoie…mi sono pesato,non ho mangiato nulla,nè a colazione nè a pranzo…nel pomeriggio farò un pò di pesi e andrò avanti così anche nei prossimi giorni….La gamba?

  614. SIMONA dice:

    ciao caro o letto che sei 70 k eri 71 prima quindi , non ti fare troppi problemi, non stare a digiuno non ti fa’ bene. la gamba un po’ meglio pero’ non posso andare in palestra.. che palle ora comincio con le solite paranoie e togli il grosso non lo sei.

  615. fabi dice:

    ciaoooooooooooooooooo a tutti
    oggi è venerdì )))))
    non mi sono pesata…..mi sento un po meglio…..vorrei andare a correre ma non posso…per via del mal di schiena….magari domani sto meglio….e potrò correre!!!!!che farete nel week?
    ciao simo….come sta la tua gamba?ù da dove chatti?
    io cagliari

  616. Eikichi (il grassone) dice:

    Ho appena finito di fare il bagno e guardandomi allo specchio non mi sono piaciuto…quindi non toglierò “il grasso” ma lo modificherò.
    Eccome se mi faccio paranoie….mi faccio schifo e fino a quando non riuscirò a vedermi decente avrò di che essere triste.

  617. SIMONA dice:

    ciao fadi, come sta i, io non tanto bene pultroppo, con la gamba cosi’ non posso ne cammina ne correre e neanche uscire che situazione ……….. capitano tutte a me,io sto a roma, ma di origine siciliana

  618. SIMONA dice:

    scusa fabi

  619. Eikichi (Il Grassone) dice:

    AAAA ma stai a Roma???? Da come dicevi “indovina dove sto” credevo fossi vicina a Brescia.

  620. fabi dice:

    ciao simo….mi dispiave per la tua gamba….anch’io niente sport…..tra poco vado via e stasera non lavoro….che bello….anche se non avrò tempo per riposarmi….devo portare mia figlia a basket….poi dovrò fare un po di pulizie….dentro casa e fuori casa….vabbè l’importante è non lavorare

  621. Luna Blu dice:

    Ne a colazione ne a pranzo…ma gabry è già ora di pranzo per te?
    Sarà che pranzo sempre tardi io!

  622. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Si Luna Blu a casa dei miei genitori si mangia alle 12.00 e alle 19.00
    Un mio amico mangia alle 18.00 e un altro alle 21.00.

  623. Luna Blu dice:

    Non mi stancherò mai di dire che Gabry non ha da togliere il grosso!
    Quel che deve togliere in più è solo una convinzione della sua testa!
    70 anzi…in base all’altezza saresti pure sottopeso…non sei 1.85? forse ricordo male!

  624. Luna Blu dice:

    Faby tu che farai nel w.end?
    Son contenta che stai meglio

  625. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Sono alto 1.80.
    Ma come non devo togliere il peso??Siiiiiiiiiiii eccome se devo toglierlo.

  626. Luna Blu dice:

    Cmq stamattina mi son pesata come ogni amttina…oscillo tra 42.7 a 43.5 (il peso del transito intestinale)…son un po’ dimagrita…ma giusto mezzo chilo…

    strano…non vomito più…e dimagrisco…non vado neppure a correre se non il sab e la domenica…
    prima ero sempre gonfia…sopratutto la pancia…
    probabilemnte mangio meglio perchè ora so che non devo assolutamnte vomitare…e siccome mi son imposta di non farlo più, mangio solo il giusto…
    allora è vero che mangiare e vomitare cmq ti fa eliminare solo la metà delle calorie introdotte e non tutte!…e che cmq dopo un’abbuffata son sempre troppe anche la metà…se no nn si spiegherebbe il tutto…insomma vivo meglio….ma ho bisogno di curare la mia depressione e il mio malessere interiore…perchè oggi va bene…domani potrebbe di nuovo essere tutto buio e con la voglia di spiaccicarmi nel cortile sotto casa…
    Cmq anche al ristorante è una continua lotta…tipo: dolce si..dolce no….oppure insalatina…ma scondita…che la condisco io! Il fritto non esiste…ma questo è solo un bene…visto gli oli che usano…ma le paranoie son anche sulla pizza…sul pane…ecc…è cmq una tortura!

  627. Luna Blu dice:

    Lo sapete la cosa che è veramnte un controsenso? Son bravissima a far diete per gli altri…a calcolare calorie e indici….so esattamente quanto e cosa dovrei mangiare per restare in forma….eppure la mia mente malata incomincia di nuovo afare restrizione sulla quantità!

  628. Luna Blu dice:

    Gabry io ho visto come sei…e non devi togliere prorpio niente…ma tu mi hai mai vista?

  629. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Hai raggiunto un buon traguardo e cioè non vomitare…se riesci ad importi questo modo di fare senza troppe ritorsioni a livello emotivo è una bella cosa….sono contento per te se sei riuscita a trovare un compromesso tra il cibo e quella che è la visione di te stessa,nonostante l’alimentazione….le paranoie ci stanno tutte ma meglio qualche paranoia in più piuttosto di passare talla tavola a wc.

