Dimagrire senza rischi. Che cos'è una dieta metabolicaPhoto© Gaia Bavestrello Piccini

Se volete sapere che cos’è una dieta metabolica o imparare come dimagrire (non solo “perdere peso”) recuperando la salute senza rischiare un disturbo alimentare, leggete le istruzioni nel libro: Pane al Pane e Vino al Vino oppore guardate i video, scoprirete cose che non immaginavate…

196 Commenti

  1. Joel dice:

    Senza offesa, ma la dieta metabolica esiste da almeno 12 anni…
    Non è esattamente una novità…

  2. Flowerino dice:

    Esisterà anche da 12 anni, ma io l’ho scoperta da poco. La sto seguendo a modo mio e funziona alla grande. alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!

  3. Joel dice:

    Buongiorno! Io non discutevo l’efficacia della dieta, ma il fatto che si parlasse di novità.
    Comunque posso chiederti se tu per caso qualche anno fa scrivevi in un forum simile a questo?

  4. yris dice:

    ciao joel, sono io che faccio a te la stessa domanda.
    tu scrivevi sulla vecchia lista?
    io si ;-)

  5. Flowerino dice:

    Boh, può essere. Perchè?

  6. Joel dice:

    Buonasera Yris! Non so cosa sia la lista, ma immagino si tratti di un forum.
    Il sito a cui faccio riferimento era una specie di blog privato.
    Flowerino, te l’ho chiesto solo perchè il tuo user mi è noto. Forse mi sbaglio però. Queste tre parole ti dicono niente?
    Runaway
    Baby be brave
    Brid Og Ni Mhaille
    Se non ti rimandano a nulla, allora non sei la persona che penso e mi scuso. :-)

  7. Flowerino dice:

    A stronzoooooooooooo!!!!!! Ma ciaooooo!! Quanto tempo!!! Come stai?!?!? E cosa combini!?!?!?!!?

  8. Joel dice:

    non ci credo! sei proprio tu!!! ora si che ti riconosco! io sto bene, anche se sono sempre in lotta con questi chilacci di troppo. Poi purtroppo mi hanno licenziato e sono spesso a casa, quindi faccio fatica a fare il bravo. non è cambiato poi molto dall’ultima volta che ci siamo sentiti, vero? E tu invece?? sempre a fare pastrocchi o ti sei convertita alla banale normalità? ;-)

  9. Flowerino dice:

    No, in effetti non è cambiato molto dall’ultima volta. Ma pure il lavoro hai perso? Che fava! Comunque consolati..sta succedendo la stessa cosa a tutti.
    Io sto da Dio! ;)

  10. Joel dice:

    ok, ho capito! stai facendo cazzate! :-D mi piacerebbe proprio sapere che dieta metabolica tu stia seguendo! ;) forse quella di Erhard? :-P
    hai pià sentito nessuno della vecchia cumpa virtuale?

  11. Flowerino dice:

    :D Sei veramente la solita vecchia bestiaccia! Comunque no, non sento più nessuno da anni! Sono diventata altamente insofferente a qualsiasi forma di vita umana, soprattutto la mia! :-P

  12. Joel dice:

    andiamo bene! :-(
    io ogni tanto sento qualcuno per mail o via facebook (a proposito, se sei iscritta e vuoi aggiungermi, fallo pure) e sembra che il tempo si sia come fermato per tutti. l’unica eccezione è rappresentata da V.
    ricordi i discorsi che faceva? purtroppo ha messo in pratica quello che aveva sempre pensato. Spero che almeno ora sia felice.

  13. Flowerino dice:

    Nooooooooo! Ma non sapevo nulla di V!!!!
    Da un lato mi spiace, ma dall’altro sono sinceramente felice per lui. Ad un certo punto, dopo anni di sofferenze di quel tipo, ti rimane da fare solo una cosa. Inutile illudersi che le cose cambino perché sono tutte sacrosante cazzate!
    Di lui ho sempre ammirato la coerenza, spesso devastante, ma pur sempre coerenza! Devo dire che questa qualità l’ha mantenuta fino alla fine. Grandissimo!
    Ah, da facebook mi sono cancellata e in generale, sto ben lontana da qualsiasi contatto con l’esterno, anche virtuale. Ti sei perso un bel po’ di passaggi e diagnosi.. ;)
    Via, mi butto a letto! Se vuoi inviarmi mail (è sempre lo stesso indirizzo che usavo..dovresti averlo), ok… solo non meravigliarti se risponderò tra 5 mesi! :-D
    Mi ha fatto comunque piacere ribeccarti, BREATHLESS MAN! ;)

  14. Joel dice:

    sì, capisco il discorso che fai su V. ma a me la sua scelta ha comunque sorpreso.
    non pensavo sarebbe mai passato all’azione. :(
    ma a te che è successo? mi piacerebbe che tu mi aggiornassi. dai scrivimi sulla
    mail. anche il mio indirizzo è sempre lo stesso. se però non vuoi scocciature,
    non ti preoccupare. solo non ti chiudere troppo. anche a me ha fatto tanto piacere ritrovarti!
    Ti saluto, IRRESISTIBLE WOMAN! :) fatti viva!

  15. Joel dice:

    Lady Corr, ti ho mandato una mail ma mi è tornata indietro. Io ho quella di tele2 ma ho idea che tu abbia chiuso l’account. Non mi puoi tirare certe sole! :) Mi dai un indirizzo valido, per favore?

  16. Flowerino dice:

    Uè!!! Ma guarda che ti avevo dato anche l’altro indirizzo! Tele2 l’ho disattivato 5 anni fa! Aspetta che ti mando una mail io!

  17. Joel dice:

    Ciao Lady. La tua mail mi è arrivata, però ti scrivo domani magari. adesso sono arrabbiatissimo perchè tanto per cambiare ho sgarrato con la dieta e ho svaligiato il supermercato. non ne uscirò mai da questo pasticcio.

  18. miele dice:

    Joel non ti andrebbe di scrivere anche con noi nella piazzetta?

  19. Flowerino dice:

    Uèèèè man, ma che combini??? Ancora con ‘ste abbuffy? Uffff! Ma te sei sempre seguito dalla tipa o cosa?

  20. Joel dice:

    Ciao miele. ci ho messo mezz’ora a capire cosa fosse la piazzetta :)
    ti ringrazio per l’invito, ma io faccio una fatica mostruosa ad interagire con persone che non conosco e mi sento sempre a disagio.
    ogni tanto leggo qualche post qua e là e la cosa mi è di conforto e confronto, ma se devo parlare di me, preferisco farlo con qualcuno con cui sono già in confidenza, almeno per ora. poi magari con il tempo mi sbloccherò da solo. scusami e grazie lo stesso per l’invito.

    Lady, io non ho mai smesso di abbuffarmi da quando ci conosciamo e ho raggiunto un peso mostruoso. non ti dico quanti kg ho messo perchè mi vergogno. sono stato seguito da chi tu sai fino allo scorso anno ma poi non vedendo risultati concreti e avendo sempre meno soldi in tasca grazie al licenziamento, ho deciso di interrompere la terapia.
    alla fine non è cambiato molto: mi abbuffavo prima e mi abbuffo adesso.
    tu vai ancora da simo?

  21. Flowerino dice:

    Maronna oh! Stai alla grande, Man!
    Comunque hai fatto bene a interrompere la terapia, visti gli ottimi risultati!
    Io ho smesso di andare da Simo nel 2006 (poi l’ho vista 2 volte di numero per altri motivi)!
    Oh dai Man, ripigliatiiiii per favore!!!

  22. Flowerino dice:

    Man, stavo pensando… non è che magari ti andrebbe di ricominciare il giochetto che facevamo? Ai tempi ti era stato di aiuto un po’, no? Ti avviso però: se ti abbuffi, ti ammazzo! :-D
    Date queste premesse, ci stai?

  23. Joel dice:

    O mamma mia, non so cosa risponderti!! dipende anche da come sei messa tu in questo momento a livello di chili! da quello che hai scritto, forse ho capito la situazione e se è come penso, è meglio rimandare la cosa. però dimmi tu. io da perdere non ho niente..a parte i chilacci! :)

  24. Flowerino dice:

    Te non ti preoccupare! dimmi solo se ti va (fermo restando che se ti abbuffi ti vengo a prendere a casa personalmente per legnarti ;) )!
    Non puoi rifiutare una simile proposta!

  25. Joel dice:

    hai ragione. non posso rifiutare una proposta così allettante e priva di rischi ehehe
    allora se per te va bene, si può fare. iniziamo lunedi? io adesso vado a letto perchè ho un sonno terribile. fammi sapere. grazie mille per avermi distratto stasera. smack

  26. Flowerino dice:

    Vai stronzillo, affare fatto! Lunedì iniziamo e vedrai che trionfo! ;) Preparati psicologicamente, mi raccomando!
    Ma grazie de cheeeeee?? Ma smettila va che ste cose non rientrano nella nostra indole animala! Buonanotte allora!

  27. miele dice:

    Ok Joel, era una proposta e resta aperta ;)

  28. Flowerino dice:

    Lascia perdere ‘ste proposte Man, fidati di me! ;) Ti conosco e so che verrebbe fuori un disastro. Per te ci vuole un forum un po’ più asettico. Poi guarda te. Ti aspetto sulla mia mail, Man! E soprattutto, ti aspetto lunedì… dajeeeee che famo botti! :)

  29. Joel dice:

    va bene, mi fido. anche perchè mi pare di non avere letto il tuo nome sul forum, il che è molto indicativo per me.
    se conosci qualche spazio più “asettico”, fammelo sapere via mail. a proposito, te ne ho appena inviata una. non ti spaventare, mi raccomando! :) buona giornata!!!!

  30. Flowerino dice:

    No no, guarda che io SCRIVEVO.. sono durata la bellezza di 3 mesi, prima di ricadere nei meccanismi che dovrebbero esserti noti! Ecco perché ti ho detto di lasciare perdere e cercarti un altro posto in cui scrivere ed ecco perché ho deciso di chiudere con il mondo intero.. (tanto i risultati sono sempre sempre sempre gli stessi! Tanto vale…)

  31. Joel dice:

    3 mesi?? un record mondiale! comunque vedo che anche tu sei sempre in guerra con il mondo.
    ho una notizia per te. oggi mi sono fatto fuori la dispensa. ancora! sei sempre convinta di volere giocare con me? ho idea che questa volta tu rischierai l’obesità.

  32. Flowerino dice:

    Ovvio, se no non sarei più io! La sottoscritta non sarà più in guerra con il mondo solo quando sarà morta!
    Minchi, ma sei lanciatissimo in termini di abbuffate! Ma come mai??? Cioè vabbè, domanda idiota! :-D Comunque sì, sempre convinta di voler giocare, se tu vuoi! Sono pronta a correre il rischio…anche perché so che farai il bravo!
    Cambiando discorso, sei riuscito a vederti la Schiava oggi? Io no perché dormivo, ma poi ho saputo che è uscita. Me l’aspettavo alla grande, sinceramente! Le quote erano eccessivamente a favore suo.

  33. Joel dice:

    si, su una settimana riesco a NON abbuffarmi 2 volte al massimo. speriamo di migliorare con il gioco.
    certo che ho visto Francesca e ci sono rimasto tanto male per il risultato. infatti poi mi sono abbuffato perchè ero nervoso e abbattuto. pazienza. però c’è wimbledon…

  34. Flowerino dice:

    Ehm, Man, qui c’è qualcosa da sistemare! 5 abbuffate a settimana sono tantine eh! Il binge è proprio la peggior bestia da eliminare. Hai provato con qualche farmaco?

  35. Flowerino dice:

    Comunque se ti può consolare, mi sa che oggi ti faccio compagnia con l’abbuffata. Non sei soloooo, Man!

  36. Joel dice:

    eh si, lo so che sono tante. e pensa che faccio così da anni ormai. puoi immaginare il mio peso? nonostante tutto io i farmaci preferisco evitarli.
    almeno tu, cerca di resistere!