  630. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Non ti ho vista,lo sappiamo entrambi che non devo togliere niente ma ti assicuro che guardarmi allo specchio e vedermi più pieno del solito…beh è uno shock!!
    Ehehe tu sei la calcolatrice vivente dell’alimentazione…. il tuo slogan potrebbe essere “Dimmi l’altezza,il peso e ti dirò chi sei”
    Tutti che mi ripetono “Se tu mangiassi giusto”….ed è vero,non ingrasserei,anzi probabilmente perderei qualcosa ma purtroppo questo modo di pensare è ancora lontano.

  631. fabi dice:

    nel week oltre le pulizie, porterò mia figlia ad una festicciola di un compagno….poi non so. Sto un po meglio anche perchè ho perso un po di grasso e ho mangiato in modo equilibrato.Non mi sento ancora bene vorrei arrivare a 56/55…ma con calma e senza digiuni…..speriamo di non star male nel week…..
    Vi abbraccio . A lunedì

  632. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Se posso chiedere Fabi,quanto pesi ora?e quanto sei alta? (Mi sento un pò Luna Blu in questo momento) ;-)

  633. Lea dice:

    Ciao Ragazzi!

    Quanto pesate? e quanto siete alti stamattina?

    Anche Tu! Si. tu che ci leggi da tempo ma che non trovi ancora il coraggio di intervenire..

    Quanto pesi e quanto sei alto?

  634. Kiara dice:

    Lea mi fai morire :-D :-D

    FABYYYY!!! Sei già andata via???

    Ciao Luna blu, ultimamente ho visto che scrivi di più su te stessa e a volte mi emoziona scoprire il tuo mondo!!!

    Ciao Eikichi, ciao Simo

  635. Luna Blu dice:

    :-)

    Come siete cari…scrivo di più perchè qui mi sento sempre più a casa…
    ed è tutto merito vostro!

  636. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Ciao Lea ciao Kiara.
    Lea hai visto?Anche Luna Blu si è sentita male guardando il video della coppia sposata…che dici,si sarà vista in un ipotetico futuro ;-) ?

    Ho letto l’articolo dell’aereo precipitato nel fiume azzon (l’ho scritto giusto vero?)un vero colpo di fortuna essere scampati….motivo in più per non prendere l’aereo.

  637. Lea dice:

    Ci sono alcune cose che vorrei dire, ma la connessione continua a saltare quindi provo e sarò stringata..
    Eikichi, sono contenta che persone come Kate e Simo ti facciano notare quanto sia sconveniente mettere quei soprannomi fra parentesi accanto al tuo nome. Perchè possiamo ridere e scherzare sulla faccenda fin che volete,
    ma ricordiamoci che la denutrizione intacca i muscoli. Il cuore è un muscolo, e tu Eikichi ci puoi rimanere secco domani mentre alzi un peso, io questo non lo dimentico
    Ricordiamo che la dieta in questi termini resta un messaggio di morte.
    Detto questo scherziamoci su fin che volete

    Luna, si io sono molto “Pudìca”! da pronunciarsi con classe, cioè con l’accento sulla i… tuttavia non mi da fastidio se due amanti scambiano qualche fuggevole bacio in presenza di altre persone. Hai presente però quelli che si baciano con la “lingua che fuoriesce” in mezzo ad un ponte dove magari passano un mucchio di la persone..? Hai presente quelle che stanno tutto il tempo della cena con le mani fra i capelli del compagno, poi la camicia, poi l’orecchio e cicci cicci mentre tu stai mangiando?
    Ecco. Quella è maleducazione, secondo me

    Perchè mi vieni a dire che il tuo “Lui” ieri era tutto coccoloso…..
    Dicci piuttosto la verità….
    e cioè che ti manca il coraggio di metterlo a “pane e acqua” perchè sei TOTALMENTE soggiogata al suo amore !!
    Altrochè.. “Sai.. non so come finirà.. SONO DONNA D’ONORE IO..”

    Ciao Fabi, ciao a tutti
    pian piano scrivo se riesco.

    Luna io avrei un’altra “soluzione-incentivo” tipo.. ogni fumata niente.. e poi la rima!

  638. Lea dice:

    Ciao Kiara!!

    Quanto tempo!!

    Allora dimmi ! Quanto pesi?! e quanto sei alta??
    Oddio mi sembra ieri che eri alta così!..

  639. Lea dice:

    E tu Fabi!!
    Forza! vieni qui, fatti abbracciare!
    non è che per caso hai un metro..

  640. Lea dice:

    Eikichi, ho letto ora i tuoi post. mi dispiace che il mio discorso arrivi così, mentre tu stai scherzando. ma devo dire quello che penso

  641. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Beh Lea cosa possi dirti se non che hai ragione ma vedi….è inutile che te lo spiego perchè lo sai meglio di me…purtroppo certi ragionameti sono bravo a farli a parole,ad assimilarli ma non a metterli in pratica…credi che mi spaventi l’idea di rimanerci secco?NO affatto,mi spaventa più l’idea di essere grasso e l’immagine che ho di me quando mi guardo allo specchio.

  642. Luna Blu dice:

    Lea…in certi gesti…logico che il buon gusto è buon gusto…e non tutti lo hanno…
    Ma al mio lui do’ solo torta di mele che fa la mia mamma…ma il giorno dopo che gli piace di più…caffè bello forte come piace a lui….ihhh :-)
    Su scorda! Sciare…nuotare…venire a correre con me…(ballare ci stò provando)…questo il suo pane quotidiano….contorno…dolce…ecc…pulizie….ordine…se io preparo lui lava i piatti…se prepara lui…i piatti son suoi lo stesso perchè io devo preparare la macedonia.. ;-) ….se non fumasse sarebbe un santo…ma voi avete mai visto un santo che fuma?

  643. Luna Blu dice:

    Il punto è che mi ha abituata bene…e se non è sempre così poi a schifiu finisce…ultimamente poi era assai diverso!

  644. Luna Blu dice:

    Lea secondo te sigaretta o …. abbiam capito…non lo scrivo perchè sei pud(ì)ca…
    Siam sicuri che è una punizione per lui? A me sembra una punizione per me :-(

  645. Kiara dice:

    :-D
    Già Lea, sembra ieri!! Ormai sono alta ben 174 cm e in braccio alla nonna non ci sto più!! :’( Il peso per fortuna mi è ignoto!!!!

    Ho letto in qualche post recente, di non ricordo chi, che sarebbe bello incontrarsi tutti per bere un tè…ma facciamola questa cosaaaaaa, daiiiiii!!!
    (Io ogni tanto ci provo)

    Ora vado a lavoro, dai miei bambini…

    Vi abbraccio forte
    K.

  646. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Lea se non la finisci di scusarti di rifilo un mazzata in testa così rinsavisci….

  647. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Beh vado a farmi………tanto per cambiare,un tazza di thè…..

  648. Kiara dice:

    (Luna hai ragione: è una punizione per te!!! No no, scegli un’altra strada ;-) bacio)

  649. simo dice:

    ciao luna sono simo sapresti dirmi quanto dovrei pesare io sono alta 1,70 e peso 47 chi circa

  650. Lea dice:

    Senti NINFOMANE!

    io non so cosa sia la depressione ma a vederti mi sa che proprio una gran bella cosa non è.. perchè prima dici una cosa poi ne fai un’altra, il giorno dopo la seconda che avevi detto e quello dopo ancora la prima..!
    in definitiva NON CI STO CAPENDO NIENTE! A parte che ti piace…….bare tanto che preferiresti sapermi gay che….. e questo scusatemi signori, la dice Luunga!
    Perchè sgrani gli occhi in quel modo, Luna?..

    Allora?? LO VUOI o non LO VUOI.. questo uomo.

  651. Lea dice:

    Ecco l’altra SANTA MARIA GORETTI!

    Kiara!! Anche tu ti adesso!?

  652. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Sto MORENDO…e non perchè ho fatto troppi pesi ma dalle risate..LEA sei fantastica!!!mi piego in due,immaginando la tua faccia mentre dici tutte quelle cose a Luna Blu.

  653. simo dice:

    gabry ci sei, uffa non capisco perche’ appena mangio prendo subito peso, ma mangio solo vedurine carne bianca , pesce , e tutte cose sane , e intanto ingrasso luna blu come fai a non ingrassare io se non vomito prendo peso , e non posso farcela che vita merda

  654. Lea dice:

    Si mi scuso Eikichi
    ma resta il fatto che leggere quel grassone fra parentesi non fa bene a te né a chi legge. poi fai come vuoi tanto lo fai comunque

  655. simo dice:

    mi dite quanto dovrei pesare sono alta 1.70 e peso 46-47 chili , io mi vedo obbesa

  656. Eikichi (Il Grassone) dice:

    Beh se abitui il tuo corpo a non mangiare è logico che assimili subito quello che mangi quando ricominci ad avere un’alimentazione equilibrata…il metabolismo deve riprendere a funzionare come si deve…ma Luna Blu saprà spiegarmi meglio di me….

  657. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Così ti garba?