  37. Flowerino dice:

    Oh eccoti!
    Resistere? Guarda che se io ho voglia di ingolfarmi, lo faccio e basta. Non ci provo minimamente a resistere. Se il mio bisogno in un dato momento è “x”, io lo soddisfo e poi ci si pensa il giorno dopo ad aggiustare i danni fatti. Andare contro un’esigenza del genere, per me è illogico. Certo che se l’abbuffata scatta tutti i giorni, allora può diventare un problema per i kg.
    I farmaci, da un lato ti capisco, ma… non so.

  38. Joel dice:

    si, capisco che finchè uno si abbuffa una volta ogni tanto, non ci sia bisogno di porre troppa resistenza. però se diventa la norma, allora le cose cambiano.
    per i farmaci, non mi piace l’idea che ci sia qualcosa di chimico a manipolarmi la mente.

  39. Joel dice:

    e il problema non sono solo i kg. qualche mese fa ho fatto le analisi e indovina un po’? colesterolo e trigliceridi alti. non le ho nemmeno portate al medico onde evitare mazzate emotive.

  40. Flowerino dice:

    Che il colesterolo sia sopra la media, non vuol dire un’emerita cippa. Quello che è importante, è la percentuale di colesterolo Hdl.
    I trigliceridi li avevo a palla anche io, ma quelli davvero sono strettamente correlati ai pasti. Quindi riuscendo a seguire una dieta povera di grassi per un po’, tornano a posto. Comunque vedo che anche te fai parte del club di quelli che fan gli esami e poi se li tengono a casa ahahaha! Senti, vuoi mandarli a me? 4 occhi sono meglio di 2, no? Don’t preoccupe, non ti cazzio (anche perché se ti facessi vedere le mie analisi, ti cappotteresti dalla sedia! ahahaha Se vuoi te li scansiono così ti fai due risate! :-D )!

  41. Flowerino dice:

    Io ti ho mandato i miei..almeno prendi coraggio. ahahaha Aspetto i tuoi! ;)

  42. Flowerino dice:

    Ah, dimenticavo il discorso farmaci: capisco il tuo discorso, anche perché adesso la penso esattamente allo stesso modo. Però quando io mi abbuffavo dalla mattina alla sera senza sosta, il tutto ripetuto per mesi e mesi, avevo ceduto al fascino farmacologico.

  43. Joel dice:

    ciao! ho ricevuto il tuo file. eheheh non mi picchiare, ma devo ammettere che è consolatorio vedere che anche i normopeso possono avere esami alterati. :-P a parte gli scherzi, vista la tua fiducia, adesso ti mando anche le mie analisi. non ridere troppo però.

  44. Joel dice:

    avere ceduto al fascino farmacologico, ti è servito?

  45. Flowerino dice:

    Lasciamo perdere il discorso farmaci. Per le abbuffate son serviti sì. Ma ci sono stati degli effetti collaterali notevoli…

    Sto guardando le tue analisi.. ehm.. ascolta me.. fila dal medico, se non vuoi che ti venga un coccolone!!!! Non sto scherzando e il mio non è un consiglio. E’ UN ORDINE! Guarda che sono serissima su questa cosa. E vacci domani, tanto sei a casa a fare un cazzo, no? NON ACCETTO SCUSE!!!!!!

  46. Flowerino dice:

    E prima che tu mi dica di andarci anche io dal medico, ti rispondo che tu ne hai francamente bisogno, io obbiettivamente no!

  47. Flowerino dice:

    Ma tu ti senti bene??? Non sei sempre stanco, ad esempio? Cazzarola Man, hai l’emoglobina da pre trasfusionato!!!!

  48. Flowerino dice:

    Giusto per alleggerire il clima… hai visto il Roland??? Fuori la “ce l’ho solo io” e dentro la Errani!! Che roba taroccaaaaa, mamma mia!

  49. Flowerino dice:

    Sei pregato di farti vivo entro sera, grazie. Non pensare di sfuggirmi… tu dal medico ci vai, hai capito?

  50. Joel dice:

    sono così pessimi gli esami? sì, sono sempre stanco e ho spesso mal di testa, ma pensavo più ad una questione legata allo stress per la perdita del lavoro e al sonno disturbato. mi stai facendo preoccupare!
    il Roland l’ho visto e quest’anno ci sono molti colpi di scena. ma chi è la “ce l’ho solo io? la kuz?

  51. Flowerino dice:

    Eh, fai un po’ te….

    La “ce l’ho solo io” è la Aza!

  52. Flowerino dice:

    Quindi che si fa? Hai intenzione di tirare le cuoia prematuramente o fai un salto dal doc? Così, per sapere..

  53. Flowerino dice:

    E va da sé che per ora il gioco sia sospeso…!

  54. Joel dice:

    no no, mi hai fatto spaventare. domani vado dal dottore. grazie lady.
    ma perchè il gioco lo vuoi sospendere? non può danneggiarmi in alcun modo.

  55. Flowerino dice:

    Ohhhh, bravoooooo! Per il gioco, mmmmm in effetti hai ragione.
    Comunque fammi prima sapere, ammesso che ti vada, cosa ti dice il doc.

    Oh, tu seguivi la pallamano vero? Hai visto che si è suicidato Bisori????

  56. Joel dice:

    oddio no, non avevo sentito la notizia! porca miseria, mi dispiace un sacco!! ma cavolo, aveva solo 24 anni :(

  57. Flowerino dice:

    Beh, ognuno s’ammazza quando vuole! La vita può far schifo a 15 anni come a 30.

    Oh, ma dalle tue parti si sente il terremoto? Qui la terra tremaaaaa e tremaaaa.. verrà giù tutto prima o poi!

  58. Joel dice:

    nessuno dovrebbe ammazzarsi, nè a 15 anni ne a 30 e oltre.
    no, qui non si sentono le scosse, per fortuna.

  59. Flowerino dice:

    Si beh Man, perché tu credi ancora nelle favole..ecco perché secondo te nessuno dovrebbe ammazzarsi più! La realtà è un tantino diversa. V docet!
    Vabbuò, fammi sapere domani.

  60. Joel dice:

    lo so che abbiamo pareri opposti su questo argomento e so che tu continuerai a pensarla in modo diverso da me.
    certo che ti faccio sapere, tranquilla.

  61. Joel dice:

    se vai a dormire, buonanotte.

  62. Flowerino dice:

    No seh, che dormire! Però ho altre cosette da seguire che richiedono una concentrazione granderrima! Notte a te x quando andrai! Mi raccomando domani…in tutti i sensi! ;)

  63. Flowerino dice:

    Man, we’ve got a little problem. Guarda la tua mail. Scrivimi sempre lì per ora e tieni presente quello che ti ho detto. Il gioco si può comunque fare..basta che mi aggiorni. Se non ti rispondo per parecchio, sai perchè.. ok? Comunque dovrei riuscire a leggerti. Sono come il grande fratello.. che tutto osserva! ;) ;) ;)
    smack

  64. Flowerino dice:

    Man, ti lascio con questa..
    http://www.youtube.com/watch?v=x95w7GuaOiY&feature=related

    A presto, forse. :)

  65. Joel dice:

    I’m cleaning up and I’m moving on, going straight and choosing life. I’m looking forward to it already. I’m going to be just like you. The job, the family, the fucking big television, the washing machine, the car, the compact disc and electrical tin opener, good health, low cholesterol, dental insurance, mortgage, starter home, leisurewear, luggage, three-piece suite, DIY, game shows, junk food, childre, walks in the park, nine to five, good at golf, washing the car, choice of sweaters, family Christmas, indexed pension, tax exemption, clearing the gutters, getting by, looking ahead, to the day you die. (Cit)

  66. Ftm dice:

    Empty spaces – what are we living for?
    Abandoned places – I guess we know the score..
    On and on!
    Does anybody know what we are looking for?

  67. Ftm dice:

    The Show MUST go on!
    The Show MUST go on! Yeah,yeah!
    Ooh! Inside my heart is breaking!
    My make-up may be flaking…
    But my smile, still, stays on!

  68. Ftm dice:

    I time bomb.

  69. Joel dice:

    perchè in fondo è tutto solamente una QUESTIONE di PUNTEGGIATURA! Non si può inserire una virgola o un punto e virgola quando l’unica cosa da fare è mettere un punto…

  70. Flowerino dice:

    .

  71. Flowerino dice:

    Leggitela bene.. bene. Molto bene.
    Yeah Uomo…. c’è qualcosa che non và uomo…NON C’E’ NESSUNO!
    Ritornello:
    Perchè vedi un pò di anni fa
    vedevo mamma e papà
    dentro una scatola
    dietro due psichiatri ed ero solo un bambino…un bambino!!
    e dicono capita
    ma non spararti frà
    sfogliami l’anima
    e vedrai che c’ero cosi vicino….cosi vicino!!!

    Fanculo te, Fanculo te, Fanculo questo posto
    non mi è ancora chiaro il motivo per cui sono qua
    insieme a tutti questi stronzi che non conosco
    ho sentito qualcuno parlare di insanità: mentale
    forse qualcuno vorrà fare male
    a un frà ma quale peccato ho commesso per meritare
    di stare qua ad aspettare come un animale in cattività mi fa male
    la stamina sale
    carica il peso nella mia testa
    bro tutta questa gente che entra resta
    la prendo per non invitati alla mia non festa
    qualcosa che non voglio e che la mia anima detesta
    ma appena guardo il nome sul foglio risponde al mio
    prossimo step: mio Dio!
    volete sapere di come hanno ucciso mio zio
    di come pà
    faceva stare male mà
    di come mà
    beveva quando stava fuori città
    il mio cervello và
    giù e giù
    ho risposto alle vostre domande per ore ormai non ce la faccio più
    datemi un paio di minuti prima di trasalire
    fatemi rinsavire no bro fatemi uscire!!

    Ritornello:
    Perchè vedi un pò di anni fa
    vedevo mamma e papà
    dentro una scatola
    dietro due psichiatri ed ero solo un bambino…un bambino!!
    e dicono capita
    ma non spararti frà
    sfogliami l’anima
    e vedrai che c’ero cosi vicino….cosi vicino!!!

    Che sia l’ospedale o la galera
    non rivedrai i tuoi genitori stasera
    perciò chiudi gli occhi e pensa a com’era
    mamma in cucina che prepara qualcosa di caldo
    ma ora ho un compagno di cella che non sta stare calmo
    si piscia addosso
    solo perchè mamma non c’è
    e sai che se le guardie arrivano puliranno anche te
    la brutta vita, quella che non vivi senza spacciare
    frà io ho dato quattro anni all’assistenza sociale
    sarò preciso
    io sono un caso aperto da quattro anni
    e una corte di quattro stronzi non mi ha ancora pagato i danni
    un marcio è psycho come papà
    ora mi faccio di là
    giro coi frà
    vendo in città!!!

    Ritornello:
    Perchè vedi un pò di anni fa
    vedevo mamma e papà
    dentro una scatola
    dietro due psichiatri ed ero solo un bambino…un bambino!!
    e dicono capita
    ma non spararti frà
    sfogliami l’anima
    e vedrai che c’ero cosi vicino….cosi vicino!!!

    Dicono un Marcio è forte
    un marcio che non demorde
    immagini valide per quando sei alle corde
    è tragico che un ragazzino cosi innocente
    può arrivare a viaggiare con l’omicidio in mente
    uomo ho fatto terapia non è finito niente anzi mi ha peggiorato
    però è servito a quella gente
    io grido per il mio incubo preferito da sempre
    uno psichiatra ti ha detto che c’è riuscito? mente!!
    lo sa
    perchè non và bene,in questa cazzo di società
    mettono un sedicenne in catene lasciano un Bubbà
    libero di fare PA-PA!!
    sulla sua famiglia mentre i ragazzini chiedono papà, perché perché, papà e scappano nei ripostigli
    vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli
    a volte mi chiedo che sarebbe stato
    se quel giorno di dicembre si fosse fermato!!