  658. simo dice:

    luna dove 6

  659. Luna Blu dice:

    Simo un po’ di pazienza
    son al lavoro…il tuo peso dipende anche molto dalla costituzione fisica…se sei muscolosa pesi di più…se hai le ossa grandi anche…se hai una quinta…quella pesa…se hai la retromarcia è diverso!… ;-) ma per non sbagliare di certo posso dirti che il peso minimo che dovresti avere…proprio nel caso avessi una costituzione esile è almeno 59 kili…ti assicuro che sei molto sottopeso! Ma come fai a vederti grossa?
    Guarda son curiosa…me la mandi una tua foto? Ovvio se ti va…
    Poi ti mando la mia se vuoi…

    la mia mail è

    [email protected]

  660. simo dice:

    ma allora cosa faccio se mangio ingrasso se non mangio muoio,sono confusa

  661. simo dice:

    gabry bravo finalmente hai tolto il grassone, non se poteva vede’

  662. Lea dice:

    Vi lascio con l’ultima battuta, a più tardi se connette

    Eikichi?
    cos’è che vai a farti tu tanto per cambiare…?

    Guarda la Luna Blu come si piega in due.. quella è proprio andata!
    Ok, adesso basta.

  663. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Simo non è che se mangi ingrassi,il tuo corpo ha bisogno di riprendere dei ritmi regolari ed è il primo ad entrare in confusione se l’hai abituato in modo sbagliato per tanto tempo…mangiando sano non si ingrassa,si mantiene il peso forma e si può anche dimagrire…ma bisogna dare il tempo al proprio corpo di riprendere un ritmo giusto…Luna Blu correggimi se sbaglio… (non ti ho mai vista così spiritosa…mi stupisci) ;-)

  664. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Sono andato a farmi una tazza di thè con il limone.Se stai insinuando alla coca….togliti il pensiero!!!

  665. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    No Lea non ci abbandonare,non possiamo stare senza la tua logorroica sfilza di domande..No Lea…NOOOOOOOOOO.

  666. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Consiglio giornaliero…di recente ho visto “Ember,Il mistero della Città di Luce” guardatelo,dovrebbe essere ancora al cinema.

  667. Luna Blu dice:

    Che?
    E perchè mi piegherei in due?

    Carissima Simo…perchè prima nn arrivi ai 59…che son il peso minimo ideale e poi parli di ingrassare?
    Se mangi ora non ingrassi…riprendi semplicemente il peso giusto!

  668. Luna Blu dice:

    Son sempre stata spiritosa…ma ultimamente son depressa…e quando son depressa perdo la fantasia :-(

  669. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Non ho dubbi,diciamo che sei sempre rimasta in disparte,hai sempre parlato poco di te quindi le tue battute risaltano di più………..

  670. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Oggi sono in vena di dediche canore….eccone una per Luna Blu,vediamo se riesco a strapparle un sorriso http://it.youtube.com/watch?v=3AV53p6XHt8&feature=related

  671. simo dice:

    luna ma li problema e che come prima mi vedo una balena,prima pesavo 57.58 e non mi piacavo, ma tutti dicevano che stavo bene, ora come faccio a smettere di vomitare e assurdo tutto cio’ , se mi avessero detto che mi sarei ridotta cosi’ non ci avrei mai creduto, sono andata in farmacia e ho comprato un rinforzante per capelli , ho paura si stanno indebolendo , e anche le pelle e’ spenta e disidratata, se puoi dammi un consiglio

  672. simo dice:

    gabry, bella la canzone di renga ,l’ ho visto anch io il video, e perfetto per luna

  673. Luna Blu dice:

    lo sai già qual’è il consiglio…anzi più di uno…

    1)mangia di più

    2)non vomitare (rovina i denti…i capelli…la pelle…e se fa così tanti danni fuori…figurati dentro!)

    3)butta la bilancia…non ti pesare

    …son sempre più curiosa…ma nn hai una foto? io ti immagino bellissima…ma spenta e sciupata per via della malattia di DCA

  674. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Ottimi consigli Luna ma Simona sarà in grado di seguirli o si farà vincere dalla paura di ingrassare?Io sono propenso per la seconda ipotesi…perchè è quello che farei io….è la triste verità….non saremmo malati se così non fosse.

  675. Luna Blu dice:

    dimenticavo…i rinforzanti servono a poco…funzionano per effetto placebo…quello che rende belli e forti e lucenti i capelli son sopratutto la vitamina E…ma la vit. E essendo una vit liposolubile..ossia solubile nei grassi…si trova solo in cibi che contengono grassi….

    come vedi non tutti i “grassi” vengono per nuocere ;-)

  676. simo dice:

    avete regione ma ho il terrore di diventare grassa, cmq la mia ossatura e proporzionata e il seno era una 3 misura ,ora pultroppo e diventato una 2 scarsa, e il peso lo perso molto nelle braccia ,spalle,e petto nelle gambe anche ma meno evidente , questo e come mi vedo io naturalmente ,poi non so’ se la mia immaggine e distorta

  677. simo dice:

    GABRY infatti non so’ se riesco a seguirli , ma mi sento proprio depressa cosa devo fareeeee .