    Ritornello:
    Perchè vedi un pò di anni fa
    vedevo mamma e papà
    dentro una scatola
    dietro due psichiatri ed ero solo un bambino…un bambino!!
    e dicono capita
    ma non spararti frà
    sfogliami l’anima
    e vedrai che c’ero cosi vicino….cosi vicino!!! oh….si uomo!!!….

  72. Flowerino dice:

    And isn’t it ironic… don’t you think

  73. Jo dice:

    yes..it is!

  74. Flowerino dice:

    ahahaha quanto mi viene da ridereeeee, gosh!

  75. Flowerino dice:

    sweet revenge

  76. Flowerino dice:

    Non c’è

  77. Flowerino dice:

    Aaaaaah, certo che uno stracacchio di golletto poteva anche farlo Sheva!!! Tacci sua! Adesso poi mi tocca tifare chi non avrei mai immaginato… roba da matti! ahahaha

  78. Flowerino dice:

    Che idiota è?????????

  79. Jo dice:

    non si smentisce mai

  80. Flowerino dice:

    Questa abbuffata la dedico tutta a lui!

  81. Flowerino dice:

    Minkia, era una sola anche quella!!!! -50… da sparo! Cosa facciamo adesso?!?!?!?!

  82. Flowerino dice:

    Cazzo, sto smadonnando in iberico! Ma come cazzo si fa!?!?!?!!?? Me lo dici tu?!?!?!?!?!? Per stase che ci inventiamo?!?!?!!?

  83. pittigrillo dice:

    per curiosità dov’è che Piccini avrebbe detto che è una cosa nuova? rileggere please! ha scritto 4 righe e riuscite a travisare pure quelle? comunque il libro è un trattato illuminante che può aiutare moltissimo, basta aver voglia di fare qualcosa per stare bene. io lo considero il mio testo sacro sull’alimentazione. grande Fabio! grazie e continua così!

  84. Joel dice:

    ila, era il caso di fare una cosa del genere? :-(
    non è quella la strada giusta.

  85. Flowerino dice:

    Assolutamente sì. Altrimenti non l’avrei fatto, non credi?
    La strada giusta non c’è. Non per me. Forse per gli altri.

  86. Flowerino dice:

    ahahaha hai visto???? ;) Sono un genio!

  87. Joel dice:

    grande! però ti voglio vedere stasera!

  88. Flowerino dice:

    Non fare l’uccello del malaugurio perché se no mi rimborsi ahahaha!
    Vado va!

  89. Flowerino dice:

    Diceviiiiiiiiiii?!?!!?!?!?!?!? ahahahahahahhahahahahahahaha
    Però un’altra così e torno normopeso all’istante! Dioooooooooooo, che ansiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

  90. Joel dice:

    è stata micidiale e mi sono anche emozionato. che grande Italia oggi.

  91. Flowerino dice:

    Ciccinooo lui che si è emozionato! :) Sì comunque è stata da collasso. Per una volta, abbiamo meritato alla grande. Ora la Germania…. lì ci sarà da piangere, ma non dalla gioia. Comunque godiamoci il momento e poi giovedì ci penseremo!

  92. Flowerino dice:

    Oggi bisogna votarsi a San Andreas.. se si possono evitare catastrofi, is better…
    Te come va?

  93. Joel dice:

    san andreas lo vedo male però. io per oggi passo perché ho già dato! :(

  94. Flowerino dice:

    Ma sei veramente… arghhhhh!!! Guarda che la cosa che ho detto ieri, vale anche oggi! Solo che lo sgancio da parte tua a ‘sto giro sarebbe da moltiplicare x10! :-P Basta gufareeeeeee!

  95. Flowerino dice:

    Comunque, chi è che ti ha fregato??

  96. Flowerino dice:

    E in ogni caso, il “a te come va” non era riferito solo allo sport eh!

  97. Flowerino dice:

    Gufetto, prepara il bonifico che qui si mette male..

  98. Joel dice:

    hihihih cosa ti avevo detto? 6 punti uno dietro l’altro! io sono crollato su venus! sto bene a parte il caldo soffocante. però almeno riesco a mangiare di meno perchè non ho appetito. w il caldo!

  99. Flowerino dice:

    A me ne è appena entrata una da 60….
    Ma S. Andreas preoccupa…
    Venus è stata una bella sorpresa..!
    Sì sììììì, concordo con la tua opi sul caldo!

  100. Joel dice:

    mi sa che ti devo rimborsare

  101. Flowerino dice:

    direi di sì….!

  102. Flowerino dice:

    Oh, ma domani c’è da ridereeeee! Gioca la Bartolozza ahahaha! Non vedo l’ora!!!! :)

  103. Flowerino dice:

    Comunque mi devo ingegnare per recuperare la catastrofe di oggi… oh se hai suggerimenti…. caccia un urlo!!!

  104. Joel dice:

    peccato cavolo! ti è scappata per un soffio! certo è una bella mazzata :-( stai buona però adesso.
    per domani c’è soprattutto tennis e dopo le sorprese di oggi, non saprei davvero su chi puntare. aspettiamo i pareri dei mitici yd e incrociamo le dita.

  105. Flowerino dice:

    dajfapfjafèaackdjcajdsjsijasjasdasdiadicxcasièfjaf
    Non servono traduzioni.

  106. Flowerino dice:

    La notte è troppo lungaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  107. Flowerino dice:

    :-( che bella la fase di down…♥ Non potrei più farne a meno guarda..

  108. Joel dice:

    vuoi che ti telefoni? mi sembri più provata del solito

  109. Flowerino dice:

    :-O Ma scherzi?? Io non parlo al telefono da anni ormai! Comunque è tutto under control.. gnam gnam gelato! ahahahah Fammi ridere va.. Grazie lo stesso!

  110. Flowerino dice:

    Ti ho detto che la notte era lunga…

  111. Flowerino dice:

    Mammmaaaa che sonno! Buongiorno!