  678. simo dice:

    ma si puo” essere piu’ cretina di me’……. so’ che MI sto’ facendo male , e ci cado sempre ,vorrei farvi tante domande,

  679. Luna Blu dice:

    mi piace molto renga…grazie

  680. Luna Blu dice:

    simo il collagene della pelle è piena di grassi…se non ne mangi e dimagrisci troppo è un po’ come una mela quando diventa raggrinzita e rugosa…senza grassi si diventa più brutte…e allora puoi essere magra quanto vuoi…ma saresti una magra brutta…quando invece potresti essere una in forma e bella!

  681. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Innanzitutto non farti prendere dal panico…..purtroppo la realtà è che se non ci alimentiamo in modo corretto,il nostro corpo ne subisce le conseguenze….
    Visto che entrambi ci stiamo facendo prendere dalla paura di ingrassare…l’unica cosa che possiamo fare è limitare i danni…in che modo?Beh provando a vincere questa paura e convincerci che il poco cibo che mangiamo non può che farci bene….perchè la balena che vediamo allo specchio è frutto della nostra mente malata…..

  682. simo dice:

    luna allora non serve a niente quello che ho comprato e a base di cheratina e aminoacidi, si chiamoakeramine h

  683. Luna Blu dice:

    simo io credo che farò qualcosa per la mia depressione…mi serve uno psichiatra…non uno psicologo…uno psichiatra è più adatto al mio caso…

  684. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Luna Blu ti spaventa l’idea di andare da uno psichiatra?

  685. simo dice:

    sono contenta che ci siete voi ,mi fa’ sentire meno sola e poi siete delle belle persone grazie, non e facile per me’ parlare di questo ma con voi mi viene naturale e dopo sto’ meglio

  686. simo dice:

    ho comprato anche un itegratore vitaminico ,quello serve

  687. simo dice:

    scusa LUNA io non so’ niente di te , vuoi parelarmi della tua situazione solo se ti va’

  688. Luna Blu dice:

    No non mi spaventa…anzi la vedo come una cosa necessaria e liberatoria…come quando sto male e vado dal dottore..non ho mai avuto paura del dottore..o delle visite…o delle analisi del sangue…anzi…ci tengo che sia tutto apposto…e la psiche nnd eve essere da meno…

    Simo il punto è: perchè sprecare soldi a comprare un integratore quando se mangiassi correttamente non ne avresti bisogno?…
    Quel farmaco agisce dall’esterno…molto meglio agire dall’interno…non ti pare?
    insomma un po’ fa…ma è veramnte acqua fresca in confronto ad un’aliementazione sana…
    sarebbe stato meglio un integratore di vit E ….ottimo il rigentex 400UI, 1 capsula al giorno…il prezzo è sugli 8-9 euro se nn è aumentato…

    Gabry se vuoi ti mando una mia foto con lui…l’ho scaricata oggi…magari trovi delle somiglianze con i protagonisti del video di stamattina…ihhh

  689. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    La questione è una sola….
    Nutrimento=migliore condizione fisica….
    Quando sto 10 giorni senza mangiare,mi guardo allo specchio e non sono di certo un fiorellino…questo perchè la mia pelle ne risente parecchio,senza contare la stanchezza e le occhiaie…ma la magrezza che vedo “purtropp” mi fa stare bene con me stesso…..

  690. Luna Blu dice:

    Simo tu sarai molto carente anche di sali minerali se vomiti…e quelli son essenziali! Potassio…magnesio…

  691. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Luna Blu se ti fa piacere la vedo volentieri,eccoti l’indirizzo [email protected]

    Anch’io ho buttato via soldi per creme,cremine,lampade,prodottini vari quando mi sarebbe bastato avere un’alimentazione sana…altrimenti come potrebbe essere che mia sorella mi vede bello con 5-6kg di più???perchè è vero ma io non mi accetto così.

  692. Luna Blu dice:

    Ho mandato la foto :-)
    Gabry devi cambiare questa visione che hai di te stesso

  693. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    L’ho ricevuta….mi sono preso la libertà di risponderti,spero non ti dispiaccia.
    La visione che ho di me stesso è data dalla malattia,ne sono consapevole ma è anche una visione che mi piace,nel senso che voglio essere magro…

  694. simo dice:

    grezie LUNA i tuoi consigli mi sono veramente utili, ora vado a comprare questo prodotto

  695. Luna Blu dice:

    simo ti basterebbe non vomitare e mangiare di più

  696. simo dice:

    GABRY VOLEVO darvi la mia imal ,[email protected]

  697. Luna Blu dice:

    Cmq non mi dispaice per niente che mi hai risposto…poi la tua risposta era molto piacevole da leggere

  698. simo dice:

    anche a luna, cosi’ ci possiamo mandare le foto, e altro, mi dai la tua

  699. simo dice:

    ANCHE TU GABRY

  700. simo dice:

    ma cosa posso fare per il potassio e il magnesio

  701. Luna Blu dice:

    Simo ti mando la mia…così poi mi mandi la tua…son curiosa…c’è poco da fare

  702. simo dice:

    ok anchio mandala

  703. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Se la curiosità è donna…allora sono donna??? (ora Lea avrà di che dire)

  704. simo dice:

    ma gabry dove sei

  705. Luna Blu dice:

    mandata

  706. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Ecco fatto,ho risposto a tutte e due…

  707. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Un giorno avremo l’album del blog 2008-2009!!! ;-)

  708. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Pensavo che per noi è un bel passo mostrarsi agli altri per come siamo….e come mi hanno insegnato da piccolo.un passo dopo l’altro,si arriva lontano.