  112. Joel dice:

    eccoti qui! allora, come va? sei più tranquilla di ieri?

  113. Flowerino dice:

    Yawn… sì sì ovvio! Già tutto resettato! Siamo o non siamo a Spartaaaaaa!
    La domanda del giorno è: perché Wimbledon???? Hanno già sospeso gli incontri per via della pioggia! Ma li facessero a Caserta questi tornei, altro che Wimbledon! Che noiaaaa!

  114. Flowerino dice:

    Cmq io ho già fame…. come finirà la giornata???? ahahah Cha favaaaaaaaaaa!

  115. Flowerino dice:

    Oh, mangio? Ahahah Minchi, ma son sveglia da tipo 1 ora e ho già voglia di abbuffarmi. Due @@! Vabbè, tanto peso poco, posso permettermi di inchiattire un po’! ahahahahahh

  116. Flowerino dice:

    Vado a letto va. Fammi uno squillo quando gioca la Bartoli! Per ora è interrotta.

  117. Joel dice:

    io mi sto annoiando a vedere wimbledon. tu ti stai divertendo con la bartoli? :)

  118. Flowerino dice:

    Mi sto addormentando più di prima! Nemmeno la Bartolozza oggi mi sta piacendo. Sarà la triste Inghilterra che me la abbatte emotivamente! Bah! Qui ci vuole uno scossone micidiale perché ‘sta giornata è di una palla mostruosa….. ;) Sempre a milleeeeeeee, se no non ci piaceeee!

  119. Flowerino dice:

    Under 3.5. A quanto è finita???? 4-0. ahahahahah Ma nemmeno al circooooo ‘ste buffonate si vedono!

  120. Flowerino dice:

    Togli la “A”.

  121. Joel dice:

    mamma mia che sfortunaccia. se ti può consolare, a me succede così tutte le volte. :) ho 1x e esce il 2, ho 2x e esce 1, ho under e esce over e così via. siamo tutti messi così. :)
    con il mangiare come è andata poi?

  122. Flowerino dice:

    Eh, siamo a posto! Mi resta solo una speranza, cioè le due irlandesi. Daiii Sharon, veglia sulla tua patria e fa vincere chi dico io! Forza!
    Con il cibo boh.. cioè, poi me ne son riandata a dormire e mi son svegliata poco fa, sempre con una fame boia. Sono intorno alle 300 calorie per ora, ma boh… sai.. la notte è lungaaaaaa (soprattutto se rimango a zero sul conto)! :-D

  123. Flowerino dice:

    Fameeeeeeeeeeee! Ho fameeeeeeeeeeeeeeee! Ufff, quando iniziano ste partite?? Aloraaaaa!

  124. Joel dice:

    :) ma mangia no? o rischi di abbuffarti se superi le calorie? 300 non sono molte

  125. Flowerino dice:

    Quando devi buttar giù lardo, 300 calorie sono pure troppe! Comunque sono iniziate le partite e per le prox due ore sono salva!

  126. Flowerino dice:

    When we get alonggggggg, we’re really strongggggg, we’re really strongggggg..
    :-D
    Si vede che c’è l’intervallo, vero? :-D
    Comunque troppo bella quella canzone! La conosci no?

  127. Flowerino dice:

    Mi sa che il Derry sta dormendo. In live, il pareggio è dato a 5… troppo davvero. Che palle oh!!!!

  128. Flowerino dice:

    Ahahahahah non commento! Domani è un altro giorno… ma arrivarciiii a domani integri!

  129. Flowerino dice:

    Cioè, han preso 3 gol in 5 minuti… Vabbè che erano con 1 uomo in meno, ma cazzo!!!! Oggi è la giornata dei 4-0… Incredibile!

  130. Joel dice:

    sì ti confermo che anche prima dell’espulsione, il derry non aveva possibilità di vincere. poi con l’uomo in meno è successo di tutto.

  131. Flowerino dice:

    Pronti partenza via! :-) Mamma mia, io mi sono appena alzata! Ho dormito tipo 14-15 ore! ahahahahah :)

  132. Flowerino dice:

    Mi stanno IMPROVVISAMENTE girando a manetta… sai cosa succederà adesso vero?

  133. Flowerino dice:

    Oh, andiamo a vedere Sharon? Fa niente se son senza soldi.. me li dai tu, vero?!??!?? ahahahah Ufff! Ma questa fanciulla perché non viene da noi???? Una mezza tappa poteva anche farla! A parte che bisogna vedere quanto ha venduto qui… Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!
    Dai dai andiamo.. TI costerà poco.. giusto i soldi del volo+biglietto del gig! ahahahah

  134. Joel dice:

    dici sul serio? perchè se è così, mi organizzo e ci andiamo davvero. in italia il suo disco lo abbiamo comprato io e te :) potrebbe fare un concertino solo per noi due (quanto ti piacerebbe?)

  135. Flowerino dice:

    No, ovvio che non dicevo sul serio! ahahahahahah
    Se un giorno verrà qui, ok, altrimenti mica mi sbatto in giro per l’Europa!
    Sììììì, concerto solo per noi!!! Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sai che roba stratosferica??? Un sogno! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ sbavvvvvv! ahahahahah Sognamo sognamo, che ce resta solo questo da fa!

  136. Joel dice:

    ah, mi sembrava strano! e io che stavo già prenotando il volo! :-)
    lei non verrà mai qui, purtroppo. :-( :-(

  137. Flowerino dice:

    :-( Adesso le scrivo su twitter: cara Shazzina, non credi che sia il caso dimostrare un po’ di riconoscenza ed esaudire il sogno degli unici due babbi che hanno comprato il tuo cd in Italia? Che ne dici di un concertino privato? Paga tutto il mio amico, non c’è problema!

    Jo, ma quanto le puoi dare di cachet? ahahaha

  138. Joel dice:

    il cachet si aggira intorno ai 10 euro. dici che le bastano? :-)

  139. Flowerino dice:

    Ehmmmm… per prendersi un caffè come si deve, sì, le bastano…
    Mamma mia come siamo inguaiati!