  709. Luna Blu dice:

    Simo da te nn mi è arrivato nulla…

    Gabri il tuo spirito di osservazione è molto sviluppato…certi aprticolari non li avevo notati pure io

  710. simo dice:

    siete bellissimi , GABRI MA SEI UN FICO PEZZESCO, LUNA SEI VERAMENTA BELLA

  711. simo dice:

    ASPETTATE CHE IO MI INCASINO UN PO’ ORA CERCO DI MANDARVI LA MIA

  712. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Grazie Simo,sono solo pazzo!!Ora attendiamo la tua..esco un momento…vado in tabaccheria (non a prendere le sigarette ma le Big Bubble)…torno tra 10 minuti.

  713. Luna Blu dice:

    grazie simo…

    Infatti è lui che si vede grasso…ricordo el foto sul tuo sito…fisicamente è perfetto…forse un po’ magro direi ;-)

  714. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Eccomi di ritorno…Si sono perfettamente in forma….dipende dai punti di vista. ;-)

    C’è una nebbia impressionante oggi da me,non si vede oltre i 5mt.

  715. Luna Blu dice:

    Sto uscendo…ci si risente lunedì…
    Ti ho mandato un’altra foto…

  716. Luna Blu dice:

    Oddio..in realtà devo restare ancora mezz’ora :-(
    Ma è venerdì!

  717. simo dice:

    vi e arrivata la mia e vero LUNA siete perfetti

  718. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    A me non è arrivato niente Simona.
    Luna la tua l’ho ricevuta…sono sempre senza parole!!!

  719. simo dice:

    come mai non vi arriva ora ci riprovo

  720. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Mi è arrivata la tua email ma non c’era la foto in allegato.

  721. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Ciao Luna Blu…buon Week-end….un abbraccio!!!

  722. Luna Blu dice:

    neanche nella mail a me c’era la foto …
    :-(

    Scappo a lunedì…buon w.end

    ciao a tutte…ciao Lea!

  723. simo dice:

    GABRY ORA CI RIPROVO MA NON CAPISCO IL PERCHE’

  724. simo dice:

    CIAO LUNA ora ci riprovo , a lunedi un abraccio

  725. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:
  726. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    Mi sto bevendo una tazza di brodo…solo questo oggi…per evitate che mi venga fame questa notte…

  727. Eikichi (Lea sei una rompina) dice:

    ti ho mandato altre 3 foto….la tua è arrivata :-)

  728. Lea dice:

    Eikichi togli il mio nome da lì! ma sei impazzito! cosa fai? mi trascini per tutto il blog!? TOGLILO
    Simo non dire che è un fico pazzeso NON LO DIRE!!!!! che poi la sera mi tocca fustigarmi con la corda prima di dormire e i lividi RESTANO A LUUNGO!
    capito Luna?.
    io ho visto Saretta ed è bastato! qua bazzicano belle tipe niente da dire, anzi, può essere che proprio le ragazze più belle e che magari frequentano o hanno frequentato certi ambienti siano più esposte al rischio di cadere nella spirale di un DCA. Detto questo io Luna Blu me la immagino mora, capelli lunghi neri fluenti e occhi verdissimi, non so perchè.. Lei la immagino, gli altri invece no, non so perchè. forse perchè la sento di più, non saprei
    Comunque sia ho capito che deve essere bella, ma anche MOLTO MOLTO NINFOMANEE!!
    Luna, io ho una seconda.. possiamo catalogarla sotto Guida sicura?.. Forte la tua battuta, ha ha ha!
    Ho gente, se riesco vorrei tornare per rispondere a Primavera che ha scritto un post interessante
    Ciao disperati!

  729. Eikichi (Lea sei pronta a fustigarti?) dice:

    ahah oggi è una giornata allegra….Tutte le ragazze che ho visto in foto sono molto belle…. credo siano una decina ed è incredibile quanto la loro bellezza venga vista solo da chi le osserva dall’esterno e non dai loro occhi ma cosa ben più imortante,dalla loro mente….sappiamo come funziona questo subdolo gioco malato..questa malattia!!

    LEA IO SONO FIGOOOOOOOOOOOO……ti porgo la frusta ;-)

  730. Lea dice:

    Ma vaff..
    CURATI EIKICHI, e inizia vederti per COME SEI!

  731. Eikichi (Alone) dice:

    Inizierò a vedermi come sono quando avrò smesso di farmi del male….

  732. simo dice:

    notte a tutti CIAO GABRY a domani, ciai lea, ciao luna blu , a domani un bacio

  733. Eikichi dice:

    Notte a te Simo….a domani!!

  734. Kate dice:

    se penso a come sto adesso mi sento una dea….
    Domani mi sentirò un cesso….
    cavolo, mando al diavolo pure serena, ma continua a strofinarsi e a coccolarmi….
    è troppo bella e dolce, più è grossa più è bella, vorrei farvela vedere distesa accanto a me, la bacio e lei più si strofina….. ma schiaccia i tasti del computer con le unghie…..sta facendo “gggRRRRR”"”"” alza la coda, viene sotto le mie braccia e…….
    dio come mi coccola!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bello…….
    é l’unica volta che dico “grasso è bello”!!!!!!!!!!!!!!!!!

  735. Kate dice:

    Ragà sono disperata ma non riesco a esprimerlo,non cisono parole adesso, solo vuoto e silenzio, uguale a ieri, ho tanta paura di aprire gli occhi domattina…….. tanta, tanta paura………

  736. Kiara dice:

    Kate, credo di sapere di cosa parli…stringi i denti, chiudi gli occhi e cerca di andare avanti senza pensare troppo…sono i pensieri che ci fregano, vanno dove non dovrebbero e ci traggono in inganno…

    Io ho passato la nottata a mangiare e vomitare e domani dovrò lavorare dalle 9 alle 19.30 e non so davvero come farò.
    Mi gira la testa, ho la pelle secchissima, una sete micidiale e ho davamti a me solo quattro ore per cercare di riposare un po’.
    IL VOMITO E’ UNA MERDA!
    Non basta mai, svuotare e subito riempire, per poi svuotare di nuovo, e avanti così fino allo sfinimento…E’ una cosa senza senso, un circolo chiuso, fine a se stesso che non mi condurrà mai da nessuna parte, di sicuro non alla felicità.

    Non vomitate gente, è una prigione.

    K.

  737. Eikichi dice:

    Buongiorno a tutte…oggi mi sono svegliato riposato e……l’ago della bilancia si è fermato prima di arriare a 70kg…uno di meno dunque..sono contento anche se non mi piace molto il mio corpo…beh saprò apprezzarmi prima o poi..Ora ESCO…vado a fare un giro da qualche parto,voglio godere un pò il sole che scalda questo sabato invernale…mando un abbraccio a tutte voi,vi auguro di stare bene o meglio del giorno precedente..

  738. SIMONA dice:

    ciao kiara , sono simo so’ pultroppo come ti senti e una prigione senza fine anche per me’ e lo stesso , che vita assurda volevo chiederti quato pesi , e quanti anni hai

  739. SIMONA dice:

    buongiorno . GABRY………

  740. Eikichi dice:

    Ciao Simona,come ti senti oggi?

  741. Eikichi dice:

    Oggi una ragazza mi ha dato dell’artista,del musicista,e dell’inglese…eheheh dentro di me ridacchiavo ed ero cmq compiaciuto dal tono “complimentoso”….ad un certo punto mi ha chiesto se suonavo qualche strumento musicale o se cantavo in qualche gruppo…. “No no,sono stonato e per quanto riguarda gli strumenti,beh volevo imparare a suonare la chitarra,l’ho acquistata,ho girato le corde (sono mancino)ho preso un paio di lezioni via webcam dal mio amico ma poi non si è fatto più nulla”…a questo punto mi guarda meglio (dopo aver gesticolato nelle mie spiegazioni) e mi dice “Tu assomigli a un cantante inglese ma non mi ricordo chi è”….così l’aiuto e le dico “Forse Michael Stripe?” SIIIIIIIIIIIIIIIII ecco chi è…poi è intervenuta mia zia ( che non vedevo da mesi) chiedendomi “Gabri ma ti sei truccato”…..a quel punto mi sono messo a ridere…..ed è finita così la mia mattinata…calda e colorata..
    Non ho mangiato e il buco nello stomaco si fa sentire…cmq resisterò.

  742. simo dice:

    ciao caro, ma diciamo come ieri, tu che mi dici come stai oggi

  743. Eikichi dice:

    Ciao cara,oggi sto meglio degli altri giorni…questa mattina ho fatto un giro al nuovo centro commerciale (nuovo si fa per dire,ha 1 anno credo ma non ci sono mai stato).Come sempre mi sono perso nel parcheggio….così ho girato un pò prima di trovare l’auto…ehehhe mi succede spesso,non capisco come mai…il peggio è stato a Savona…ho girato 40 minuti a vuoto…prima di capire che stavo al piano sbagliato…ecchecavolo,non possono mettermi gli stessi cartelloni pubblicitari all’entrata del parcheggio…così va a finire che mi confondo…infatti!!!
    Ti sono arrivate le due foto che ti ho mandato ieri?