  140. Joel dice:

    stasera niente? non mi dire che sei già a letto

  141. Flowerino dice:

    Boh, non sto capendo più quali orari stia seguendo. Cmq sì, ieri -25.
    Minchi sto crollando dal sonno, ma devo reggere altre 12 ore. Come faccio?Damn

  142. Flowerino dice:

    Dai svegliati che ci stiamo amabilmente insultando con i tedeschi XD

  143. Flowerino dice:

    Adesso ti squillo e ti sveglio ahahahah

  144. Joel dice:

    eccoti!!! ma cosa stai combinando? perchè 12 ore sveglia? hai visto l’italia? guarda che mi sa che indovini questa volta!

  145. Joel dice:

    il link in cui vi state insultando con gli avversari, è il solito?

  146. Flowerino dice:

    Ahahahah, ma ti ho svegliato sul serio???? Mica tieni il cell silenzioso di notte?? Minchi, Man, io scherzavo! :-S
    Comunque ora sei qui..ahahahha! Il link è sempre quello.
    Sì certo che l’ho vista l’Italia!!!
    Per dome, ho una mezza idea…vorrei tentare una cosa, ma quando l’ho fatta due anni fa, non ti dico come è finita… Per scaramanzia, è meglio lasciare tutto così, anche se la tentazione è forte forterrima!

  147. Flowerino dice:

    Prova a dare un’occhiata alla sezione rigori e supplementari…. qualcosa non mi torna…. o mi torna troppo!

  148. Joel dice:

    no no no, ero già sveglio per il caldo e ho visto il monitor illuminarsi. tranquilla! :)
    vi state impegnando contro i tedeschi :)
    io per domenica non saprei proprio. ho visto quello che mi hai indicato e effettivamente è una situazione interessante. ti è piaciuta oggi la nazionale? e con il mangiare come hai risolto?

  149. Flowerino dice:

    Ahhhhh, fiuuuuuuuuuuuu! Meno male!!!
    Per domenica..bah.. io aspetto elc!
    Oggi boh… cioè, a me son piaciuti più la volta scorsa! Non che prima abbiano giocato male, ma li ho preferiti l’altro giorno.
    Per il mangiare come ho risolto? Quando? Come? Perché?
    Ho perso un pochetto la cognizione del tempo. Comunque non mi pare di essere incorsa in abbuffy, quindi va bene.
    Poi per un mese starò sola soletta, quindi in teoria potrei anche riuscire a smaltire i kg che mi restano da perdere (del resto, sono solo 5…. robetta insomma ahahahaha Uffff che fatica dimagrireeeeee! Si vede che l’età avanza e il metabolismo si azzera! Urgono provvedimenti a 360 gradi!)

  150. Joel dice:

    mi stai dicendo che starai da sola un mese? aiuto! effettivamente è meglio che tu stia lontana dalla cucina.. :-P
    ma posso chiederti quanto pesi?

  151. Flowerino dice:

    Ahahahah ti ricordiiiiiiiiiii?!???!?!??!?! Mamma mia, che disastro! Tranquillo, quest’anno la cucina non mi vedrà manco da lontanooooooo! ahahahahah
    Comunque ne ho combinate anche altre…. non sai quella dei sofficini..! ahahahah
    Quanto peso? Uhm… come l’età di tua madre! :-D

  152. Joel dice:

    cosa hai combinato con i sofficini?

    e quanto sei alta?

  153. Flowerino dice:

    Poi quella dei sofficini te la racconto.
    Sono 1.65…

  154. Joel dice:

    allora sei praticamente giusta già cosi!
    attendo il racconto dei sofficini!

  155. Flowerino dice:

    No, non sono giusta così. Per niente!! Al p.f. mancano 3.5 kg.. Per tornare al peso dell’anno scorso (mio obbiettivo), ne mancano ancora 2, oltre a quei 3.5!! Mezzo kg lo posso anche abbuonare..

  156. Joel dice:

    peccato che qui non ci siano le emotions come su msn, perchè altrimenti metterei quella del gattino che casca a terra svenuto! :)

  157. Flowerino dice:

    :D

  158. Flowerino dice:

    Io me la rischio alle 9.30… anche se il presentimento è già pessimo ora. Ma vabbè… il rischioooo mi serve!

  159. Flowerino dice:

    Non sono arrivata nemmeno alle 9.30… mamma mia!

  160. Flowerino dice:

    ZERO
    ……………….
    ………………………..
    …………………………………..
    ……………………………………………….
    ……………………………………………………………….

  161. Flowerino dice:

    Seeeehh, buonanotte.
    Sono ufficialmente da sola e sto già facendo la trottola in giro per casa, con ansia a 4.000 per il cibo… .prevedo un mese interessante… :-S
    Certo che ho 40 anni e in questo senso mi so gestire meno di un bambino.

  162. Flowerino dice:

    Porca puttana oh, non ci credo.
    Primo casino fatto.
    Ok, non ci prendiamo per il culo: qui l’unica è stare un mese senza mangiare. Non è possibile però! Fanculo!

  163. Flowerino dice:

    Vado a letto, mi sono già strarotta il cazzo.

  164. Joel dice:

    eccomi. finalmente mi hanno ristabilito la connessione! :)
    come stai? e le tue imprese sportive come procedono? sei pronta per la maratona di new york? :) :)

  165. Flowerino dice:

    Uè ciao. Sono stati celeri.
    Sto alla grande.
    Lo sport va un po’ meno bene. Cioè, il problema è che non riesco in alcun modo a recuperare. Ieri ho dovuto dormire 20 ore di fila per riprendermi un po’ (non c’era verso di tenere gli occhi aperti e non sentivo le gambe! Se fosse andata a fuoco la casa, non sarei stata in grado di alzarmi, ti giuro), ma ancora non sono a posto. E considera che sto facendo tutto in modo blandissimo! Chissà se mi impegnassi seriamente. Boh. Vabbè, oggi sto più o meno tranquilla e domani riparto e pompo un po’ di più. Tanto vedo che anche solo camminando, mi uccido. .. meglio darci dentro a 2.000, a questo punto. Se non altro, starò male per un motivo valido. E poi magari mi viene un infarto e schiatto nel bosco! Hai capito ora il motivo VERO per cui esco a correre e tra l’altro in un posto totalmente isolato? :-D
    Tu stai bene?