  744. simo dice:

    mi fa’ piacere che ti senti meglio , ottima scelta quella di fare un giro, anche se nei centri commerciali e sempre il caos, oggi sono stata al lavoro , nel pomeriggio vado anchio nel centro commerciale , devo comprare un vestito alla mia nipotina , se abbitavamo vicini ti chedevo di accompagnarmi …….. peccato cmq le foto le ho ricevute sei speciale hai gli occhi molto espressivi.

  745. Eikichi dice:

    eheheh sono di compagnia quando c’è da fare shopping….Sono l’unico (credo) che quando entra in un negozio di vestiti si dirige subito nel reparto donna…così le commesse mi chiedono “Devi fare un regalo”…e io rispondo “no volevo solo dare un’occhiata per me”….. ^__^
    L’anno scorso sono stato a Roma,ho fatto un lavoro in fiera e mi sono preso pure una multa per eccesso di velocità..

  746. simo dice:

    allora quando torni a roma ci possiamo incotrare cosi’ ti porto a fare shiopping e ci facciamo 4 risate, oppure lago su’ io , quando ho le ferie non sono mai stata a BRESCIA

  747. Eikichi dice:

    Quando salirai a Brescia io sarò a Genova!!!…. :-(

  748. Luna Blu dice:

    Lea..non sono come mi hai descritta ;-) …ma se vuoi una foto la mando anche a te…
    Simo la tua non è arrivata :-(

    Sabato sera a cena dalla mamma di lui…mamma mia quando son uscita mi sembava di essere una frittola! Tutto fritto…tranne la pasta al ragù che era salatissima…fortuna c’era l’insalata…l’unica cosa per me mangiabile…ihhhh…son viziata! no non credo…è che se mangiavo quella roba poi stavo male…più a livello psicologico che fisico….

  749. vita dice:

    ciao luna blu ho letto qua e la quasi tutti i commenti su tutti i forum e da quanto ho percepito credo che tu sia una spece di psicologa di tutte effettivamente sei brava credo che lo sei perchè hai attraversato anche tu un momento buio nella tua vita e sai credo di poterti dare una mano anch’io ho sofferto di bulimia ora ne sono fuori grazie alla mia volonta e autostim a e credo che se dio mi ha dato tanta determinazione credo che un po di me lo possa donare agli altri grazie a questo blog baci ps a questo punto anche io vorrei vedere una tua foto sai magari vedere almeno in foto la persona cn cui parli e piu realistico be effettivamente io ti mandero la mia

  750. Sissy dice:

    buongiorno a tutti :-)

  751. Sissy dice:

    c’è qualcuno??

  752. Sissy dice:

    mmmm… no, mi sa che non ci siete sta mattina :-(

  753. Tenshi dice:

    ciao a tutti i lettori, sono la modella del progetto ASTHENIA, volevo ringraziarvi per averlo pubblicato. è utile trasmettere la sofferenza tramite le immagini..sofferenze atroci che io stessa ho provato per anni.
    un saluto a tutti!
    Tenshi

  754. Eikichi dice:

    un saluto a te Tenshi :-)

  755. Luna blu dice:
  756. Babymoon dice:

    Saluto voi tutti, cari lettori, dal più profondo del cuore perchè so che voi potete capire. Soffro di disturbi alimentari dalla terza media e adesso che ho quasi diciannove anni questa debolezza comincia a pesarmi. A quindici anni ho conosciuto l’anoressia, che è stata la mia più intima amica per parecchio tempo, ma da circa un anno ho ripreso a mangiare nervosamente. Mangio per cercare di colmare il vuoto che c’è dentro di me, per sentirmi meno sola e meno angosciata. Non sono bulimica, mangio e basta, con il risultato che il mio corpo sta lievitando visibilmente piuttosto in fretta. Soffro di depressione da anni e ho paura di tornare ad essere quello schifo che ero a quattordici anni (non che ora la situazione sia migliore…). Odio il mio corpo e vorrei non dover dipendere da lui, ma in qualche modo devo imparare a conviverci. Ho la sensazione di ripugnare gli altri, detesto questa sensazione. Non vi scriverò più, semplicemente (dopo un pomeriggio passato con la testa china sul libro di latino) volevo far sapere a qualcuno che ci sono anche io, anche se il mio dolore è invisibile perchè è dentro di me. Grazie per aver letto la mia testimonianza, mi rendo conto che può apparire insignificante a chi ha provato di peggio e sa cosa significa sentirsi il rifiuto della società… :)

  757. jes dice:

    babymoon quello che scrivi non è insignificante.LA SOFFERENZA non lo è mai.Mi dispiace che tu ti senta così,anch’io ho dei problemi più o meno difficili da risolvere…posso dirti però di continuare a scrivere perchè parlare con altre ragazze può aiutarti.ti abbraccio jes

  758. Rosa dice:

    babymoon, anch’io la penso come Jes! Scrivere qui non risolverà i problemi, ma può aiutarti a chiarire quello che pensi, quello che provi..è un aggancio alla vita!

Scrivi un commento