  166. Joel dice:

    ah ecco, ora si spiegano molte cose :)
    ma prima dell’allenamento mangi qualcosa? magari così recuperi meglio dopo. non lo so, sto dicendo così per dire. io di sport me ne intendo poco.

  167. Flowerino dice:

    No seh, se mangio qualcosa vomito sicuro!

  168. Flowerino dice:

    Comunque guarda, sicuramente tutta questa difficoltà è data sia dall’allenamento precedente pari allo zero, che dall’anemia. Mi ero assolutamente dimenticata di essere anemica ahahahah!

  169. Joel dice:

    certo, tutti si dimenticano di essere anemici. :D
    comunque se mangi leggero, non stai male.

  170. Flowerino dice:

    Cosa fai, prendi per il culo? Siccome sono anemica da sempre, non è che tutti i giorni stia a pensare all’emoglobina che mi manca.
    Mangiare non serve a niente, nel mio caso. Dovrei spararmi 3 ore di corsa e allora ingurgitare roba avrebbe anche senso. Ma per 1 ora proprio no.

  171. Joel dice:

    dai, scherzavo!

  172. Flowerino dice:

    Chiaro, anche io scherzavo.

  173. Joel dice:

    non ti arrabbiare dai

  174. Flowerino dice:

    Ma ti droghi? Non sono arrabbiata! Comunque non mi ha ancora detto come te la passi.
    Io ora vado a letto. Ho ancora i postumi dell’allenamento di ieri.

  175. Joel dice:

    io me la cavo tutto sommato. a parte il caldo soffocante che mi debilita un po’, sto rigando dritto.
    allora buon sonnellino!

  176. Flowerino dice:

    Caldo soffocante?? Facciamo cambio. Tu vieni qui e io vengo da te. Ho dovuto mettere la coperta di lana sul letto… fai te.

  177. Joel dice:

    coperta di lana?? ma stai scherzando, spero! ti sei trasferita al polo e non
    me l’hai detto?

  178. Flowerino dice:

    No, non sto scherzando. Da queste parti è abbastanza normale stare con il piumone ad agosto…

  179. Joel dice:

    io mi trasferisco da te allora! se vuoi facciamo cambio

  180. Flowerino dice:

    No problem guarda, mi fai solo un piacere. Io sto bene solo con 50 gradi, mi sa!

  181. Joel dice:

    da un lato ti invidio, ma non oso immaginarti in inverno!

  182. Flowerino dice:

    In inverno? ahahahah Lasciamo perdere…

  183. Flowerino dice:

    http://www.youtube.com/watch?v=NW_nnzoNsfo&list=AL94UKMTqg-9CqGoDme4oNaikKDSeaJrWP&index=1&feature=plcp

    Ohhh, beccati sta botta di splendida gioventù… mamma mia che piccole erano qui!!!! E guarda Shaz… Voglio vederlaaaaaa! ♥
    Sulla musica sorvolo perché non c’è nulla da dire…♥♥♥
    Comunque mi fa senso vedere Jim con i capelli! :-D

  184. Flowerino dice:

    ahahahah ma guarda Andrea a 3.45 ahahahahahahaha! Cazzarola è un fenomenooooo! ahahaha No via, adoro anche lei! Anche perché penso abbia battuto ogni record di “mi dimentico le parole”! A proposito, aspetta che cerco un video che mi ha fatto sderenare.. spè è..
    http://www.youtube.com/watch?v=j5L7cIrIHmA

    Senti cosa diceeeeeeeeeee ahahahahahah! Ma come ha fatto a inventarsi le parole restando in musica??? E Shaz che se la rideva ahahaha! Le amo! Comunque Andrea se non fa na cazzata a concerto, non è contenta! ♥

  185. Flowerino dice:

    “”if i get the words right next time” ahahah Idolooooooo!

  186. Joel dice:

    guardalee che belline! bei tempi quelli!
    andrea mi ha sempre fatto sorridere perchè mi sa tanto di piccolo diavoletto! :-D :-D

  187. Flowerino dice:

    Eh sì..

    Oggi è già partita male.
    Come si evolverà la giornata? Please, place your bet:

    a)dita in gola x hobby: quota 1.15
    b)spaccare qualcosa: quota 1.14
    c)giornata “70 calorie”: quota 1.13

    Non ci guadagni molto, ma prova a scommetterci su.

  188. Flowerino dice:

    Vabbè, ti alzo le quote a:
    2.15
    2.14
    2.13

    Vai, scommetti!

  189. Flowerino dice:

    (son serie eh!)

  190. Joel dice:

    carina questa idea. punto 20 sulla c.
    anche qui oggi non va bene. :(

  191. Flowerino dice:

    Ok, prendo nota. ;) Alèèèèèèè gran giornata collettiva…. Poi qui tra poco si metterà a piovere sicuramente.. che strapalle! Domani il boschetto sarà una palude, maremma boia!

  192. Flowerino dice:

    Ecco, diluviooooooo! Via, io vado a correre adesso! ahahahah Ma che ce fotteeeeeeeeeee della pioggiaaaaaaaa! Non si può perdere l’allenamento, zio boia!

  193. Flowerino dice:

    (cioè.. perdere l’allenamento… Per perderlo, bisogna anche averlo! ahaha Vabbè hai capito dai! Filoooooooooooooooooooooooooo che magari mi becca un fulmine e sbammmmmmmmmm, carbonizzata! ;)

  194. Joel dice:

    sei annegata nelle sabbie mobili? :) :) :)

  195. Flowerino dice:

    No….

  196. Flowerino dice:

    …. al massimo sono annegata nel mio acido lattico.

Scrivi un commento